Giorgio Mazzocchi
Numero di messaggi : 264 Età : 67 Località : voghera Data d'iscrizione : 24.05.11
| Titolo: per qualche pulsante in piu' Mar Gen 03, 2012 6:15 pm | |
| Ciao n° 3 distanziali in gomma + biadesivo + tastierino usb x notebook (7€) - attenti al filo!!!!!! tutto a portata di mano. p.s. il mum/lock - blocca i tasti. Giorgio | |
|
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: per qualche pulsante in piu' Mar Gen 03, 2012 7:10 pm | |
| Fiiicoooo! Ottima idea PS: Ti ricordi Maurone quando ti parlavo del joypad USB? ... in pratica è la stessa cosa! | |
|
MAURO DAZZI Official Driver
Numero di messaggi : 473 Età : 52 Località : ancona\osimo Data d'iscrizione : 09.02.10
| Titolo: Re: per qualche pulsante in piu' Mar Gen 03, 2012 11:29 pm | |
| ricevuto max anche io ho un tastierino numerico ma in questo momento sono preso da una forte tentazione il pc non va e me sta proprio a rompe i cojo...... va be ciao | |
|
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: per qualche pulsante in piu' Mer Gen 04, 2012 5:28 pm | |
| In effetti anche io volevo fare un esperimento con un joypad, ma i vecchi che ho hanno tutti la porta game e non usb. E poi io ho il DFP che i pulsanti ce li ha già, anche se li uso tutti e ne aggiungerei un altro paio.... | |
|
Giorgio Mazzocchi
Numero di messaggi : 264 Età : 67 Località : voghera Data d'iscrizione : 24.05.11
| Titolo: Re: per qualche pulsante in piu' Mer Gen 04, 2012 8:46 pm | |
| Ciao Marcuz io prima usavo queste.... con collegamento wireless .. andavano da Di......... Ciao | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: per qualche pulsante in piu' | |
| |
|