| Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz | |
|
+7partofallo Giorgio Mazzocchi pescomar Luigi Bonati Fabrizio Bidussi Gabros Marcuz 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Dom Ago 07, 2011 2:00 am | |
| | |
|
| |
Gabros Official Driver
Numero di messaggi : 222 Età : 51 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.11.09
| |
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Dom Ago 07, 2011 1:24 pm | |
| Mi sa che ci metto i cerchi BBS che sono più tamarri, mentre per le gomme... Michelin, Pirelli o Dunlop??? | |
|
| |
Gabros Official Driver
Numero di messaggi : 222 Età : 51 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.11.09
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Dom Ago 07, 2011 5:22 pm | |
| Cerchi rossI o dorati
Per i pneumatici... MARANGONI!!!!!! | |
|
| |
Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Lun Ago 08, 2011 2:43 am | |
| Bella skin Marcuz | |
|
| |
Luigi Bonati
Numero di messaggi : 62 Età : 63 Località : Parma Data d'iscrizione : 01.12.10
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Mer Ago 10, 2011 9:10 am | |
| - Fabrizio Bidussi ha scritto:
- Bella skin Marcuz
Molto, moolto bellissima Marcuz! Alla stagion de' fichi i Piccioni faranno fuoco e fiamme!!! | |
|
| |
pescomar
Numero di messaggi : 243 Località : Venezia Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Mar Ago 16, 2011 11:08 pm | |
| Novità sulla skin per la scuderia dei fratelli più scarsi? Io mi sto allenando, eh! | |
|
| |
Giorgio Mazzocchi
Numero di messaggi : 264 Età : 67 Località : voghera Data d'iscrizione : 24.05.11
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Ven Ago 19, 2011 3:50 pm | |
| Ciao Marcuz o Fabrizio
mi sto cimentando con le prime skin ..
come e' possibile fare la rappresentazione fotografica come le vostre ????
Un saluto.
Giorgio | |
|
| |
partofallo
Numero di messaggi : 311 Età : 35 Località : Canicattì Data d'iscrizione : 06.12.10
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Ven Ago 19, 2011 6:47 pm | |
| Giorgio io la tua skin l'ho gia inviata a nik, bisognava pero cambiare il numero e aggiungere gli sponsor, se ti va puoi fartela inviare, oppure se vuoi puoi fartela tu, nessun problema ) | |
|
| |
Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Ven Ago 19, 2011 8:04 pm | |
| - giorgio mazzocchi ha scritto:
- Ciao Marcuz o Fabrizio
mi sto cimentando con le prime skin ..
come e' possibile fare la rappresentazione fotografica come le vostre ????
Un saluto.
Giorgio Ciao Giorgio, quando hai la schermata che ti interessa, premi Alt+Stamp, così viene copiata negli appunti, quindi con un editor gratuito tipo ( PaintNet ) incolli dagli appunti con un' icona che troverai in alto tra i pulsanti. Puoi anche usare F12 in rFactor per fare uno screenshot che trovi poi nella cartella di rF "UserData\ScreenShots". Fatto questo, prendi la tua immagine ( in formato jpeg o png ) e la carichi su un sito hosting images come Questo. Quindi selezioni l'immagine e clikki su "Get Code" (IMG for bulletin boards and forums.) Il codice ottenuto sarà del tipo "(IMG)http://i43.xxxxxxxx.com/albums/e368/Fabri68/vt_3861_02.jpg(/IMG)", lo copi ed incolli nel tuo post come di consueto. | |
|
| |
Giorgio Mazzocchi
Numero di messaggi : 264 Età : 67 Località : voghera Data d'iscrizione : 24.05.11
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Ven Ago 19, 2011 11:57 pm | |
| Grazie Diego e Fabrizio....
Diego la tua skin va benissimo.....ed e' bellissima , voglio solo cimentarmi anche in questo lato del gioco...
Fabrizio ci provero ...
Ciao e Grazie
Giorgio | |
|
| |
Giorgio Mazzocchi
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Sab Ago 20, 2011 7:21 pm | |
| Ragazzi .... la mia Corvette mi segue anche in vacanza...... | |
|
| |
Marcuz Moderatore
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Mar Ago 23, 2011 12:39 am | |
| Eccomi tornato dalle ferie, di nuovo con i piedi per terra... In un paio di giorni finisco le skin e le posto! Nel frattempo, un piccolo intermezzo vacanziero... | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Mar Ago 23, 2011 12:47 am | |
| | |
|
| |
pescomar
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Mar Ago 23, 2011 1:32 pm | |
| | |
|
| |
Marcuz Moderatore
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Sab Set 03, 2011 12:58 pm | |
| Eccomi di nuovo, serrande aperte alla carrozzeria Marcuz, purtroppo ho avuto un problemino con il file della skin che per qualche motivo non riesco più ad aprire, comunque sono riuscito a reimportare il DDS e posso ripartire da quello, con l'unico limite che è a livello unico e mi farà un po' tribolare, però incolando il livello sul template o sul file allo stadio precedente ce la dovrei fare a finirlo, quindi penso che per stasera con le proverbiali 7 camicie le 6 macchine dello STOP e del Revenge ci saranno! | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Sab Set 03, 2011 1:47 pm | |
| grandissimooooooooooo Marcuz.....
complimenti .. | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Sab Set 03, 2011 2:14 pm | |
| | |
|
| |
Marcuz Moderatore
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Dom Set 04, 2011 9:46 pm | |
| Che sudataaaa! Ventilatore acceso, Gimp, DDS converter e Paint, ecco il risultato: Team REVENGE of the Pigeon, Drivers (che parolona!) Bernardo "Sancho" Sangiuliano, Luigi Bonati, Omar "il Pesco" Pescolaro: Team STOP the Pigeon, Drivers (per modo di dire) Gabro Di Prenda, Raffaele "Raf Lumacher" Lucchetti, Marcuz Francesconi: Non saremo i più veloci, ma sicuramente siamo i più tamarri... | |
|
| |
Gabros Official Driver
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Dom Set 04, 2011 10:45 pm | |
| Ohoo, vedo avanzar, Ohooo di fiamme un mar..... Come al solito, un capolavoro Grazie Marcuz | |
|
| |
Luigi Bonati
Numero di messaggi : 62 Età : 63 Località : Parma Data d'iscrizione : 01.12.10
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Lun Set 05, 2011 9:06 pm | |
| Che meraviglia, Marcuz! La 777 sarebbe la mia? Devo scaricare qualche patch e dove lo trovo? Grazie ancora! | |
|
| |
Marcuz Moderatore
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Lun Set 05, 2011 9:20 pm | |
| La 777 è la tua, con tanto di nome sulla targa e personaggio sul tetto... arriverà con lo skin pack ufficiale a brevissimo! | |
|
| |
sancho68
Numero di messaggi : 150 Età : 55 Data d'iscrizione : 11.08.10
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Lun Set 05, 2011 10:57 pm | |
| ....mmmitico Marcuz....anche in questo campionato...ci faremo notare...in un modo o nell'altro...hahahaha | |
|
| |
pescomar
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Mar Set 06, 2011 11:40 am | |
| Spettacolari! Grande Marcuz!!! Quella con le pesche sopra poi è mitica! Però non è che poi i simpatici commentatori di SRZ ci maledicano perché si trovano sei macchine quasi uguali da distinguere in telecronaca? Vabbé che restando tutti nelle retrovie non ci sarà gran modo di inquadrarci Che spettacolo 'ste macchine! | |
|
| |
Gabros Official Driver
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz Mar Set 06, 2011 1:57 pm | |
| In effetti così sembriamo proprio lo Squadrone Avvoltoi Non credo vi siano problemi. Anche nel recente passato (GT2) c'erano team con livree molto simili. Se vogliamo distinguere un pò i 2 team, potremmo semplicemente fare le fiamme di un colore diverso. Esempio un team le tiene rosse, come ora; l'altro le fa gialle. Ma mi sa che "Lu tempo è tiranno!" e quindi rimaniamo così. Gabro | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz | |
| |
|
| |
| Preview skin dalla Carrozzeria Marcuz | |
|