JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PROGRAMMA GARA 4 - JVD LMP CHAMP - A1 RING 21.03.2011

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

PROGRAMMA GARA 4 - JVD LMP CHAMP - A1 RING 21.03.2011   Empty
MessaggioTitolo: PROGRAMMA GARA 4 - JVD LMP CHAMP - A1 RING 21.03.2011    PROGRAMMA GARA 4 - JVD LMP CHAMP - A1 RING 21.03.2011   I_icon_minitimeDom Mar 20, 2011 7:14 pm

PROGRAMMA DI GARA
21 - 03 - 2011
Gara 4 CAMPIONATO LMP


_____________________________________

LMP2

PROGRAMMA GARA 4 - JVD LMP CHAMP - A1 RING 21.03.2011   A1ring
link -->A1 Ring <-- link

_____________________________________

Programma:

Tempi hotlap: ore 00.00 del 21.03.2011

Apertura server per la Gara: ore 20.30
20.30 - 21.30 ..................................................pratica
21.30 - 21.45 ......... Superpole = 3 giri (primi 10 di hotlap)
21.45 - 22.00 ................... warm up (e riordino classifica)
22.00 - 23.45 .................................. GARA (105 minuti)

PARTENZA DA FERMO CON LAUNCH CONTROL (*)


rfactor://195.43.185.140:34297/
nome server: JVD LMP

STRATEGIA LIBERA

Gara secondo il Regolamento ufficiale campionato JVD LMP.

password server 1

Simulatore rFactor 1.255 (Modalita' simulazione)
Aiuti concessi: Frizione automatica - Controllo di trazione
Moltiplicatore temporale: x15 - Consumo Carburante: x2
lista iscritti


link --> JVD LMP v1.2 <-- link


_____________________________________


Promemoria:

1 Raccomandiamo di collegarsi in TS .
Sono stati predisposti canali riservati alle varie squadre iscritte al campionato (chi vuole puo richiedere allo staff una password per maggiore privacy)

In ogni caso è necessario tenere la chat attiva per eventuali comunicazioni della DG ma é fatto divieto di utilizzarla in qualifica e soprattutto in gara se non per comunicazioni urgenti.

----------------

2 - Ricordo che solo i primi 10 della classifica hotlap alle 00.00 del giorno di gara dovranno affrontare la superpole secondo il regolamento ufficiale con solo 3 giri a disposizione nel quarto d'ora di qualifica.
Gli altri piloti non potranno girare previa penalizzazione.

Chi non disputa la superpole puo collegarsi anche piu tardi , rispetto all'inizio delle qualifiche. ma chi si collegasse DOPO le 22.50 verra lasciato a fondo schieramento (durante il WarmUp in cui la DG riordina la classifica secondo l'hotlap -dal 11° posto in poi, dato che i primi 10 sono classificati con la superpole-)

IMPORTANTE:

A) Alla superpole sono ammessi SOLO i primi 10 di hotlap come riportati sotto, se qualcuno di questi manca alla gara non saranno ammessi alla superpole altri piloti (si avranno eventualmente meno piloti in qualifica)

B) Se un pilota di superpole non fa il suo tempo cronometrato (x incidente o altro problema verrà schierato in osservanza alla sua prestazione hotlap DOPO quelli che si sono qualificati.


----------------

3 (*) PARTENZA CON LAUNCH CONTROL:

E' NECESSARIO MAPPARE (da impostazioni - Mappature - Launch control) UN TASTO PER QUESTO DISPOSITIVO (meglio al volante o cmq facilmente accessibile)

USO del LAUNCH CONTROL:
- Schierati in griglia si lascia l'auto IN FOLLE.
- Si da gas (sempre in folle) TENENDO PREMUTO IL TASTO DEL LAUNCH CONTROL (senza lasciarlo)
- AL VERDE, SI RILASCIA il tasto del launch control e l'auto si avvia in modo impeccabile


Se TUTTI lo usiamo i problemi di tamponamenti al via si riducono DRASTICAMENTE.

NB: CHI CAUSASSE TAMPONAMENTI verrà comunque sottoposto ad indagine disciplinare per verificare l'ottemperanza a questa procedura ed in caso risulti evidente che la partenza è stata fatta in modo imprudente verrà sanzionato secondo il regolamento come colpevole di comportamento avventato in pista
(ovvero non è obbligatorio usarlo.. ma se non lo si usa, ci si assume il rischio che questa scelta comporta!!!!)

----------------

4 - LA GARA DURA 105 minuti (un'ora e tre quarti!) e la partenza con piu di 30 auto e' PERICOLOSA...
cerchiamo di fare MOLTA ATTENZIONE alle prime curve per non vanificare l'evento.


Qualunque partenza è recuperabile in cosi tanto tempo, un incidente forse chiude la gara: PENSIAMOCI!

La gara é un diritto di tutti gli iscritti e non esistono piloti di serie A e di serie B per cui raccomando il massimo rispetto degli altri nella gestione della gara, evitando manovre sconsiderate che possano danneggiare altri piloti per il puro gusto di sportellare o superare ad ogni costo.
La gara dura parecchi giri, non é necessario superare tutti entro il primo giro, soprattutto se questo compromette la prova di altri che hanno perso tempo ad allenarsi...

Nessuno dice di non provare a superare nelle prime fasi, nessuno criminalizza nessuno, gli incidenti ci stanno però facciamo attenzione, nei limiti delle nostre capacità, a non avere comportamenti avventati o pericolosi.
In caso di incidente manteniamo un comportamento civile e rispettoso e cerchiamo di chiarirci con calma per ritrovare quanto prima l'armonia necessaria al divertimento di tutti (in passato sono stati presi severi provvedimenti disciplinari nei confronti di coloro che non hanno avuto questo atteggiamento "costruttivo").
Ci sta che ci si arrabbi a caldo (siamo tutti mossi da GRANDE passione e prendiamo le nostre gare giustamente sul serio...), ma facciamo in modo di non dimenticare che stiamo giocando e qual é lo scopo per cui lo facciamo (divertirsi!)

----------------

4 - Non saranno ammessi comportamenti antisportivi di nessun genere come evidenziato nel regolamento.
ATTENZIONE AI TAGLI: la DG può sanzionare piloti che palesemente e reiteratamente approfittino dei tagli di pista:
bisogna tenere almeno le ruote interne in pista, salvo errori o episodi accidentali.

----------------

5 - La gara verrà TRASMESSA IN DIRETTA SU SRZ.tv

A fine gara è possibile che vengano fatti commenti ed interviste a caldo nel canale "SALA STAMPA" del nostro TS

----------------


7 - Direzione gara affidata a

- Nik Filiali
- Michele Coratella
- Max Gambini


_____________________________________________________

alle ore 00.00 del 21.03.2011

_____________________________________________________

Piloti che disputeranno la SUPERPOLE (21.30 ... 21.45 - 3 giri)
GARA al A1 Ring 21.03.2011


1 Tullio Pellizzari 1:19,066
2 Diego Carlino 1:19,232
3 Sergio Varani 1:19,433
4 Francesco Pinto 1:19,457
5 JuriDiRaimondo 1:19,521
6 Fabio Narduzzo 1:19,571
7 Michele Coratella 1:19,593
8 Gabro Diprenda 1:19,666
9 Alessio Zoppi 1:19,674
10 Enrico Bizzaro 1:19,751


_____________________________________________________

QUALIFICATI via Hot-Lap

11 Zelio Gregorietti 1:19,760
12 Nik Filiali 1:19,934
13 Dario Soligo 1:19,952
14 Alessandro Ariabis 1:19,971
15 Raffa Lucchetti 1:20,129
16 Paolo Marotta 1:20,294
17 Vincenzo Schiattare 1:20,698
18 Luca Spinsante 1:20,907
19 Mauro Dazzi 1:20,942
20 Christian Scurti 1:20,975
21 Max Gambini 1:21,074
22 Marcuz Francesconi 1:21,181
23 Enzo Iavazzo 1:21,521
24 Roberto Padovan 1:21,782
25 Bernardo Sangiulian 1:23,768



_____________________________________________________
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
 
PROGRAMMA GARA 4 - JVD LMP CHAMP - A1 RING 21.03.2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROGRAMMA GARA 3 - JVD LMP CHAMP - ASSEN 21.02.2011
» PROGRAMMA GARA 8 - JVD LMP CHAMP - Le Mans 16.05.2011
» PROGRAMMA GARA 6 - JVD LMP CHAMP - LagunaSeca 18.04.2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] BACHECA-
Vai verso: