Numero di messaggi : 124 Località : Verona Data d'iscrizione : 05.09.10
Titolo: Save The Nordschleife Petizione pubblica Dom Dic 19, 2010 9:13 pm
Nürburgring in Germania è il parco giochi automobilistici del mondo. Un parco pubblico per i riduttori. Purtroppo, è stato consegnato alla corsari che hanno messo tutto il 'Ring a rischio. Michael Frison di 20832.com spiega perché abbiamo bisogno di salvare il Nürburgring! - Ed.
Potreste essere sorpresi dalla lettura di questo titolo e sono consapevole che il soggetto non ha maturato la consapevolezza molto all'estero, ma non c'è attualmente una seria minaccia per il Nürburgring.
Dal momento che è l'apertura nel 1927, il Nurburgring è stato sotto completo proprietà pubblica e l'amministrazione, ma nel maggio di quest'anno l'intera pista del Nurburgring e il parco è stato affittato a due corsari (Kai Richter, Jörg Lindner). Essi non hanno alcun background motorsports qualunque, ma sono le forze trainanti del rifacimento, che include l'aggiunta di un parco a tema con un nuovo roller coaster che non funziona, capacità alberghiera più ha bisogno il territorio, un evento di 3.000 posti arena, e un centro commerciale. Tutto sembra essere troppo grande e resti più vuoto del tempo.
Hanno promesso finanziamenti privati, ma questo presto si rivelò un falso. Il ministro delle finanze ha dovuto dimettersi in conseguenza. Nonostante la mancanza di fondi il completamento del progetto, ha continuato.
Il pesante fardello ora seduto sulla spalla di Nordschleife è il debito di circa 400 Milioni di Euro, che sembra del tutto inutile visto campi di gara completo sono state costruite per una frazione di questo importo.
La questione è complessa e ha mantenuto i fan del 'Ring occupato, ma voglio condividere con voi quello che è appena happend la scorsa settimana: Nürburgring funzionari sempre rivendicare un totale di due milioni di visitatori all'anno, ma in vero stile Wikileaks abbiamo ahold di un anziani documento interno (PDF) racconta una storia diversa. Promotori sempre impegnarsi in lucidatura numero, ma questo è di qualità diversa. Sembra ci sia partita doppia per i visitatori reale vs pubblicato per gli spettacoli presso il Ring. Dai un'occhiata al grafico che riassume i dati:
Chi avrebbe il coraggio di rivendicare due milioni di spettatori, mentre solo 370.000 effettivamente alzato? Il Nurburgring ha fatto e che basa il business plan del nuovo parco divertimenti a questi numeri.
Non mi credete? Chiedi la prossima volta che la incontri Sabine. Diverse ricerche sono già stati attivati dal Dipartimento della pubblica accusa, una commissione governativa d'inchiesta e il dipartimento concorrenza della Commissione europea.
E chi critica la direzione attuale del 'Ring è risposto con la forza. Wilhelm Hahne - il più vecchio dei fratelli corsa Hahne (suo fratello Armin finito sesto lo scorso fine settimana presso la pista) - aveva cercato la sua casa, nel giugno dello scorso anno e di recente come la scorsa settimana ha ricevuto ancora una lettera di avvertimento dagli avvocati Nürburgring per aver detto la verità.
E fa veramente male per farsi succhiare in politica e per testimoniare come trattano il patrimonio che noi tutti amiamo. La cosa peggiore che potrebbe accadere è appassionati di essere costretti a pagare il prezzo di uno svarione corsaro, sotto forma di prezzi più alti o peggio. Minacce per la traccia include ridotto manutenzione della pista di ridurre i costi, meno sport motoristici, e le restrizioni dei piccoli club eventi podistici della zona. Gli appassionati possono anche essere richiesto di prenotare presso gli hotel nuovo a correre in pista.
Si prega di diffondere la parola se ti interessa la Nordschleife e il suo patrimonio. Followringumbau.de (il sito della comunità documentario che accompagna lo sviluppo) e la questione delle informazioni condivise da funzionari.