Programma di gara
ASTON vs CORVETTE - INTERLAGOS GP FUN EVENT D'ESTATE 18.08.2010Apertura server ore 20.00 = 90 minuti di pratica----> è ASSOLUTAMENTE vietato far avanzare la sessione! <----inizio qualifiche 21.30 = 60 minuti (numero giri illimitato)
Warm up 10 minutiGARA 1 26 GIRI strategia libera
Partenza Lanciata dietro S.C. - partenza: 22.40 circa -
a seguire:GARA 2 26 GIRI strategia libera
Ordine di partenza con INVERSIONE TOTALE di classifica GARA-1Partenza Lanciata dietro S.C.La classifica finale, seguirà il punteggio del
Regolamento JVD - M3 cuprfactor://195.43.185.140:34298/
link per la password Promemoria:-
IL GIRO DI LANCIO viene fatto a velocità costante di 80 km/h il che vuol dire che inserendo il limitatore si sta in fila indiana senza NESSUN problema...
chi intende fare sgommate e frenate si prende la responsabilità di eventuali "danni" e delle "conseguenze"...
quindi siate prudenti perche' ci dobbiamo divertire e non corriamo per la coppa del mondo
NB: controllate la chat per non incorrere in squalifiche o penalizzazioni che rFactor dà in caso di "incidenti" nel giro di lancio
- E' necessario tenere la chat attiva per eventuali comunicazioni della DG ma e' fatto divieto assoluto di utilizzarla in qualifica o in gara (solo nel warm up) se non per comunicazioni urgenti.
- E' un FUN EVENT, e qualora ci fossero dei "cataclismi" in partenza la DG ha la facolta' di riavviare la gara per il divertimento di tutti...
- Ricordo che la gara e' un diritto di tutti gli iscritti e non esistono piloti di serie A e di serie B per cui
raccomando il massimo rispetto degli altri nella gestione della gara, evitando manovre sconsiderate che possano danneggiare altri piloti per il puro gusto di sportellare o superare ad ogni costo.
La gara dura parecchi giri, non e' necessario superare tutti entro il primo giro, soprattutto se questo compromette la prova di altri che hanno perso tempo ad allenarsi.
Attenzione ai PRIMI GIRI perche' macchine pesanti e gomme fredde possono essere "fatali".
NB: Raccomando prudenza! (nessuno dice di non provarci, nessuno criminalizza nessuno, però facciamo attenzione, nei limiti delle nostre capacità, a non avere comportamenti avventati e pericolosi)- Non saranno ammessi comportamenti antisportivi di nessun genere come evidenziato nel
regolamento.
ATTENZIONE AI TAGLI: la DG può sanzionare piloti che palesemente e reiteratamente approfittino dei tagli di pista:
bisogna tenere almeno le ruote interne in pista, salvo errori o episodi accidentali- Direzione gara affidata a
Nik Filiali - Michele Coratella - Max Gambini