OSSERVAZIONE:
non è mia intenzione presentare reclamo ufficiale, ma una semplice osservazione (quindi senza chiedere penalizzazioni) "costruttiva":
nel mio replay accade al giro 13, all'inizio del secondo intermedio, sulla curva a destra a gomito da prima, Bìzzaro mi raggiunge in pieno recupero, mi tampona "di spigolo" all'ingresso della curva facendomi girare, e se ne va (suggerisco la vista dall'alto del replay).
A mio avviso non è un contatto volontario, anche se non ho visto nemmeno grossi sforzi per evitarlo.
Ammetto ovviamente che Enrico era ed è più veloce di me, e infatti non mi sarei opposto strenuamente a un sorpasso (eravamo a inizio gara), anzi avrei ceduto la posizione senza troppe storie vista la differenza di ritmo (mentre con altri mi sono diverito un sacco a battagliare).
Però mi sarei aspettato, per "fair play" che mi aspettasse e cedesse la posizione guadagnata mandandomi in testacoda.
Poi sicuramente mi avrebbe superato mezzo giro dopo, su questo non discuto, ho da obiettare solo sulla scarsa sportività di quel momento. Comprendo anche che la concitazione dell'attimo possa aver fatto dimenticare per un attimo il fair play.
Comunque, Enrico, come dicevo non sporgo RECLAMO ma faccio solo una OSSERVAZIONE, quindi se fai pubblica ammenda e mi offri (virtualmente) una birra, anzi due perché ho messo pure l'accento giusto sul cognome, è tutto a posto!
Attendo repliche e saluto tutti.