| Parliamo del Nordschleife | |
|
+7B3rts Maurizio Berti Marco Brandi Son1c mikor maav63 max payne 21 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Parliamo del Nordschleife Gio Nov 05, 2009 5:24 pm | |
|
Ultima modifica di max payne 21 il Gio Nov 05, 2009 6:02 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
maav63
Numero di messaggi : 65 Età : 61 Località : palermo prov. Data d'iscrizione : 23.06.09
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Gio Nov 05, 2009 5:28 pm | |
| | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Gio Nov 05, 2009 5:30 pm | |
| | |
|
| |
maav63
Numero di messaggi : 65 Età : 61 Località : palermo prov. Data d'iscrizione : 23.06.09
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Gio Nov 05, 2009 5:32 pm | |
| peccato ci sia stato quel problema al primo pit , sia per me che per altri piloti ma ne sono rimasto affascinato e da premettre che nn conoscevo questo tracciato. | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Gio Nov 05, 2009 5:34 pm | |
| ok, allora, per il prossimo campionato accontentiamo i dissidenti( ) aboliamo la pista di ieri e ci mettiamo questa..... AHAHAHAHA | |
|
| |
maav63
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Gio Nov 05, 2009 5:41 pm | |
| caro Michiele io esprimo la mia opinione per questa pista , a me francamente mi affascina sapessi come mi sono sentito quando sono entrato a fare il mio primo pit e nn poter rientrare , ho anche scritto in chat durante la gare di fermare la gara, io la rifarei in settimana magari x chi come me nn sia potuto arrivare alla fine | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Gio Nov 05, 2009 5:49 pm | |
| beh, sapessi come mi sono sentito io... ero SECONDO, avevo enzo dietro di 35 secondi che continuavano ad aumentare, le gomme perfette, la benzina che avanzava, il motore a più del 65%......
eppure, qualcuno è arrivato alla fine e non è giusto che la gara venga rifatta, sarà per la prossima, e spero che ci sarà.... | |
|
| |
maav63
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Gio Nov 05, 2009 5:57 pm | |
| nn dico di rifare totalmente no!! la gara ormai questa è andata cosi, e nn si cambia nulla però in settimana fare 10 giri cosi tanto x dare modo di sfogarsi come me e come te ed altri che siamo rimasti con l'amaro in bocca (solo puro divertimento) | |
|
| |
Son1c
Numero di messaggi : 244 Età : 45 Data d'iscrizione : 18.06.09
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Gio Nov 05, 2009 6:09 pm | |
| solo ad integrazione di quanto detto dalla Paynrpetua, eccovi un link che spiega la triste storia del Sudschleife, non meno affascinante del nord. Oggi è in rovina ed una parte è integrata nel nuovo circuito gp, un'altra è finita in un'autostrada, il resto ormai è una mulattiera... è un gran peccato, visto che presenta le stesse caratteristiche del green hell, ma su una distanza più "sprint" di 7 km, in pratica come il circuito di Spa. http://www.maxrs.it/Nurburgring_Nordschleife/Nurburgring_Sudschleife.html | |
|
| |
maav63
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Gio Nov 05, 2009 6:40 pm | |
| antonio xk nn mettiamo la vecchia cerda (targa florio) la corsa più antica al mondo creata dai flori | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Ven Nov 06, 2009 1:07 am | |
| Io continuo ad essere della mia opinione...se vogliamo giocare al rally, prendiamo un simulatore di rally e via... e poi le gare qui non sono divertenti....non ci si incontra mai..... comunque se la volete mettere nel prox campionato fate pure eh...tanto io non mi presento!!!! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Ven Nov 06, 2009 1:54 am | |
| VABBè, MARCO...DISCUTERE E CONFRONTARSI CI AIUTA ANCHE A MIGLIARARE....VA BENE, NON TI PIACE, MA è UN PO COME DIRE ALL'ARBITRO "IL PALLONE è MIO E SE MI BUTTI FUORI LO PORTO VIA E NON GIOCA NESSUNO"...
IO ODIO CON TUTTO ME STESSO MONZA....EPPURE CON LE PORSCHE CI HO CORSO E ZITTO....MI FA SCHIFO MA è UN OPINIONE MIA.
COMUNQUE SE DEVE CREARE TUTTI QUESTI CASINI..... IO HO PROPOSTO PER ACCONTENTARE TUTTI DI METTERLA UN CHAMP SI E UNO NO..... POI SE NON VIENI...A ME PERSONALEMTE DISPIACE....E NON POCO....è BELLO STARE TUTTI INSIEME...QUESTO è LO SCOPO DELLA NOSTRA COMUNITà..O SBAGLIO?
SE POI UNA PISTA NON PIACE...BEH, VEDREMO DI TIRARLA FUORI IL MENO POSSIBILE. | |
|
| |
Son1c
Numero di messaggi : 244 Età : 45 Data d'iscrizione : 18.06.09
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Ven Nov 06, 2009 2:58 am | |
| - Maurizio Berti ha scritto:
IO ODIO CON TUTTO ME STESSO MONZA....EPPURE CON LE PORSCHE CI HO CORSO E ZITTO....MI FA SCHIFO MA è UN OPINIONE MIA.
ti quoto in parte odiare no, è un orgoglio italiano, ma anche per me monza con vetture GT non centra un chacchio, ma proprio niente. Se parliamo di barchette o ruote scoperte, moto (ma di grossa grossa cilindrata) il discorso cambia... adesso ci massacrano... ma le opinioni sono opinioni e ce le teniamo. Ovvio se tutti corrono a monza vado anch'io, cosi come al Nurburg | |
|
| |
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Ven Nov 06, 2009 12:09 pm | |
| La mia risposta era ironica....inteso che se la volete mettere la pista ovviamente la potete mettere, al massimo se non ho voglia non mi presento.....è una gara, che sarà mai....tanto non ho particolari ambizioni di classifica.... | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Ven Nov 06, 2009 1:37 pm | |
| si..verissimo....ma dato che lo scopo è stare inseieme...a me farebbe male sapere che uno di noi non sta con noi per via della pista.... tutto qui. ANZI....NE APPROFITTO PER PROPORRE A TUTTI UN EVENTO SPONSORIZZATO BERTI INFORMATICA IN ONORE DELL'APERTURA DEL NUOVO NEGOZIO CON PREMI FINALI COME FACEMMO PER LEVENTO BMWM3 MCLAREN V12... PROPRIO A RING MA CON MISSILI...CHE NE DITE??? SOTTO CON LE PROPOSTE..... ESEMPIO.....PISTA NORDSHLEIFE ...AUTO....LMP2.....O F3000....O SUPERgt... DAI SU | |
|
| |
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Ven Nov 06, 2009 1:55 pm | |
| Bellissima idea!!! Potrebbe essere l'occasione per provare anche le ruote scoperte...se non è troppo complicato girare qui con le ruote scoperte... Comunque riguardo la pista, a me piaceva molto di più la prima versione che era stata messa sul server e poi tolta per qualche bug, rispetto alla seconda... | |
|
| |
mikor Vice Admin
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Ven Nov 06, 2009 1:56 pm | |
| GRANDE IDEA!!!! Ho provato il ring con la ferrari 333 (la barchetta anni 80)... è una cosa spettacolare, da divertirsi come i matti.... è nella mod prototypes: DOWNLOAD | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Ven Nov 06, 2009 1:57 pm | |
| Vada per le F3000 così proviamo a cimentarci con le ruote scoperte ma per favore non al ring, alla prima toccata il gioco è fatto e se va bene si corre il rischio di girare due ore in solitaria senza vedere un auto.... Se vuoi vedere i riminesi all'inaugurazione cambiamo pista!!! Perchè non un bel Donington, Assen, Hungaroring Suzuka o Philips Island? | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Ven Nov 06, 2009 2:28 pm | |
|
Ultima modifica di DOC il Ven Nov 06, 2009 2:38 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Ven Nov 06, 2009 2:28 pm | |
| A me piace moltissimo anche il circuito di Montreal in Canada...... | |
|
| |
mikor Vice Admin
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Ven Nov 06, 2009 2:37 pm | |
| | |
|
| |
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Ven Nov 06, 2009 2:54 pm | |
| Va bene la fragilità, ma stiamo pur sempre parlando di un evendo singolo, non di un campionato. Secondo me sarebbe un esperienza da provare... Cmq sono aperto a qualsiasi scelta venga fatta. | |
|
| |
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Ven Nov 06, 2009 3:35 pm | |
| | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Ven Nov 06, 2009 4:27 pm | |
| vedo che ho messo su un bel vespaio.... la 333 me gusta mucho.......muj sfiziosa....
da continuate a proporre...che io penso ai premi.. | |
|
| |
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife Ven Nov 06, 2009 6:01 pm | |
| La 333 è molto bella e divertente..........in quella mod ci sono anche toyota gtone mercedes clk ,bentley ecc.che sono dei veri aerei......oppure facciamoci una f1 a spa x es. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Parliamo del Nordschleife | |
| |
|
| |
| Parliamo del Nordschleife | |
|