JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 iscrizione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberto Padovan




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.01.11

iscrizione Empty
MessaggioTitolo: iscrizione   iscrizione I_icon_minitimeMer Gen 12, 2011 8:07 pm

ciao io vorrei partecipare con la' porsche rs evo,pero' nn sono tanto pratico con lè skin,cmq domani al massimo venerdi' faccio il versamento ....ciao e grazie..
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione   iscrizione I_icon_minitimeMer Gen 12, 2011 8:17 pm

Ciao Roberto...

quindi vorresti fare una sola delle categorie?

non vorrei ci fossero malintesi (non si sa mai) ... nel regolamento (editato apposta e di prossimo aggiornamento dopo il test di lunedi scorso, e' (spero ormai fuor di dubbio) spiegato che il campionato si fa con 2 categorie alternate (una gara in P2 ed una in P1), anche se e' possibile fare anche solo 1 categoria (ma le gare sono 4 1 al mese... e non piu ogni 2 settimane...)

quindi se mi confermi che farai solo la P2 sei liberissimo di farlo, ma almeno confezioniamo la mod "senza" refusi Wink

PS: per le skin... non posso prometterti nulla (il tempo e' poco ed il lavoro da fare molto per i vari "membri del JVD" Razz ) ma se mi dici numero e colore.. una mano di vernice te la do io Smile

ciao!

EDIT: ho letto le tue preferenze :
"Peugeot 908 per il p1 , e con la' porsche rs evo per il p2"


PS: a voler essere pignoli (solo epr tua conoscenza e non per "puntiglio") l'iscrizione andava postata qui .. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Leon

Leon


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.12.09

iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione   iscrizione I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 6:02 pm

tralif , ti è arrivato il pacchetto delle skin NKA?
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione   iscrizione I_icon_minitimeSab Gen 15, 2011 6:08 pm

Si, si scusa se non te l'ho comfermato (1000 cose da fare oggi per questo camp Smile )..
tutto ok!

sono gia nella Mod...

tra oggi e domani vedo di provarla sommariamente x beccare errori macroscopici poi la rilasciamo cosi c'e tempo per ventuali bigFix con suff anticipo per la gara Wink

CIAO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





iscrizione Empty
MessaggioTitolo: Re: iscrizione   iscrizione I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
iscrizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iscrizioni e commenti JVD GT 2013
» Commenti al nuovo calendario GT1 ed iscrizioni al Fun event test FT1 es
» ISCRIZIONI GARA ENDURANCE DAYTONA 19.02.2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: