| FUN EVENT F430 al Mugello | |
|
+20Alessandro Ariabis Ellof S4YRacing OscarSlot zorro Iuri Di Raimondo luspi DonMazzi bfpower Gabros Fabio Bosco RafLumacher carpedie leal NUMERO UNO umberto343 Algernon Andrea Romeo tralif mikor 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Lun Ago 02, 2010 10:17 pm | |
| | |
|
| |
Andrea Romeo
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 15.04.10
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Mar Ago 03, 2010 12:46 am | |
| ottimo il mod graficamente , anche se secondo me scivola un po troppo per una 430 ,per il resto ce da divertirsi co ste bestioline ed il mugello e proprio azzaccato Con un buon setup ,si puo andare sul 47 alto , Buonanotte a tutti | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Mer Ago 04, 2010 2:42 am | |
| Che dire? oggi ho scaricato la mod e la ho installata, la macchina è divertente e giustamente impegnativa (almeno per me), la pista è un mito, ho trovato la posizione giusta per il telefono per prendere il segnale, e anche se il 47 alto per me è un miraggio, potrei anche farci una pensierino, ovviamente al volante della #69... per ora sono a 10 secondi abbondanti (guidando e lottando con le zanzare), se riesco ad assettarmi decente, chissà... forse avrete di nuovo la chicane mobile in pista... tanto è un fun... | |
|
| |
Fabio Bosco
Numero di messaggi : 250 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.04.09
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Mer Ago 04, 2010 2:20 pm | |
| si ma occhio che è un fun di 1 ora e 20 | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Mer Ago 04, 2010 2:53 pm | |
| Finalmente MARCUZ is BACK! Due considerazioni: 1- ieri sera abbiamo riscontrato alcune "anomalie" nella partenza lanciata dietro la SC... prima di domani indagheremo se si tratta di una Bug ricorrente o di una caso "fortuito"... eventualmente ricorreremo alla "Classica" partenza "da fermi" sperando che no ci siano casini di "foga da prima curva" hehehe! 2- (osservazione personale): in questi giorni (ormai e' un pezzetto ahime) ho qualche problema di "cervicale" (... sapete l'eta!!! si dice che gli eccessi sportivi di gioventu' si pagano dai 40 in poi.. ed evidentemente e' arrivato il cameriere con il conto hahahaha!) e siccome mi sta dando ppiu ' d'una "rogna" al "volante virtuale" .. (tra l'altro e' un'ottima scusa per le mediocri prestazioni degli ultimi tempi.. e spero sia davvero colpa di questo e non di limiti di capacita ) ,.... dicevo, Non so se riusciro a partecipare alla gara .... spero di si ma se per caso... faro da spettatore mi auguro che il fun sia tale per tutti... (PS: sti giorni sono stato un po meno presente causa ospiti ed anche causa mal di "schiena collo braccia tutti!!! Luspi sa quel che vuol dire!!!)) ciaoooo | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Mer Ago 04, 2010 4:23 pm | |
| | |
|
| |
Fabio Bosco
Numero di messaggi : 250 Località : Roma Data d'iscrizione : 29.04.09
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Mer Ago 04, 2010 4:35 pm | |
| - tralif ha scritto:
- Due considerazioni:
1- ieri sera abbiamo riscontrato alcune "anomalie" nella partenza lanciata dietro la SC...
Si ho capito il problema sparisce la saefty car a me lo ha fatto in offline.Però c'è sempre l'alternativa giro formazione e ripartenza in griglia da fermi(cosa che non abbiamo mai fatto in queste gare)cosi tutti hanno la possibilità di scaldare freni e gomme | |
|
| |
Marcuz Moderatore
Numero di messaggi : 551 Età : 55 Località : Monsano Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Mer Ago 04, 2010 7:11 pm | |
| In effetti, 1 ora e 20, cioè 80 minuti, facendo due conti a 10 secondi dai primi su un giro di 110 secondi... verrebbe fuori che i primi mi doppiano ogni 11 giri, o anche 10, considerando che rallento per farli passare, e in 80 minuti i migliori faranno poco più di 40 giri, considerata la sosta ai box, le gomme di legno e la cisterna di benzina... Perciò prevedo che alcuni mi doppieranno 4 volte, altri 3, e così a scalare... Insomma un centinaio di doppiaggi me li becco tranquillamente... OK, ho tappezzato l'abitacolo di retrovisori virtuali e in macchina ho un "navigatore" che mi dice tutto, compreso che vado troppo piano... Mi sa che stasera provo una simulazione, per capirci qualcosa con benzina gomme e box... Avviso per tutti: la chicane mobile è rossa e azzurra e ha il n° 69, occhio... | |
|
| |
DonMazzi
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 18.05.10
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Mer Ago 04, 2010 10:30 pm | |
| Non si potrebbe limitare a 30 minuti le prove libere e la qualifica? Sono comunque tanti, e potremo guadagnare un' ora nella serata per poter uscire dopo...
Marco Mazzetti Team NKA Scuderia Italia | |
|
| |
monello Official Driver
Numero di messaggi : 100 Età : 43 Località : sanremo Data d'iscrizione : 28.07.09
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Mer Ago 04, 2010 11:49 pm | |
| ciao a tutti!! e ben trovati!! bella l'idea e se non è troppo tardi,mi piacerebbe la sette sennò la tre!! grazie. corro a scaricare pista e auto!! ciao | |
|
| |
bfpower
Numero di messaggi : 89 Età : 66 Località : Crocetta del Montello (TV) Data d'iscrizione : 15.05.10
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Gio Ago 05, 2010 1:05 am | |
| - DonMazzi ha scritto:
- Non si potrebbe limitare a 30 minuti le prove libere e la qualifica?
Sono comunque tanti, e potremo guadagnare un' ora nella serata per poter uscire dopo...
Marco Mazzetti Team NKA Scuderia Italia Concordo su questa tempistica | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Gio Ago 05, 2010 1:23 am | |
| Gli orari sono i soliti di sempre... Ormai siamo organizzati in questo modo, cominciare prima sarebbe impossibile per molti di noi, che già si connettono a qualifiche iniziate. | |
|
| |
Marcuz Moderatore
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Gio Ago 05, 2010 3:26 pm | |
| Gente come vi trovate voi per il primo giro??? A me sembra di andare su 4 saponette finché gomme e freni non si scaldano... Quasi quasi spero di partire ultimo almeno evito i casini del primo giro... tanto ce ne sono una 40ina, bisogna andarci calmi e amministrare la macchina... C'è una sola manche che dura come un viaggio, spero di non sentirmi come nel '91 quando andai con la Panda 30 in Cecoslovacchia (allora si chiamava così)... Ho installato i retrovisori virtuali, e lo spotter, nonché l'XD, mi manca solo la calamita di S. Cristoforo con la scritta "guida piano e pensa a me" e sono a posto... Lancio un sondaggio non ufficiale: io vado molto liscio (tipo pensionato col cappello) e potrei riuscire a fare tutto con 80 L di benza (40 + 40, o 50 + 30, boh) e con le gomme morbide o forse medie dietro e morbide davanti, voi come siete messi??? | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Gio Ago 05, 2010 4:13 pm | |
| - Marcuz ha scritto:
- Gente come vi trovate voi per il primo giro???
A me sembra di andare su 4 saponette finché gomme e freni non si scaldano...
Quasi quasi spero di partire ultimo almeno evito i casini del primo giro... tanto ce ne sono una 40ina, bisogna andarci calmi e amministrare la macchina... C'è una sola manche che dura come un viaggio, spero di non sentirmi come nel '91 quando andai con la Panda 30 in Cecoslovacchia (allora si chiamava così)...
Ho installato i retrovisori virtuali, e lo spotter, nonché l'XD, mi manca solo la calamita di S. Cristoforo con la scritta "guida piano e pensa a me" e sono a posto...
Lancio un sondaggio non ufficiale: io vado molto liscio (tipo pensionato col cappello) e potrei riuscire a fare tutto con 80 L di benza (40 + 40, o 50 + 30, boh) e con le gomme morbide o forse medie dietro e morbide davanti, voi come siete messi???
secondo me con le morbide rischi di consumarle troppo... 80L potrebbero non bastare , ma per saperlo con certezza , visto che hai l'XD, basta che guardi il consumo a giro e lo moltiplichi per 42/43. | |
|
| |
Marcuz Moderatore
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Gio Ago 05, 2010 10:19 pm | |
| 42 - 43 giri li faranno i primi, io ci metto la firma a farne 20, quindi risparmio 5 o 6 litrozzi di benzina...
A proposito, la storia del pit obbligatorio è sempre valida? | |
|
| |
mikor Vice Admin
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello Gio Ago 05, 2010 10:26 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello | |
| |
|
| |
| FUN EVENT F430 al Mugello | |
|