JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!)

Andare in basso 
+4
Maghis
Iuri Di Raimondo
mikor
tralif
8 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!)   COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) I_icon_minitimeGio Mag 27, 2010 10:29 am

SPAZIO A COMMENTI ALL'ULTIMA GARA DEL CAMPIONATO JVD GT500
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!)   COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) I_icon_minitimeGio Mag 27, 2010 10:37 am

finalmente e'.... FINITOOOOO!!!!!!!!!!!!!
oh!... a me non m'e' piaciuto (e lo dissi gia alla prima gara x cui non si puo dire che non sono coerente! hehehe!)


Della mia gara non ho molto da dire se non che avevo provato poco e che per contro il ring mi e' iniziato a piacere (infatti non vedo l'ora di rifarlo con le M3!)...

incidenti in entrambe le gare... e finale mesto... (in gara 2 ho cappotatto 2 volte.. e la 2 mi e' costata il ritiro)...


ma devo fare i complimenti soprattutto a:

TULLIO CAMPIONE x la seconda volta al JVD:
ENORME!!!!!


MIKOR MIKELE... ormai a tutti gli effetti un Top Driver del JVD.. vincitore di gara 1 (e se non avesse "ribartato" avrebbe vinto anche gara 2...
sono orgoglione!

RAFFA LELLO Lumacher!!!! perche' ha dimostrato nella pista piu difficile che la stoffa c'e!... ha mancato il podio di gara 2 solo per sfortuna (magari come al solito l'ho fatto ridere io ed al ring si sa... ridi na volta e te schianti 10!... se non avesse danneggiato l'auto avrebbe caapitalizzato..
di raffa non sono orgoglione.. sono ORGOGLISSIMO! Very Happy

Complimenti a tutti gli EROI del Ring!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 49
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!)   COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) I_icon_minitimeGio Mag 27, 2010 1:39 pm

Eccoci... il "funerale" di gtr2 è andato abbastanza bene.. certo.. non c'era tanta gente.. ma si sa .. la gente dimentica presto ... chi muore giace, chi vive si dà pace..!

Il Ring rimane per me LA gara, è vero che è più complicata da memorizzare, ma una volta prese le misure diventa ineguagliabile, e per fortuna bisseremo quest'estate con le M3.

Tornando a ieri sera, le cose per me sono proprio andate bene, non in qualifica, dove ho potuto fare solo un giro cronometrato, ma in gara, dove ho portato a casa una vittoria piena di soddisfazione per me... vi rendete conto ? avevo Iuri e Tullio dietro di me... !!!!!! roba che se me l'avessero detto 3 mesi fa .....
Con Iuri c'è stata un bel po' di battaglia, sia in gara 1 che in gara 2, purtroppo in gara 2 l'ho toccato per una mia frenata oltre il limite, lui mi diceva in TS che non aveva subito danni, ma intuendo che tipo è, potrebbe anche aver lasciato perdere per non farmi sentire in colpa... Embarassed , non c'è dubbio... IURI E' UN SIGNORE, lo dimostra il fatto che qualche giro dopo mi ha aiutato a scendere dal cordolo in cui mi ero maledettamente incastrato ( Evil or Very Mad ), perdedo a sua volta un sacco di secondi.. grazie ancora.. mi hai permesso di arrivare a podio anche in gara 2 !!!

A TULLIO vanno i miei complimenti per un trend di successi pazzesco, adesso devi darti da fare anche con rF per mostrare agli "ospiti" quanto vali!!!

Bravo anche LELLO che su una pista così difficile ha fatto un garone, spero che ti porti bene come è stato per me l'anno scorso!

e bravo anche a GIAMPI che dopo la vittoria a Donington è andao molto forte anche qui.

Ci si vede a Suzuka !
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!)   COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) I_icon_minitimeGio Mag 27, 2010 5:22 pm

questo campionato è finito.... e non sono riuscito a vincere neanche una gara.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

queste macchine non le reggo... vorrei tanto rifare un camp con le ford!!! lo so...!!! erano degli scopettoni... ma erano molto più vere di queste gtjapan....

ieri sera non è andata bene come speravo... ok.. ho fatto la pole, ma solo perchè gli altri non hanno potuto fare più di un giro ...

la prima gara è andata bene fino a metà gara.. ho lottato con Tullio .. e dopo che il Pellizzari ha fatto un piccolo errore alla curva che precede il lungo rettilineo,sono riuscito ad accodarmi al Mikelone...

ma le mie gomme anteriori stavano andando in mille pezzi... e in un tentativo di sorpasso sono uscito nella sabbia e ciaooo...

solo il Tullione mi ha regalato la seconda posizione all'ultima curva...

la seconda gara è andata anche peggio... un'aggiornamento del java mi ha chiuso gtr... e ciao..

ora iniziamo con rfactor... sarà tutto nuovo e diverso... spero di abituarmi presto... non voglio rifare un campionato simile a quello appena finito....

ringrazio il Mikelone ( lo chiamo così perchè ora è un top del JVD)....dei complimenti..

un grosso BRAVO a Tullio per la vittoria... ma mi devo rifare... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

un bravo a Nik.. per l'organizzazione...

bravo anche a Raffaele.. che sta facendo molto bene...

un saluto al JVD in versione gtr2....

e un ben arrivato al JVD in versione Rfactor....

ciao ciao... a tutti
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!)   COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) I_icon_minitimeGio Mag 27, 2010 5:42 pm

Poco da commentare sulla mia gara...

GARA 1 ... indovinate un po'? Disconnessione... Rolling Eyes

GARA 2 ... al 3o giro botta all'anteriore, perdo lo splitter... evvai di sottosterzo alla grande:
da lì in poi gomme anteriori sempre azzurre con temperature intorno ai 55-56° .... BRRRRR che freddo e che impennate!
Decido comunque di non andare al pit e calmo calmo, più lento del solito (se possibile)
porto l'auto in fondo.... ovviamente ultimo dei sopravvissuti Very Happy.

jocolor jocolor jocolor Ma bando alle ciance! Festeggiamo il Tullione Campione !!! jocolor jocolor jocolor

Bravo all'astro nascente Mik
e bravo al mio caro Ippo-Lumacher
(che va forte SOLO perchè usa il mio volante.... aspetta.... ma è lo stesso volante che usavo io.... uhm.... No )...

Vabbè è andata e oraaaa..... sotto con le BMW (SandoCAR alla riscossaaaaaa!!!).

Alla prossima! Wink
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!)   COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) I_icon_minitimeGio Mag 27, 2010 11:05 pm

mi spiace ragazzi....ma per la perdita di connessione ho spento il pc,senza pensare a gara 2 e magari aspettando una mezz'ora per sbollire un po',ma giuro d'istinto mi è venuto così...(che scemo!).


faccio i complimenti a tullio,che nonostante oggi mi abbia raccontato alla veloce delle gare,non ero a conoscenza della sua vittoria di campionato.

allora tutti su rfactor,che a quanto pare....siamo in tanti!

un saluto a gtr2 e a voi tutti.

CIAO
christian Smile
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!)   COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) I_icon_minitimeVen Mag 28, 2010 12:57 am

E così gtr2 è finito......devo dire che mi dispiace e spero che ci sia spazio per usarlo ancora qualche volta. Almeno è finito bene per me con la vittoria nel campionato
In prova sono riuscito a fare solo un giro e sono 4°.........In gara 1 sono li con Iuri e Mik per metà gara ma poi faccio un errore e mi ritrovo 5°........riesco a tornare 2° ma poi sbaglio l'ultima curva e mi stampo contro l'entrata dei box, Iuri mi supera e arrivo 3°. In gara 2 seguo Iuri e Mik ma prima sbaglia Iuri e poi io e Mick facciamo un testacoda uno dietro l'altro nella stassa curva solo che lui rimane in bilico sul cordolo mentre io sulla strada riesco a ripartire vincendo poi la gara........
Complimentoni a Mik che ormai è una certezza e a Lello e Giampi che andavano veramente veloci.......un dispiacere per Mau che purtroppo non c'era e non ha potuto giocarsi il champ fino alla fine e adesso vediamo se riusciamo a capire come si fa ad andare decentemente anche con Rfactor........ Suspect Suspect Suspect Suspect
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!)   COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) I_icon_minitimeVen Mag 28, 2010 10:52 pm

Uao !! che gara !
Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Icon_redface COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Icon_redface COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Icon_redface
Bene si dalle prove(ma i fatto 6,40).
Bene gara 1 dove sono riuscito a rimanere attaccato ai primi tre(quasi non ci credevo) per quasi quattro giri, finchè non sono andato a schiantarmi in usicta dallaprima parabolica e costetto al ritiro (anche perchè sono rimasto in bilico in mezzo alla pista).
Ancora meglio gara 2 dove ho sfiorato il podio.
Anche qua ,quando ero terzo, ho danneggiato lievemente l'anteriore della macchina (sempre sulla stessa parabolica) che da li
in poi è diventata quasi inguidabile impedendomi di arginare la rimonta di Michele che a pochi secondi dalla fine mi ha facilmente superato agguntando
il podio.
Complimenti a Tullio che si riconferma CAMPIONE! COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Icon_cheers COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Icon_cheers
Grande Mikor ,ormai top driver JVD.
Complimenti anche a Giampi, velocissimo.
Grazie a tutti per la bella serata.
Ed ora sotto con RFactorrrrrrrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
cuginoit
Official Driver
cuginoit


Numero di messaggi : 60
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.02.10

COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!)   COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) I_icon_minitimeSab Mag 29, 2010 10:25 am

no comment Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..
complimenti a tullio x il campionato :king:e complimenti agli organizzatori e nik che tutte le sere doveva combattere con noi e la moglie e i figli grande nik Very Happy Very Happy
ci vediamo a suzuka, x me gtr e gtr Sad Sad il mio giudizio personale! GTR batte 1000 a 1 RFACTOR cheers cheers per me GTR non finira maiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!)   COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) I_icon_minitimeSab Mag 29, 2010 10:38 am

cuginoit ha scritto:
...x me gtr e gtr Sad Sad il mio giudizio personale! GTR batte 1000 a 1 RFACTOR cheers cheers per me GTR non finira maiiiiiiiiiiiiiiiiii
hehehehe!

Alla fine giri un volante e pigi dei pedali Smile

Al momento rFactor e' piu "comodo" da gestire ed e' piu supportato (di strumenti utili e comodi) basta solo prenderci la mano...
e poi alla fine non importa il Sim.. il bello e' stare in vostra compagnia Smile

mi spiace se qualcuno si sentira' "tradito" dal cambio di piattaforma non c'e nulla di personale (e vorrei ben dire!!!)
si tratta di scelte fatte nell'interesse della community Smile (ed anche per tutelare la salute mentale di quelli che si occupano di gestire i campionati... hehehe!... visto che GTR2 con le sue caratteristiche ha del demenziale x essere moddato facilmente...)

dai Davide... basta che ci prendi il "piede" e vedrai che alla fine e' assolutamente la stessa cosa Wink

UNICO LIMITE... il TUO TiEsse! Very Happy Very Happy Very Happy se metti a posto quello (porca pupazza!) magari riesco a darti una mano a "migrare" senza nostalgia (ripeto girare volante pigiare pedali.. stare in compagnia!!!)

HeHe!

ci si vede A SUZUKA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!)   COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI AL NURBIRGRING GT500 (ultima tappa!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BrandsHatch (prossima tappa GT500)
» COMMENTI A KYALAMI ULTIMA DI CAMPIONATO M3
» COMMENTI ALLA 5a (e ultima) GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: