JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)

Andare in basso 
+5
Marcuz
leal
mgr7
MAURO DAZZI
Maghis
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) Empty
MessaggioTitolo: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeMar Nov 08, 2011 1:15 am

Spazio ad eventuali reclami da sottoporre alla DG

Ricordo che da regolamento senza reclamo la DG non prenderà provvedimenti specifici.
Va da sè che i replay verranno guardati lo stesso ed in caso di comportamento palesemente scorretto e soprattutto senza "scuse" la DG potrà prendere provvedimenti anche in assenza di reclamo.

In questo post siete pregati di elencare gli avvenimenti che volete sottoporre alla DG, siano essi reclami ufficiali così come osservazioni comportamentali.

Iniziate il messaggio con RECLAMO o OSSERVAZIONE a seconda di ciò che intendete scrivere.

In entrambi i casi siete pregati di evitare la polemica perché é inutile e dannosa.
Invece, unaosservazione (così come un reclamo) posti in maniera civile ed educata possono essere MOLTO costruttivi per la crescita di tutti (sia di chi ancora deve imparare a gestire la pista sia per chi deve imparare a contenere l'irruenza ed in ogni caso per imparare a valutare le situazioni non sempre palesi se viste in soggettiva).

Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI

Numero di messaggi : 473

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeMar Nov 08, 2011 2:21 am

RECLAMO!!!!
reclamo contro sta maledettisima e infida notte di xxxxxxxxx che non se vede na sega manco a pagalla oro
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
meno male che e' finita e cia' penzato il buon zorro a porta' a casa un po de punti grandeeeeeeeeeeeeeeeeee
do oggi in poi io mai piu ' gare in notturna ciaoooooooooooooooooooooooooooo
mgr7

mgr7

Numero di messaggi : 45

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeMar Nov 08, 2011 7:24 pm

CIAO TUTTI.
i want to complain for 2 reasons..
1.zelio Gregorietti in start of tha race he hit me the back wing and make me a big damage ,after for man y laps i was behind him and tryig to pass him ..in lap 16 in corner 5 i manage to pass him in brakes though i came near to him he hit me very much and my car went out of the track and he damaged me and 2 suspensions..thats my first pit stop was 65 sec.... : scratch
2. the most important is that in corner 1 for all rounds of the race Zelio cut track went to the road of pir ,pass the white line with 4 wheels and with that way he had more km and thats why he always in that spot make me a difference. affraid
leal

leal

Numero di messaggi : 253

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeMar Nov 08, 2011 8:22 pm

Replico subito alle accuse tranquillamente..non guardo neanche il replay perchè ho visto la gara registrata..
In partenza Giorgios rimane fermo un attimo..mi sposto sulla sinistra per superarlo...e mi becco una sportellata(è lui che cambia direzione)
tamponamenti da parte mia non ne vedo..boh..poi in seguito ...alla staccata..si infila all'interno..io sono avanti ma devo rientrare verso
destra perchè c'è la chicane,mica posso passare sull'erba (c'è pure un bel cordolo alto)per far passare lui..oltretutto sono davanti..nessun tentativo di buttarlo fuori..li ci passa una macchina sola.
Vedo che alle sue rimostranze giorgios dimentica il sorpasso affettuato ai miei danni con un tamponamento(questo penso indiscutibile)
e posizione non resa..non faccio reclamo perchè visto tutto quello che ha combinato piove sul bagnato!
Dimenticavo..i tagli..anzi gli allargamenti..mah puo anche essere che qualche volta sono andato 20 cm fuori..fate bene i rilievi..magari anche di tutti gli altri..
Marcuz
Moderatore
Marcuz

Numero di messaggi : 551

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:26 am

Secondo il regolamento, la DG interviene, salvo casi di particolare gravità, solo su segnalazione di reclamo ufficiale.
Suggerisco a entrambi gli interessati di specificare chiaramente, per i reclami, il giro di pista in cui si è svolto il fatto e di descrivere in maniera sintetica e oggettiva gli avvenimenti.
A termine di regolamento, dato che Giorgos ha sporto i reclami relativi agli avvenimenti della partenza e del giro 16, la DG esaminerà i replay e si pronuncerà sull'accaduto, prendendo se necessario i provvedimenti secondo regolamento.
La risposta di Zelio verrà parimenti presa in considerazione, ma a termine di regolamento se Zelio non sporge reclamo indicando giro di pista e fatto accaduto, la DG non può autonomamente infliggere sanzioni, salvo casi di particolare gravità (cosa che non credo sia incorsa in questo frangente).
Piloti, fate le vostre riflessioni e decidete cosa fare.
DG lavorerà per voi

E ora provo a tradurre in inglese: (now english version, I hope to write clearly)

According to the regulations, the DG intervenes just after an official complaint.
I suggest to both pilots to specify clearly and synthetically lap and facts for every complaints.
As the regulations say, Giorgos made complaints about start and lap 16, so DG will examine the replay and will express its opinion on the facts, and if necessary it will take action against uncorrect manoeuvres.
DG will consider also Zelio's answer, but if Zelio don't make an offical complaint, with description of lap and facts, the rules say that DG can't take actions autonomously, except facts very serious (but I don't think this is the case).
Pilots, reflect yourselves and decide how to do.
DG will work for you.
leal

leal

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:00 am

Scusa un attimo Marco..(mi scuso perchè rompo di sicuro le scatole..ma ormai lo sapete che sono un po "cattivello"..e se volete mi dovete tenere cosi..c'ho una certa eta ormai..)
ma c'è qualcosa che non mi torna..
quali sarebbero i fatti di particolare gravita???
se uno tampona e supera ben 3 piloti (elenco..Narduzzo,Zandonà e il sottoscritto)e non cede la posizione..voi lasciate correre..allora quando intervenite?..
solo se uno si gira e si mette a fare lo strike in senso contrario?..ma allora non serve la DG perchè la volta dopo non gareggia piu nessuno se c'è quello...
Fammi capire..forse sono un po tardo di comprendonio..
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:18 am

Marco intendeva sicuramente dire che volendo mantenere un clima amichevole, i reclami sono necessari per far intervenire la DG che altrimenti lascia correre (altrimenti l'impegno per gli organizzatori non sarebbe piu hobbystico ma professionale e se permettete... ), ma puo ovviamente (a sua discrezione) intervenire in casi di particolare gravita' (come nel tuo esempio "se uno fa strike al contrario " .. Smile )...

dunque... sicccome il caso sollevato da giorgos non ci sembrava di particolare gravita, se lui non avesse detto nulla nemmeno avremmo guardato il replay.
MA siccome par di capire (non ho ancora visto il replay) tu zelio ti senti nelle stesse condizioni di giorgos, puoi (dovresti?) reclamare a tua volta per "tutelarti" da eventuali altre sue manovre, che altrimenti non sarebbe prese in considerazione (sempre che non sia evidente che c'e qualcosa di "grave" da parte sua...)

PS: un commento personale...
questo reclamo un pochino mi dispiace perche' mi sembra poco allineato allo spirito ed al contesto :
per par condicio mi verrebbe da controllare allora che tutti i piloti abbiano rispettato le linee bianche e prender le stesse misure con tutti i trasgressori "dolossi"...
ma questo andrebbe ben oltre lo spirito del ns gioco.. che tale e' (O DOVREBBE ESSERE?) sia per il sottoscritto che per gli altri "sfortunati" che si sono imbarcati nel gestire queste gare... (Mikor Maghis e Marcuz)
vi immaginate dover guardare i replay di tutti per 105 minuti?... (105x 20 = 2100 minuti ovvero 35 ORE di video! mi vien da dire "GRAZIE"...
Evil or Very Mad )
http://www.filart.it
leal

leal

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:11 pm

mah ..continuo a non capire..il lato hobbystico del'organizzazione lo rispetto..ma secondo me chi si prende il carico della Dg un minimo di controllo lo deve garantire..cioè almeno la telecronaca ci vorrebbe che almeno uno(mica tanti..uno..se volete lo faccio pure io..tanto la guardo comunque la telecronaca..)se la guarda..
e come dici tu..tralasciando le sciocchezze tipo i contatti di gara le condotte particolamente e palesemente scorrette vanno penalizzate d'autorita..senno si arriva all'anarchia..perchè se se ne lasciano passare troppe..è un invito a fare come ti pare..e ne ho visti parecchi in telecronaca ieri che tamponano e se ne vanno..e non mi pare che tali comportamenti facciano bene al JVD..
poi se vi va bene..fate come volete..io per questo champ non faccio reclamo a nessuno..questo perchè
ho gia lasciato correre altri episodi simili..per esempio ad Abu dabi quando mi hanno tamponato e superato..e non
voglio fare disparita di trattamento per nessuno..ma in futuro..preannuncio che al contrario non ne lascio piu passare una!
mikor
Vice Admin
mikor

Numero di messaggi : 1168

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 12:30 pm

Allora vediamo di tirare le somme.
La DG interviene SOLO su reclamo di uno dei partecipanti, se non si fa reclamo specificando gli estremi dell'episodio non ci sarà nessuna valutazione.
L'intervento "d'ufficio" riguarda SOLO situazioni estreme legate soprattutto al comportamento scorretto e/o al coinvolgimento di un numero elevato di concorrenti.
FINE DELLA STORIA, se no non ce ne andiamo più fuori...

Queste situazioni quando sono state rilevate, sono state punite, per questa gara non ci sono episodi da punire d'ufficio, se qualcuno crede di aver subito un torto fa reclamo, semplice.
L'atteggiamento di lanciare il sasso e nascondere la mano, tipo "non faccio reclamo però ho subito qui e là.." non serve a niente, se non ad alimentare malumori.

A questo punto fissiamo il termine di domani (venerdi 11.nov) alle 24 come limite massimo per presentare reclami.
Poi entro 24 ore la DG deciderà sui singoli episodi.

leal

leal

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:38 pm

Non faccio reclamo perchè non serve a niente..ormai chi ha subito il danno se lo tiene..poi come vedo
se si chiede qualche chiarimento qulcuno(non tutti per fortuna..con Nik almeno ci si parla..) ti ci insulta pure..
lancio il sasso e poi nascondo la mano..bahh
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 1:48 pm

Smile ... Dai Zelio, non prenderla sul personale, non credo affatto che Mik volesse essere minimamente offensivo, anzi!
l'idea era assolutamente costruttiva (anche se il "detto" puo essere mal interpretato) ovvero sottolineava il fatto che e' inutile protestare se poi non si passa alle vie di fatto, perche' la protesta rimane tale e non sortisce effetti (e piu volte abbiamo definito il "reclamo" un atto costruttivo)..

ognuno di noi ha il suo carattere e la sua "vena" poetica nello scrivere e non sempre (soprattutto se non ci si conosce a fondo e non si sanno "interpretare" le sfumature) si scrive in modo inequivocabile Wink

ripeto che il messaggio non aveva uno scopo minimamente offensivo... (anzi se vogliamo era solamente a tua "tutela", per evitare che ci siano sanzioni "Mono-direzionale")...

in ogni caso terremo egualmente conto di entrambe le parti..
ma ripeto mi fa un po tristezza dover giudicare su quetsa cosa... (e lo dico in spirito puramente "amicale"... per altro mi risulta che come era giusto vista la posta in palio che ci sia stata un po di "lotta" ma nulla piu... vedremo dopo aver analizzato bene il replay...)

ciao!
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:12 pm

leal ha scritto:
Non faccio reclamo perchè non serve a niente..ormai chi ha subito il danno se lo tiene..poi come vedo
se si chiede qualche chiarimento qulcuno(non tutti per fortuna..con Nik almeno ci si parla..) ti ci insulta pure..
lancio il sasso e poi nascondo la mano..bahh

Non ti ho insultato minimamente!!!!!!
non scherziamo.... ci mancherebbe altro...
scrivere che hai lanciato il sasso e tolto la mano non è insultarti... era solo per dire che questo è un thread per i reclami, e fare un reclamo non è voler male alle persone, se credi di aver subito un torto hai diritto a fare reclamo.

Questo anche solo per rendere più efficace il compito della DG, c'è un reclamo, si guarda il replay e si decide, mentre sui commenti "ho subito un torto ma non faccio reclamo" cosa possiamo fare?

Mi spiace tu mi abbia frainteso, non era mia intenzione offendere nessuno... e anche con me ci si può parlare, non solo con Nik! Very Happy
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI

Numero di messaggi : 473

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 3:49 pm

vorrei aprire una parentesi
dico che da un lato e' giusto avere la DG e che controlli e prenda provvedimenti
pero' e' anche vero che siccome non c'e' lucro non puo' diventare un lavoro per alcuni quindi di coscienza di gara in gara uno deve
sottolineo deve sporgere reclamo
poi non vuol mica dire che uno deve insultare o prendersela
e' un gioco e ci dobbiamo divertire ma ci dobbiamo divertire tutti
io appena ho avuto la tranvata da pesco la prima gara ho sporto reclamo ma cio' non toglie che ho' il massimo rispetto per lui
quindi ragazzi e' l'ultima gara ZELIO E' IL CAMPIONE DEL CAMPIONATO complimentoni
adesso pensiamo al prossimo campionato che li si e' veramente vietato sbagliarehihiihhihihi
ciaoooooooooooooo
Marcuz
Moderatore
Marcuz

Numero di messaggi : 551

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 10:57 pm

Mi spiace aver sollevato un vespaio, a allora cerco di spiegarmi meglio:
Secondo il regolamento, consultabile sul forum, la DG interviene solo su segnalazione, ovvero su reclamo ufficiale, salvo casi particolarmente gravi ( ripeto che i casi gravi in questo GP NON mi sembra ce ne siano stati).
Nicola ha ben interpretato il mio post e lo ha altrettanto ben spiegato.
In pratica, e il regolamento parla chiaro, se un pilota non reclama ufficialmente per una scorrettezza subita, la DG non può intervenire, quindi si chiede di non polemizzare sul thread dei reclami ma di essere sintetici oggettivi e precisi nei riferimenti: o si reclama ufficialmente, o si tengono i propri commenti per sé o al massimo si postano tra i commenti di gara.
Ognuno ha diritto a reclamare e a non reclamare, ma se c'è un reclamo, la DG è tenuta a esaminare i fatti e a esprimersi.
E Giorgos ha sporto reclamo.

Quindi, il mio post, dovuto dal fatto che ero stato convocato per la gara come DG, era per tutelare, secondo regolamento, entrambi i piloti:
per far sapere a Giorgos che il suo reclamo ufficiale sarà, come il regolamento impone, esaminato.
E per far sapere a Zelio che, se non fa un controreclamo ufficiale, a termini di regolamento la DG non può tutelarlo (quindi era un suggerimento a fare i passi opportuni per mettersi sullo stesso piatto della bilancia del reclamante).

Insomma, se il pilota "A" reclama ufficialmente contro il pilota "B", la DG DEVE intervenire, se invece il pilota "B" NON RECLAMA contro il pilota "A", la DG NON PUO' INTERVENIRE.

Quindi, Zelio, secondo me dovresti essere contento per il fatto che, velatamente prima, e più esplicitamente ora, ti sto suggerendo come evitare di perdere punti...
E non dico altro per cercare di mantenermi imparziale verso i piloti.

Ho fatto anche una faticaccia a tradurlo in inglese per imparzialità...

Certo avrei preferito che nessuno avesse sporto reclamo proprio all'ultima gara e fosse finito tutto tra i festeggiamenti, ma così non è stato, pazienza.

P.S.: il regolamento è regolamento, si può discutere e lavorarci tutti insieme prima, ma poi, quando scatta il semaforo, è scritto nella pietra...
leal

leal

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeGio Nov 10, 2011 11:44 pm

Bene,visto che evidentemente il sistema funziona solo se tutti fanno i reclami..ecco i miei:

RECLAMO:Giro 1,secondi 59,Prevezanos tampona Narduzzo che carambola contro la mia macchina facendomi andare sull'erba
e procurandomi danni che anche se tolti Rfactor mi ha fatto riparare per forza al pit con fermata di 65 secondi.

RECLAMO:Giro 29 ,minuto 57,18 secondi,Prevezanos mi tampona facendomi finire sull'erba e mi supera senza rendere la posizione.
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeVen Nov 11, 2011 2:09 am

ohh!! grazie Zelio, e per dimostrarti il mio apprezzamento darò anch'io il buon esempio:

RECLAMO: giro 4, Sergio Varani mi tampona provocandomi la rottura di molte parti della macchina compresa la forature di 2 ruote.
aggravante ( Wink ): prima battuta in TS:

invece di "scusa per la tamponata - niente figurati"

è stata:"ma dove azz frenavi?".. te possino Sergio!! Smile
sergio varani

sergio varani

Numero di messaggi : 379

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeVen Nov 11, 2011 3:20 am

Grazie mik di aver capito lo stato d'animo dopo tutto quello che mi era successo!!!
per le scuse se non le ho fatte forse era più l'icazzatura che avevo che tutto il resto,molte volte dopo che a uno succede una cosa del genere spegne il pc, te le faccio ora ci mancherebbe!! anche se è vero che hai frenato quasi un 50 mt prima di dove si frenava di solito e ho cercato come si vede di andare all'esterno per evitarti, è anche vero che per tenermi dietro forse, nei giri prima tagliavi la chicane in fondo a quella staccata, sicuramente per errore in frenata quindi in quella curva qualche problemino lo dovevi avere suppongo e non eri molto prevedibile in quel frangente.
Comunque mi attengo alla vostra decisione
mikor
Vice Admin
mikor

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeVen Nov 11, 2011 1:33 pm

Ho scoperto guardando i replay, perchè dici che frenavo molto prima, devo avere un problema al pedale del freno che si attiva anche in posizione zero, infatti se vai a vedere spesso si accendono gli stop dietro anche in rettilineo, forse è questo che ti ha ingannato sui tempi di staccata.
proverò ad aumentare la deadzone del pedale....
sergio varani

sergio varani

Numero di messaggi : 379

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeVen Nov 11, 2011 3:25 pm

Mik non lo dico per difendermi o altro ma in quel punto il giro precedente da quanto mi ricordo dovrei rivedere il replay avevi frenato, nel senso rallentato la velocità poco prima dei 400 metri dove c'è il cartello, dove anche io già cominciavo la frenata, nel giro dove ti ho tamponato come si dovrebbe vedere dal replay il contatto c'è stato abbastanza prima dei 400 mt e avevi già ridotto improvvisamente la velocità, se no non capisco come ti sono piombato a dosso in quel punto dove le velocità sono simili perchè si tiene giù a manetta e spostandoti in mezzo alla carregiata non ho avuto tempo e modo di evitarti, ma questo lo dico solo per dare la mia versione o spiegazione dell'accaduto, l'ultima cosa che volevo in quella gara era subire danni figurati se per fare un sorpasso a pochi giri dalla partenza mi sarei avventato in una cosa simile, poi riperto scusa perchè i danni maggiori li hai riportati tu ma non era certa mia intenzione sorpassarti li, il punto giusto era in fondo al rettilineo prima del traguardo.
Comuque il reclamo c'è, attendo la sentenza qualunque sia.
Ciaoooo
Algernon
Official Driver
Algernon

Numero di messaggi : 894

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitimeVen Nov 11, 2011 7:16 pm

L'avevo notato anch'io guardando un pezzo di diretta che ti si accendevano gli stop in rettilineo Michele......è successo anche a me,era il potenziometro sporco.....con lo spray per i contatti va a posto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)   RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011) I_icon_minitime

RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - SEBRING (07.11.2011)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD 911-GT1" - SEBRING (21.06.2012)
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT1 es" - Sepang (26.09.2011)
» RECLAMI (e/o suggerimenti) gara "JVD GT2 es" - Zandvoort (11.07.2011)