Ciao Ale, innanzitutto ti chiedo scusa, non l'ho fatto apposta, ma anzi il mio movimento è stato fatto in buona fede, essendomi girato in traiettoria, ho pensato di levarmi subito in modo da lasciarti sfilare dietro di me, ma invece tu avevi gia deciso di passarmi davanti, ma non potevo vederti perche ero di traverso. Comunque deciderà la dg, ma quello che mi preme di piu è chiarire con te che il gesto nasce dalla volontà di levarmi dalla traiettoria in uscita,e non da un gesto disperato..
P.S questo non è un vero e proprio reclamo, ma piuttosto un suggerimento per migliorare, vorrei che la dg prendesse dei provvedimenti, o comunque indottrinasse meglio i doppiati, in quanto ieri a causa di bonati ho commesso un errore quando ero secondo che mi ha condizionato la gara, pur avendo tutto il rettilineo prima della parabolica a disposizione per lasciare passare il gruppo di testa, Bonati non alza il piede, e arriva con noi alla parabolica fianco a fianco con me, ma lui dalla parte giusta e io all'interno costretto a sbagliare la linea ideale e ad andare fuori, poteva benissimo lasciar passare molto prima visto che eravamo un gruppo di 5 piloti che si giocava la testa della corsa.