| assenza gara a Rouen | |
|
+3Marcuz Gabros Iuri Di Raimondo 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: assenza gara a Rouen Dom Lug 15, 2012 9:36 pm | |
| Non ci sarò alla prossima gara. Faccio un ho bocca al lupo a tutti, ci vedremo a le mans | |
|
| |
Gabros Official Driver
Numero di messaggi : 222 Età : 51 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.11.09
| Titolo: Re: assenza gara a Rouen Lun Lug 16, 2012 11:01 pm | |
| | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: assenza gara a Rouen Mar Lug 17, 2012 1:06 am | |
| NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Spero di farcela anche se il pc va sempre peggio...
Sto cercando in alternativa di far funzionare decentemente rFactor con Windows 7 pro 64 bit, ma il GID non va, e la grafica mi fa dei difetti. con XP invece ho continue sconnessioni... | |
|
| |
dottormagic
Numero di messaggi : 107 Età : 60 Località : osimo/ancona Data d'iscrizione : 26.11.11
| Titolo: problemi pc risolvo io Mar Lug 17, 2012 1:49 am | |
| se hai problemi di sconnessioni prova a cambiare i dns nel router se usi alice metti quelli di google
dns primario 8.8.8.8 dns secondario 8.8.4.4
prova e vedi se va meglio
se vuoi di solito faccio assistenza online basta che scarichi ed installi teamwiever
http://www.teamviewer.com/it/index.aspx
poi una volta installato ci si sente su skype
mi raccomando usa anche ccleaner...
www.piriform.com
per le directx prova questa
http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=35
ciao e fammi sapere | |
|
| |
Sypher85
Numero di messaggi : 163 Età : 38 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.06.09
| Titolo: Re: assenza gara a Rouen Mar Lug 17, 2012 9:29 pm | |
| Sono mortificato ma non potrò fare la prossima gara, divertitevi anche per me..... | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: assenza gara a Rouen Mer Lug 18, 2012 8:53 pm | |
| AIUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Adesso il GID funziona cone le DX aggiornate, però la grafica della vettura ha ancora un sacco di problemi e inoltre....
DOVE MINCHIA é LA CARTELLA DEL PILOTA E DEI SETTINGS?????
Se salvo un set con un nome, poi anche con la ricerca di windows non lo trovo da nessuna parte!!!! | |
|
| |
Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: assenza gara a Rouen Mer Lug 18, 2012 9:26 pm | |
| rFactor\UseData\Settings\nome circuito | |
|
| |
Marcuz Moderatore
| Titolo: Re: assenza gara a Rouen Mer Lug 18, 2012 9:39 pm | |
| in rFactror\Userdata non ho nessuna cartella settings.... Però proprio ora sono riuscito a riportare integralmente dentro al disco con 7 l'installazione che avevo sul disco con XP, e pare che funziona, forse... | |
|
| |
Fabrizio Bidussi
Numero di messaggi : 366 Età : 56 Località : Trieste Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: assenza gara a Rouen Mer Lug 18, 2012 10:27 pm | |
| Chiedo venia:
rFactor\UseData\TuoNome\Settings....eccetera eccetera | |
|
| |
Marcuz Moderatore
| Titolo: Re: assenza gara a Rouen Gio Lug 19, 2012 1:12 am | |
| Nella nuova installazione non c'è nessuna cartella con il mio nome, nonstante abbia già settato il pilota... a cercherò di usarew quella vecchia, o guardo un film domani... | |
|
| |
zorro Official Driver
Numero di messaggi : 691 Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: assenza gara a Rouen Gio Lug 19, 2012 8:47 am | |
| Scusa hai w7 e hai installato rfactor lasciando scegliere a lui dove metterlo? Se è così occhio perchè ti mette alcuni files tutta da un'altra parte e alcuni sono nascosti. Accetta un consiglio fai una nuova installazione di rfactor in una cartella del desktop che indicherai come destinazione nel momento in cui ti chiederà dove mettere ractor. Io faccio così poi la copio in un'altre cartella metti rfactor pulita così ne ho sempre una pronta, ci scompattii dentro nella principale i GID e sei a posto. L'enabler pui usarlo o meno, io al momento lo sto eliminando quasi del tutto anche se funziona egregiamente perchè se hai n problema dopo perdi tutto di tutte le mod, così invece puoi ricominciare solo lavorando sull'ultima. Spero di esserti stato di aiuto prova vedrai che è una stupidata dopo la prima volta e poi ti troverai meglio. Ciao Fabio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: assenza gara a Rouen | |
| |
|
| |
| assenza gara a Rouen | |
|