JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)

Andare in basso 
+18
Marco D' Acunto
Kronoturbo
monello
bfpower
gabrielsan
leal
Gabros
Algernon
Iuri Di Raimondo
MAURO DAZZI
umberto343
mikor
leorimini
Marcuz
tralif
Fabio Bosco
carpedie66
Maghis
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Alek

Alek


Numero di messaggi : 26
Età : 56
Località : Perignano di Lari (PI)
Data d'iscrizione : 09.05.09

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 11, 2010 2:31 pm

Ciao a tutti!! Complimenti allo staff anche da parte mia!! Tutto regolare e ben gestito.

Questo è il mio primo camp. con un mod del genere, quindi prima gara. Avevo guidato un mod delle 206 ma è tutt'altra cosa.

Con esperienza zero in questo modo di guidare quindi mi accingo a partecipare al camp puntando... a divertirmi!! Smile

Ho fatto un po di giri di prova gli ultimi 2 giorni per prendere la mano con sti bolidi e cercare di capirci qualcosa cercando di sistemarmi un assetto che mi faccia almeno stare in pista.

Qualifica: non male, 5° tempo e mi dico... ma va?! addirittura 5°!!

Gara1: Dopo consultazione con i miei compagni di scuderia metto le hard anche se avevo fatto i test con morbide e soft. Partenza mediocre, riesco a passare abbastanza indenne la prima curva e cerco di prendere il mio ritmo. Qualche cavolata poi mi fa scendere di posizione ma riesco a finire 5°

Gara2: Riparto praticamente dalla stessa posizione da dove ero partito in gara 1, e anche sta volta fila tutto liscio ma alla doppia curva alta vado largo a ruote fredde, cerco di non girarmi ma finisco nella ghiaia e perdo varie posizioni, altro errore alla prima curva del 2° giro e siamo a posto.... sono 20°

Riparto, cerco ri rimontare come posso e fra errori degli altri e qualche pilota che esce di scena recupero finendo in 9° posizione. Nel duellare non ricordo con chi, calcolo male il punto di frenata di chi mi precedeva e nonostante la mia frenatona lo tampono facendolo girare, e nell'attendere il suo rientro per rendergli la posizione mi risorpassano in 2 o 3. A fine gara sarebbe bastato forse un altro giro e avrei potuto finire 8°, essendo arrivato subito a ridosso dell'ottavo arrivato e recuperando bene ogni giro, ma va bene così.

Complimenti ai vincitori Farizio e Fabio, ottima prestazione!!
Torna in alto Andare in basso
http://alekwebspace.net
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sò un ciambotto.....   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Giu 11, 2010 7:22 pm

.......complimenti ai vincitori!!!

......qyalifiche discrete, visto il momento.......gara uno remando finisco 9.......che figata parto gara 2 senza nessuno davanti, dopo due giri ero convinto di passare chi mi precedeva.....sapevo di poter fare meglio........dimenticando che come un ixxxxx tra la prima e la seconda gara avevo cambiato un po di barre e molle......andavo troppo bene ......quindi vado dritto fuori......
da lì in poi ....di tutto compreso mia moglie che per abbassare audio video mi ha regalato per secondi interminabili schermo bianco......
...Sportellate????prese e date....spero senza cattiveria da parte di nessuno........qualche toccatina ci stà hihihihihi!!!!

io continuo a giocare e anche se al momento mi incaxxx, continuo sempre a Giocare.

ciao a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
cuginoit
Official Driver
cuginoit


Numero di messaggi : 60
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.02.10

COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Giu 12, 2010 8:56 am

ciao che dire una hahata come dicono a firenze
GARA1 non riuscivo a tenere la macchina in pista ho causato anche qualche problema a nik mi scuso
GARA2 nel warmup ero riuscito a fa 2.02 con la benzina per la gara per me era un record personale pensavo che potevo fa qualcosa di meglio di gara1 invece nella griglia di partenza non vedevo nessuno ogni tanto apparivano poi risparivano comungue sono partito ma non potevo andare cosi mi scuso con tutti quelli che o intraciato se ho dato fastitio neanche mezzo giro e mi sono ritirato bella serata lo stesso grazie a tutti e complimenti ai vincitori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)   COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP) - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI A SUZUKA DEL 9.6.2010 (1a gara - BMW M3 CUP)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» PROGRAMMA DI GARA M3-cup SUZUKA (09.05.2010)
» COMMENTI GARA M3-cup SPA del 15.09.2010
» COMMENTI DI GARA A MID OHIO DEL 29\9\2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: