Dragonfly
Numero di messaggi : 5 Età : 34 Località : Torino, Italia Data d'iscrizione : 16.05.11
| Titolo: Un saluto dal Dragonfly Racing Team Lun Mag 16, 2011 10:50 am | |
| Un saluto a tutti io sono Stefano Dragone (alias Dragonfly) e sono Team Manager del Dragonfly Racing Team, neonato team per simdrivers. Speriamo prima o poi di partecipare ad un vostro campionato. A presto | |
|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: Un saluto dal Dragonfly Racing Team Lun Mag 16, 2011 11:23 am | |
| Ciao Stefano! Benvenuto!Anche io mi auguro di vederti/vi partecipare a qualche campionato... maaa.. gia che ci siamo.. c'e un campionato fresco fresco GT endurance che inizia a fine maggio con una decina di posti liberi e con possibilita di customizzarsi le auto (dopo il 21 maggio si dovranno scegleire tra quelle incluse nella mod e libere...) che te ne pare ciao ed a presto! | |
|
Dragonfly
Numero di messaggi : 5 Età : 34 Località : Torino, Italia Data d'iscrizione : 16.05.11
| Titolo: Re: Un saluto dal Dragonfly Racing Team Mar Mag 17, 2011 7:39 pm | |
| Mhh per questo campionato Gt Endurance la vedo dura perchè siamo già occupati in diversi campionati in questo periodo, di certo terremo conto di volta in volta i vostri campionati per iscrivere qualche nostro pilota;) Grazie mille per l'attenzione | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto dal Dragonfly Racing Team | |
| |
|