JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 prossima gara (nurburgring)?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

prossima gara (nurburgring)? Empty
MessaggioTitolo: prossima gara (nurburgring)?   prossima gara (nurburgring)? I_icon_minitimeDom Gen 04, 2009 6:36 pm

scusate.. ma avvicinandomi agli anta sto iniziando a perdercolpi affraid

quando e' la prossima gara al terribile Nurburgring?

bounce bounce bounce bounce bounce

Dai che sono sceso sotto i 9 minuti!... anzi: quando non sbaglio troppo mi avvicino agli 8 e 30!
cheers yuhuuuuu!
si!.. quasi come Yuri! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA! lol! (si come Yuri quando usa una fiat 500L del '69!!!! hahaha!)

ciao!
-nik
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

prossima gara (nurburgring)? Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima gara (nurburgring)?   prossima gara (nurburgring)? I_icon_minitimeDom Gen 04, 2009 6:42 pm

Il 14-01 alle 21 aprira' il server
45 minuti di prove libere a seguire 45 minuti di prove cronometrate a seguire gara sulla distanza di 8 giri
MODALITA' SIMULAZIONE visuale libera, unico aiuto frizione automatica, partenza da fermo,meteo variabile. strategia di gara libera
nome del server
JAVA VIRTUAL DRIVE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

prossima gara (nurburgring)? Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima gara (nurburgring)?   prossima gara (nurburgring)? I_icon_minitimeLun Gen 05, 2009 11:18 am

io farei una proposta....
dato che a fare il giro di lancio ci vuole una vita come per fare il resto dei giri.....io farei il server aperto dalle 21 ma direttamente con le qualifiche in maniera tale che abbiamo più tempo per riprenderci da eventuali errori o cazzate varie.
un'ora e mezzo di qualifiche sono solo per i piloti la possibilità di fare meno di 10 giri calcolando che il crono non parte subito...
che ne dite?

poi un'altra cosa....8 giri si fanno tranquillamente con un pieno...e il pit? lo saltiamo o lo mettiamo facoltativo?

per me va bene tutto tanto in questa pista ancora non ci ho capito una mazza quindi sarò nelle retrovie con la safety car...:-)

oltretutto possiamo utilizzare anche teamspeack e se vi interessa vi do le specifiche per collegarvi ed utilizzarlo.
ho fatto una stanza per ogni squadra..

ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

prossima gara (nurburgring)? Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima gara (nurburgring)?   prossima gara (nurburgring)? I_icon_minitimeMar Gen 06, 2009 4:57 am

Farei anch'io direttamente le qualifiche visto che con 45 min si rischia di fare veramente pochi giri.
Per i pit non so. La benzina basta ma non so piuttosto se durano 8 giri le gomme.Vedete un po voi.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

prossima gara (nurburgring)? Empty
MessaggioTitolo: prossima gara (nurburgring)   prossima gara (nurburgring)? I_icon_minitimeMar Gen 06, 2009 12:47 pm

anche per me è meglio fare un'ora e mezzo di qualifiche...per le stesse motifazioni dette sopra..
per il resto mi va bene tutto... fate voi..

P.S. 8 giri si fanno con gomme dure, ma.... andando piuttosto adagio... se volete un pit obbligatorio, proporrei 10 giri...
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

prossima gara (nurburgring)? Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima gara (nurburgring)?   prossima gara (nurburgring)? I_icon_minitimeMar Gen 06, 2009 1:03 pm

io sconsiglio le gomme dure ecceziona fatta per elgernon e iuri che fanno forte..io che sono le reparto fermaccioni con il mio 7:39 di ieri sera ho constatato che le dure non si scaldano nemmeno a piangere almeno che la pista non sia un forno.
meglio il pit così noi paracarri giriamo con le gomme più tenere e le cambiamo al pit...
insomma fate voi
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

prossima gara (nurburgring)? Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima gara (nurburgring)?   prossima gara (nurburgring)? I_icon_minitimeMar Gen 06, 2009 3:21 pm

Allora variamo in:
Apertura server ore 21 direttamente con le qualifiche di 90 minuti.
A seguire gara prevista sulla distanza di 10 giri con strategia libera.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

prossima gara (nurburgring)? Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima gara (nurburgring)?   prossima gara (nurburgring)? I_icon_minitimeMar Gen 06, 2009 5:12 pm

e bravo enzino.

già da diversi giorni è funzionante TS quindi ecco le direttive.
server 195.43.185.140:6787
mettete il nik che vi pare utente anonimo
la password magari ve la passo in messenger maurizioberti@hotmail.it ecco il mio contatto
nel server ci sono varie stanze.
garage che è quella iniziale
poi 5 stanze una per squadra.
cuori
quadri
picche
fiori
cani sciolti

usatelo pure che va bene....fa un po cacare come qualità e non è certo skype ma da TS non si può avere di più.
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

prossima gara (nurburgring)? Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima gara (nurburgring)?   prossima gara (nurburgring)? I_icon_minitimeMar Gen 13, 2009 8:44 pm

Scusa Maurizio mi sono finalmente comprato un microfono ma a parte il collegarlo non sò che fare.Come funziona questo TS?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prossima gara (nurburgring)? Empty
MessaggioTitolo: Re: prossima gara (nurburgring)?   prossima gara (nurburgring)? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prossima gara (nurburgring)?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la prossima
» BrandsHatch (prossima tappa GT500)
» COMMENTI AL NURBURGRING

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: