JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 prove libere o prove occupate?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

prove libere o prove occupate? Empty
MessaggioTitolo: prove libere o prove occupate?   prove libere o prove occupate? I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 10:39 am

scusate tutti (stamattina sono un po acido... mi aspetta una mattinata delirante al lavoro x cui siate comprensivi)

devo fare una osservazione..

perche' definite (o definiamo) prove "libere" (cioe quelle che si fanno nelle giornate "normali" tra una gara e l'altra) qunado in realta non sono "Libere" o meglio quando diventano "chiuse" (causa "Garetta") per chi come me puo collegarsi dolo piu tardi?

da quando e' iniziato questa 997 Cup non sono riuscito MAI dico MAI 1 volta a fare una sessione i prove su internet.. visto che "normalmente" (ma in queste ultime settimane di piu causa piccoli problemi di salute della prole...) non riesco a collegarmi prima delle 22 (anche perche' voglio evitare di gravare su mia moglie per tutto (soprattutto xche' io poi mi metto a "Giocare" al PC mentre lei deve badare a casa e figli... e non e' giusto almeno x me)
passi una volta ogni tanto (magari la serata di gara di campionato) mettersi li prima ... ma non posso farlo tutte le sere

e quello che non capisco e'... visto che si fanno gare tutti i giorni che senso a un campionato?
tra l'altro un po mi rode anche perche' gia non sono un fulmine se in piu non posso provare al confronto con altri e soprattutto se questi altri gareggiano tutte le sere... diventa quasi una ingiustizia (come diceva calimero)


dunque...

per le prox volte possiamo lasciare il srever per le provre... in PROVA Smile o magari fare una garetta da 10 minuti a fine serata (che ne so dalle 22.50 alle 23 (tanto per dire) ...

scusate l'osservazione ma davvero mi ribolliva da giorni (e sono il tipo che ama "sfogarsi" e dire le cose perche' ritengo giovino all'amicizia colletiva (alal quale tengo tantissimo) cheers

ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

prove libere o prove occupate? Empty
MessaggioTitolo: Re: prove libere o prove occupate?   prove libere o prove occupate? I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 11:05 am

Giusta osservazione,permettimi pero' di esprimere anche un mio parere e di spiegarti il perche' di questa scelta,ovvero di disputare la garetta a fine sessione.
Come sai le "prove libere" hanno questo svolgimento,due sessioni di 45 minuti e a seguire una garetta di una diecina di giri ,piu' o meno,.
Se il server apre alle 21 ,e questo perche' devo aprirlo io manualmente,si va a fare la "garetta" alle 22,30 quindi c'e' tutto il tempo per chi come te,di collegarsi finiti gli impegni famigliari e non, di disputare la garetta a fine sessione. Questa viene fatta per meglio far conoscere le procedure di partenza e quindi abituarsi alla bagarre della prima staccatona,per capire qual'e' il ritmo di gara,se pur in formato ridotto,e per trovare il giusto equilibrio tra prestazioni e affidabilita'.
Comunque dalla prossima settimana,almeno spero,ci sara' a disposizione dei nostri piloti un server dedicato in funzione h24 a rotazione ,vale a dire in automatico partiranno le sessioni di prove libere,quelle cronometrate ,e a seguire una garetta di non piu' di cinque giri,cosi che tutti avranno tempo e modo di prendere parte alle prove e alle garette on line.
Dalla prossima settimana dovremmo essere in grado di attuare questo programma sperando di far contenti cosi,la maggior parte degli amici dello Java Virtual Drive e di "catturarne " dei nuovi.
P.S
Uno dei motivi che mi ha spinto a collocare la garetta alla fine delle prove e' stato per l'appunto quello di cercare di trovare nuovi amici in rete,e devo dire che,almeno in parte ha funzionato (vedi Sandokan) fermo restando che il server ed il forum non sono miei ma di tutti voi che ne prendete parte,quindi qualsiasi decisione dovesse prendere la maggioranza per quanto riguarda lo svolgimento delle gare e delle prove sara' la bene accetta.
Saluti e baci.

P.P.S.

Per Tralif un vecchio saggio diceva "Un amico che ti da sempre ragione non e' un amico ma un altra cosa" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
 
prove libere o prove occupate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prove libere
» PROVE LIBERE SPA
» Prove libere Monza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: ARCHIVIO :: PORSCHE CHALLENGE-
Vai verso: