JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PROGRAMMA DI GARA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

PROGRAMMA DI GARA Empty
MessaggioTitolo: PROGRAMMA DI GARA   PROGRAMMA DI GARA I_icon_minitimeMar Gen 27, 2009 8:54 pm

Mecoledi 28-01-2009 come da programma, si svolgera' sul circuito di SPA FRANCORSHAMPS la terza gara valida per il Porsche Callenge riservata agli iscritti al nostro forum
Orari e modalita' di gara
MOME DEL SERVER JAVA VIRTUAL DRIVE
PASSWORD MOSLER
ORE 20,30
APERTURA SERVER
PROVE CRONOMETRATE FINO ALLE ORE 22,00
A SEGUIRE GARA PREVISTA SU 30 GIRI
MODALITA' SIMULAZIONE UNICO AIUTO CONCESSO FRIZIONE AUTOMATICA
METEO VARIABILE
STRATEGIA LIBERA
Verranno classificati,come da regolamento, solo i piloti che completeranno il 70% ( 21 giri ) della distanza prevista
Si ricorda ai partecipanti di voler usare la massima correttezza specialmente nei primi giri.
Ci vediamo in pista e mi raccomando
GIU IL GGGGAAAAASSSSSSSSSSSSSS lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

PROGRAMMA DI GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA   PROGRAMMA DI GARA I_icon_minitimeMar Gen 27, 2009 9:04 pm

piccola rettifica tecnica ....la pass sarà minuscola

enzo correggi se sbaglio
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

PROGRAMMA DI GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA   PROGRAMMA DI GARA I_icon_minitimeMar Gen 27, 2009 10:25 pm

Maurizio Berti ha scritto:
piccola rettifica tecnica ....la pass sarà minuscola

enzo correggi se sbaglio

E' sato un errore d battitura .
Ovviamente tutto minuscolo
Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi


Numero di messaggi : 317
Età : 42
Località : rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

PROGRAMMA DI GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA   PROGRAMMA DI GARA I_icon_minitimeMer Gen 28, 2009 5:51 pm

Volevo solo dire una cosa riguardo la gara di stasera, perche come si dice prevenire e meglio che curare......Sicuramente stasera sarò abbondantemente doppiato No No ....quindi voglio ricordare a tutti i miei futuri doppiatori (praticamente tutti i piloti di stasera), che il doppiato DEVE favorire il sorpasso ma senza AUTOSUICIDARSI buttandosi nell'erba o facendo curve completamente fuori traiettoria, con il rischio, in entrambi i casi, di finire contro le barriere e/o di perdere molti secondi. Dunque, io faciliterò il doppiaggo, ma nei punti dove posso. Esempi: alzerò il piede dall'acceleratore in rettilineo o mi farò infilare in staccata lasciando lo spazio per passare, ma se mi arrivate incollati al di dietro in un punto dove non posso farvi strada, se non con manovre sconsiderate, bè quella manovra non la farò..... ma appena possibile sarò felice di farvi passare (anche perche non è bello avere uno attaccato dietro che va il doppio!!!). Vi ricordo anche che è buona norma che il doppiato rimanga in traiettoria e che sia chi doppia ad uscire per passare (soprattutto in rettilineo), per non rischiare pericolosi zig zag con eventuale toccata...quindi nei rettilinei io rimango in traiettoria ma alzo il piede dall'acceleratore ok???...Molti di voi (se non tutti) queste cose le sanno ma io ve le ho dette, per rinfrescare la memoria e perche non si sa mai...quindi stasera quando mi vedrete davanti (lentissimo) saprete come mi comporto.....ciao a tutti....a stasera!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

PROGRAMMA DI GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA   PROGRAMMA DI GARA I_icon_minitimeMer Gen 28, 2009 8:24 pm

giusto marco, ben detto.

speriamo di essere tra i fortunati....mah..

mi raccomando facciamo anche tutti attenzione di non ammazzare nessuno nelle prime battute....la gara è lunga e fare monti di macchine come al ring non rende e danneggia tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Contenuto sponsorizzato





PROGRAMMA DI GARA Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGRAMMA DI GARA   PROGRAMMA DI GARA I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROGRAMMA DI GARA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Recupero gara di Portimao - Lunedi 1.Ago.2011 - Programma di gara
» PROGRAMMA DI GARA: INTERLAGOS '94 - 16.feb.12 - Gara 2 - JVD F1-94 (2012)
» PROGRAMMA DI GARA: SILVERSTONE '94 - 3.mag.12 - Gara 8 - JVD F1-94 (2012)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: