Ciao a tutti!! Complimenti allo staff anche da parte mia!! Tutto regolare e ben gestito.
Questo è il mio primo camp. con un mod del genere, quindi prima gara. Avevo guidato un mod delle 206 ma è tutt'altra cosa.
Con esperienza zero in questo modo di guidare quindi mi accingo a partecipare al camp puntando... a divertirmi!!
Ho fatto un po di giri di prova gli ultimi 2 giorni per prendere la mano con sti bolidi e cercare di capirci qualcosa cercando di sistemarmi un assetto che mi faccia almeno stare in pista.
Qualifica: non male, 5° tempo e mi dico... ma va?! addirittura 5°!!
Gara1: Dopo consultazione con i miei compagni di scuderia metto le hard anche se avevo fatto i test con morbide e soft. Partenza mediocre, riesco a passare abbastanza indenne la prima curva e cerco di prendere il mio ritmo. Qualche cavolata poi mi fa scendere di posizione ma riesco a finire 5°
Gara2: Riparto praticamente dalla stessa posizione da dove ero partito in gara 1, e anche sta volta fila tutto liscio ma alla doppia curva alta vado largo a ruote fredde, cerco di non girarmi ma finisco nella ghiaia e perdo varie posizioni, altro errore alla prima curva del 2° giro e siamo a posto.... sono 20°
Riparto, cerco ri rimontare come posso e fra errori degli altri e qualche pilota che esce di scena recupero finendo in 9° posizione. Nel duellare non ricordo con chi, calcolo male il punto di frenata di chi mi precedeva e nonostante la mia frenatona lo tampono facendolo girare, e nell'attendere il suo rientro per rendergli la posizione mi risorpassano in 2 o 3. A fine gara sarebbe bastato forse un altro giro e avrei potuto finire 8°, essendo arrivato subito a ridosso dell'ottavo arrivato e recuperando bene ogni giro, ma va bene così.
Complimenti ai vincitori Farizio e Fabio, ottima prestazione!!