JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

Problemi TS3

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
leorimini
Moderatore
leorimini

Numero di messaggi : 509

Problemi TS3 Empty
MessaggioTitolo: Problemi TS3   Problemi TS3 I_icon_minitimeGio Feb 24, 2011 1:43 am

Ragazzi ho bisogno d'aiuto, da qualche sera a questa parte il mio Teamspeak ha deciso di andare in pensione, lo lancio ma non succede nulla, eppure tra i processi in corso è presente.
Non ho installato alcun nuovo programma da quando andava.
Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla, non so che fare.
Help me!!!
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor

Numero di messaggi : 1168

Problemi TS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi TS3   Problemi TS3 I_icon_minitimeGio Feb 24, 2011 2:43 am

hai provato a farlo uscire col task manager?
leorimini
Moderatore
leorimini

Problemi TS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi TS3   Problemi TS3 I_icon_minitimeGio Feb 24, 2011 10:44 am

Se per uscire intendi terminare il processo, allora si.
Mi sono reso conto che se lo avvio 2 o più volte poi ci sono 2 o più processi in funzioni ma di applicazione neanche l'ombra.
Li termino e riprovo ma nulla, riavvio ma nulla... Crying or Very sad
Sypher85

Sypher85

Numero di messaggi : 163

Problemi TS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi TS3   Problemi TS3 I_icon_minitimeGio Feb 24, 2011 4:21 pm

Per caso hai controllato se una volta lanciato ti appare l'icona a forma di cerchio blu sul System tray? (per internderci il menu che hai vicino all'orologio in basso a destra, dove hai le applicazioni che funzionano in background.

Mi sembra di ricordare che la prima volta che ho avviato ts3 non mi era apparsa la finestra ma solo l'icona, poi fai tasto destro e ti viene fuori il menu sul quale c'è anche la possibilità di aprire la finestra vera e propria.
leorimini
Moderatore
leorimini

Problemi TS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi TS3   Problemi TS3 I_icon_minitimeGio Feb 24, 2011 4:35 pm

Controllato e purtroppo non viene fuori più neanche quella... Mad
Grazie mille anche a te Ale
Sypher85

Sypher85

Numero di messaggi : 163

Problemi TS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi TS3   Problemi TS3 I_icon_minitimeGio Feb 24, 2011 4:57 pm

Allora proprio non so che dirti, prova magari anche a riscaricarlo, visto mai avesse problemi il file scaricato. Un altra ipotesi è che fa a cazzotti con qualche software o driver installato. Altro non mi viene in mente, lascio la palla ad qualcun'altro più afferrato in materia.
Contenuto sponsorizzato

Problemi TS3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi TS3   Problemi TS3 I_icon_minitime

Problemi TS3
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi con il server
» problemi Sepang
» Sezione problemi tecnici