JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sessione di prove libere x il Porsche Challenge

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Sessione di prove libere x il Porsche Challenge Empty
MessaggioTitolo: Sessione di prove libere x il Porsche Challenge   Sessione di prove libere x il Porsche Challenge I_icon_minitimeMer Nov 12, 2008 7:41 pm

Stasera alle ore 21 il server del ns Forum ( Javavirtualdrive) sarà aperto per una intensa sessione di prove siete tutti invitati a partecipare , naturalmente si correrà sul ciurcuito Branzolo di Monza con modalità meteo Variabile ( occhio alla pioggia o alla nebbia) lol!
La Passw è la solita " slotcar"
Ciao Max lol!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Sessione di prove libere x il Porsche Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di prove libere x il Porsche Challenge   Sessione di prove libere x il Porsche Challenge I_icon_minitimeMer Nov 12, 2008 9:17 pm

si maaa...
io sono diverse sere che provo a collegarmi.. ma non riesco ad entrare perche' gia alle 22 siete in gara!...
aoooooo!
Smile

vada per la garetta (atnto con ste porsche non mi ci trovo e sono lentissimo e sfigatissimo.. piu del solito insomma).. pero non la iniziate subito datemi tempo di mettere a letto i pargoli!
essuuu!

bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

Sessione di prove libere x il Porsche Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di prove libere x il Porsche Challenge   Sessione di prove libere x il Porsche Challenge I_icon_minitimeVen Nov 14, 2008 1:23 am

mamma mamma quanti urti ho avuto e fatto, specie alla prima chicane...in uscita davo gas e tamponavo quello che mi stava davanti, ne ha fatte le spese warren...per chiederti qqqqqqqqqqqqqqqqscs mi son fatto passare da due persone...poi zorro mi si è messo di traverso sempre alla prima chicane sportellandomi fuori o ero io che uscivo troppo lesto...bello bello bello...e gli ultimi giri l'apoteosi delle sportellate con salvo sono stati davvero stupendi, tra l'altro nessuna sportellata data apposta.

prima di prendere salvo ho fatto una staccata alla variante ascari con una porsche nera e oro...e l0ha tirata troppo lunga...nello stesso punto enzo mi aveva lasciato passare, forse sperava nella mia uscita...grande grande grande


mi sono divertito sportellate prese e date.
Torna in alto Andare in basso
Albatros

Albatros


Numero di messaggi : 122
Età : 69
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

Sessione di prove libere x il Porsche Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di prove libere x il Porsche Challenge   Sessione di prove libere x il Porsche Challenge I_icon_minitimeVen Nov 14, 2008 2:00 pm

Per stasera (venerdi) c'è qualcosa in caldo oppure niente?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sessione di prove libere x il Porsche Challenge Empty
MessaggioTitolo: Re: Sessione di prove libere x il Porsche Challenge   Sessione di prove libere x il Porsche Challenge I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sessione di prove libere x il Porsche Challenge
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prove libere Monza
» PROVE LIBERE SPA
» Prove libere SPA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: