JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 GTR2 CHEAT HUNTER

Andare in basso 
+4
NUMERO UNO
Maghis
max payne 21
Maurizio Berti
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

GTR2 CHEAT HUNTER Empty
MessaggioTitolo: GTR2 CHEAT HUNTER   GTR2 CHEAT HUNTER I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 9:30 pm

CIAO RAGAZZI,
DOPO L'INASPETTATO SUCCESSO DEL NOSTRO SOFTWARE ANTI-CHEAT GTR CHEAT HUNTER PER IL QUALE RINGRAZIO ENZO CHE LO HA FINANZIATO (CON I PROVENTI DEL SUO MIRACOLOSO SVERNICIATORE IAVAZZO BLABLABLA...)...IL SOFTWARE STA VIVENDO UNA FASE DI IMPLEMENTAZIONE DAVVERO NOTEVOLE.
DAL PROGRAMMA DI MAURIZIO SI è TRASFORMATO IN UN PROGETTO CHE COINVOLGE TUTTI I PROGRAMMATORI DELLA MIA AZIENDA (GRAZIE NICOLA E FRANCESCO PER IL LAVORO CHE FATE....NO....NIENTE GRAZIE...VI PAGO LO STIPENDIOOOO)....SCHERZI APPARTE....

DOPO LE ULTIME VICENDE, ABBIAMO AVUTO MOLTE RICHIESTE DI MAGGIORI INFO RIGUARDANTI IL PROGRAMMA IN QUESTIONE E PER QUESTO HO APERTO QUESTO TOPIC PER AGGORNARVI SUL SUO SVILUPPO...SENZA CONTARE CHE SIAMO L'UNICO TEAM CHE HA UNA COSA DEL GENERE.

INNANZITUTTO, RINGRAZIO TUTTI VOI CHE MI DATE SUPPORTO MORALE, ENZO CHE MI DA SUPPORTO ANCHE ECONOMICO E UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A COAX PER IL SUPPORTO CHE MI HA DATO IN FATTO DI SISTEMI CHETERS DA ANALIZZARE E DEBELLARE.

IL PROGETTO SARA' COMLESSO MA I PRIMI RISULTATI SONO SODDISFACENTI E MERITEVOLI MI MAGGIORI ATTENZIONI.

QUINDI...ENZO...CACCIA ANCORA GRANO CHE SI CONTINUA......(POVERO ENZO)....(CHISSA QUANTO SVERNICIATORE DOVRA' VENDERE)

GRAZIE A TUTTI, MAURIZIO
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

GTR2 CHEAT HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 CHEAT HUNTER   GTR2 CHEAT HUNTER I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 9:57 pm

io ... io... io... ho fatto da promoter parlando con Coax, le gente dei langamers ... gli irt ecc ecc ........................voglio anche io l'aumentodi stipendio ,,, mmh 2 bomboloni freschi tt i giorni .. venerdi finire di lavorare alle 14 invece delle 15 .... 45 gg di ferie sono pochi ne voglio almeno 60 e per di più una gratifica natalizia che vada oltre i 5000 euri.. e capperi bisogna che qualcuno valorizzi il mio lavoro.. di PR ( nn pirla) di addetto alla stampa ecc ecc............. Bertiiiiiiiiiii dove ti mando il conto?????
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

GTR2 CHEAT HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 CHEAT HUNTER   GTR2 CHEAT HUNTER I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:31 pm

Per quanto mi compete (supporto morale), ci sono! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

GTR2 CHEAT HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 CHEAT HUNTER   GTR2 CHEAT HUNTER I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:41 pm

E io paaagoo.................
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

GTR2 CHEAT HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 CHEAT HUNTER   GTR2 CHEAT HUNTER I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:46 pm

siccome non vorrai certo fare un sotware di quelli trisiiiiiiiiiisti con quelle interfaccine DOS che piacciono solo agli analisti finanziari di 60 anni... BEH!.. ci sono io per tutto quello che concerne l'aspetto (e poi sono uno dei promotori ideologici del progetto.. me lo devi!) Smile

cosi lo facciamo Bello e Bravo Wink

(e siccome paga DOC... ci ricarico sopra una bella percentuale ooooooooh! SONO RICCOOOOOOOOOOOO! sciampagn!)
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

GTR2 CHEAT HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 CHEAT HUNTER   GTR2 CHEAT HUNTER I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:47 pm

E io paaagoo.........
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 34
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

GTR2 CHEAT HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 CHEAT HUNTER   GTR2 CHEAT HUNTER I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:47 pm

Ottimo lavoro! Implementalo, testalo e poni un bel copyright!
E poi concedine l'uso agli altri team, dietro cospicuo pagamento Very Happy.
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

GTR2 CHEAT HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 CHEAT HUNTER   GTR2 CHEAT HUNTER I_icon_minitimeVen Set 18, 2009 10:49 pm

E io incasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
ale




Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 17.09.09

GTR2 CHEAT HUNTER Empty
MessaggioTitolo: doc   GTR2 CHEAT HUNTER I_icon_minitimeSab Set 19, 2009 12:17 am

sera a tutti ragazzi... io se fossi in te Doc aspetterei e lo farei desiderare di più!! in modo tale che dopo il prezzo si alza Wink Wink
e doc incassa cheers cheers cheers cheers e probabilmente il jvd cresce WinkWinkWink

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vale46EVO




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.10.09

GTR2 CHEAT HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 CHEAT HUNTER   GTR2 CHEAT HUNTER I_icon_minitimeVen Ott 23, 2009 12:09 pm

Salve a tutti.
Mi chiamo Gianluca Cosma(Vale46EVO) e sono uno degli Admin EVOXPROJECT.com
Uno dei miei Piloti,mi ha accennato questo strepitoso "AntiFurbetti" che avete creato è gradirei,se fosse possibile,avere info.
Premetto che noi giriamo con rFactor.
ringraziando per la cortese Attenzione,porgo Distinti Saluti


Ultima modifica di Vale46EVO il Ven Ott 23, 2009 12:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

GTR2 CHEAT HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 CHEAT HUNTER   GTR2 CHEAT HUNTER I_icon_minitimeVen Ott 23, 2009 12:16 pm

contatta l'admin del sito è lui che se ne occupa.... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GTR2 CHEAT HUNTER Empty
MessaggioTitolo: Re: GTR2 CHEAT HUNTER   GTR2 CHEAT HUNTER I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GTR2 CHEAT HUNTER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GTR2: [Released] Formule 1 2008 for GTR2 v1.7
» FF vicino a gtr2
» MapPlugin per GTR2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: SERVER-
Vai verso: