JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Top Sim Cars !!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Top Sim Cars !! Empty
MessaggioTitolo: Top Sim Cars !!   Top Sim Cars !! I_icon_minitimeLun Apr 12, 2010 1:22 pm

Ecco la classifica degli "americani" di SRT:

topsimcars
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Top Sim Cars !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Top Sim Cars !!   Top Sim Cars !! I_icon_minitimeLun Apr 12, 2010 1:42 pm

WOW!

le porsche cuo di rfactor io le proporro per una rivisitazione del vecchio 997 cup!!!! si si!

sono pazzesche!

Wink


mo me scarico subito la formula "francesco Amadori! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Top Sim Cars !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Top Sim Cars !!   Top Sim Cars !! I_icon_minitimeLun Apr 12, 2010 9:38 pm

io ho prvato la mod delle porsche per rfactor e dico che e' fantasticA!!!!!!!!! bounce bounce bounce secondo me un champ con le porsche per rfactor sarebbe una figata visto il successo del vecchio 997 cup..!!!!!!!!.....POI ASSETTI LIMITATI CON POCHI REGOLAZIONI E BAGARRE ASSICURATA CON AUTO PEPATE MA NON IMPOSSIBILI..(COME L'ASTON CHE NON RIESCO A GUIDAREEEE!!)) Laughing Laughing Laughing ).......ragazzi provate la mod degli enduracers...troppo divertenti ste porsche.. lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Top Sim Cars !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Top Sim Cars !!   Top Sim Cars !! I_icon_minitimeLun Apr 12, 2010 10:05 pm

Ale... le aston no riesci a guidarle perche' ancora non ti ci sei messo.. Wink e sei ancora "tarato" su altre mod (se poi giri con le GT500 allora il contrasto e' troppo evidente e difficilmente ti troverai bene con la DBR9 by enduracers Wink )

concordo sul giudizio delle 997 ..

(ma ricordati di provare anche le "Nostre" M3-E92.. ragazzo.. anche quelle sono davvero divertenti da paura.. facili veloci... vedrai il prossimo camp con quelle che goduria,,...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Top Sim Cars !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Top Sim Cars !!   Top Sim Cars !! I_icon_minitimeMar Apr 13, 2010 12:03 am

NIK....CON LA ASTON CI HO GIRATO UN PO ANCHE OFFLINE..MA MEGLIO DEL 34 NON FACCIO........BOH...... pale pale pale ehm la mod delle m3 ndo sta???un la trovo......... Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Top Sim Cars !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Top Sim Cars !!   Top Sim Cars !! I_icon_minitimeMar Apr 13, 2010 11:04 pm

Se mi dite dove trovare la mod proverei volentieri le porsche......
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Top Sim Cars !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Top Sim Cars !!   Top Sim Cars !! I_icon_minitimeMer Apr 14, 2010 12:24 am

http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=PCC%202007


questa è la porsche...
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

Top Sim Cars !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Top Sim Cars !!   Top Sim Cars !! I_icon_minitimeMer Apr 14, 2010 2:32 pm

ma io non ho queella mod...io ho quella degli enduracers....!!....ma PROVO ANCHE QUESTA............GIA' CHE CI SONO... cyclops
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Top Sim Cars !! Empty
MessaggioTitolo: Re: Top Sim Cars !!   Top Sim Cars !! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Top Sim Cars !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» JVD MOD 3H LeMans (cars)
» 3H LeMans TEST cars
» [NRF] Special Event Legends Cars

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: SIMULATORI :: NOVITA' DAL MONDO VIRTUALE-
Vai verso: