JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 domanda imbarazzante(per me)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 10:48 pm

Come si fà ad istallare i download che ho messo nella cartella Gtl upgrade?(v.101)
Praticamente ho scaricato circuiti e macchine nuove(csl,Camaro ,Porsche,......ma ora come faccio ad istallarle nel gioco?
Accetto qualunque consiglio....basta che sia a prova di deficente(io) Shocked affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeGio Nov 06, 2008 1:44 pm

Nomadslot ha scritto:
Come si fà ad istallare i download che ho messo nella cartella Gtl upgrade?(v.101)
Praticamente ho scaricato circuiti e macchine nuove(csl,Camaro ,Porsche,......ma ora come faccio ad istallarle nel gioco?
Accetto qualunque consiglio....basta che sia a prova di deficente(io) Shocked affraid affraid affraid affraid

Nessun problema come diceva mio nonno "nessuno nasce imparato"
In tutti i files che scarichi e' presente una cartella denominata GAME DATA ,ebbene basta trascinare questa nella cartella principale dove hai istallato il gioco,e lasciare che la stessa sovrascriva tutti i files presenti.
Facile no?
Se per caso la cartella GAME DATA non fosse presente nel file che hai scaricato e che vorresti istallare aprila e guarda che tipo di cartella trovi,stesso procedimento,trascina la cartella che vuoi isallare dove trovi quella con lo stesso nome e lascia che venga sovrascritta.
Facci sapere e ricorda che ti aspettiamo in pista. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeGio Nov 06, 2008 11:11 pm

Ciao, stò cercando di installare il campionato nuovo ma trascinando la cartelle GAME DATA dentro quella omonima di gtr2 non si aggiorna nulla, si crea una sottocartella con lo stesso nome all'internoi della principale..........e non mi fa entrare a Monza stasera. Che faccio di sbagliato????
Salutoni
Torna in alto Andare in basso
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeGio Nov 06, 2008 11:26 pm

Grazie 1000.....vado a provare e vedere cosa ne esce...sicuramente farò una vaccata è dovro reistallare tutto.......incrociamo le dita scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 4:57 am

Allora.....son riuscito ad inserire tutte le cartelle dentro al "cartellone "GTL upgrade,ma....... non è successo niente,.... come a Zorro il gioco nn si è modificato(almeno al apparenza nn sembra)...la bella notizia è che nn ho rovinato niente

Ps. Torno adesso da Spa affraid con un 3.23(in notturna )con l Alfa......e non mettetevi a ridere Mad .....professionista off course
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 10:17 am

Vediamo di creare un po d'ordine.
Una volta scaricato il mod,se lo stesso e' zippato scompattatelo in una nuova cartella,una volta scompattato apritelo ,se all'interno della nuova cartella compare una catella con GAME DATA trascinatela nella directory principale del gioco,dove esiste gia una cartella GAME DATA e fate sovrascrivere tutto.
ATTENZIONE NON DOVETE METTERE LA CARTELLA GAME DATA DENTRO LA CARTELLA GAME DATA MA NELLA DIRECTORY PRINCIPALE.
Nel caso all'interno della cartella non nci fosse una cartella game data prendete tutte le cartelle che trovate e trascinatele dove trovate le stesse all'interno della cartella principale del gioco e lasciate che sovrascriva tutto. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:37 pm

Scompattata la cartella compressa se ne genera una chiamata game data, ok. Aperta questa ci sono delle sottocartelle chiamate team, sound, ecc trascinate all'interno delle omonime della cartella game data di gtr2 non funziona........boh.....secondo voi una canna da pesca per cambiare sport la trovo su ebay lol! lol!
ciao
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 1:20 pm

zorro ha scritto:
Scompattata la cartella compressa se ne genera una chiamata game data, ok. Aperta questa ci sono delle sottocartelle chiamate team, sound, ecc trascinate all'interno delle omonime della cartella game data di gtr2 non funziona........boh.....secondo voi una canna da pesca per cambiare sport la trovo su ebay lol! lol!
ciao


No No No NON DEVI APRIRE LA CARTELLA GAME DATA CHE SI GENERA No No No la devi semplicemente trascinare Arrow Arrow Arrow all'interno della cartella principale del gioco e lasciare che sovrascriva tutto Very Happy
Facci sapere
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 1:47 pm

Intendi la cartella che si chiama gtr2?????????????
Dai che forse ci siamo Idea Idea Idea
ciao
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 2:01 pm

zorro ha scritto:
Intendi la cartella che si chiama gtr2?????????????
Dai che forse ci siamo Idea Idea Idea
ciao
SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI SI
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 2:48 pm

YYYYEEHHHHHHHHH si è aggiornato .......vedi le cose basta spiegarle 30 volte lol!
ok adesso basta che funzioni, stasera si prova????????
mille ringraziamenti ciao
Torna in alto Andare in basso
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:15 pm

vabbe ragazzi...io vado a comprare la canna di Zorro...tanto a lui nn serve piu Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Qualunque cartella io apra non trovo nessun file gamedata.....solo text,readme,thumbs.....ecc.ecc
Grazie ugualmente correro con le macchine standard.
Un altro quesito.....posso mettere un volantino(visto quello logitech)....il mio portatile(centrino 2ghz ram)lo sopporta?Fino ad ora il comp non ha avuto problemi a sopportare il gioco anche ad alte risoluzioni....che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeVen Nov 07, 2008 4:02 pm

Nomadslot ha scritto:
vabbe ragazzi...io vado a comprare la canna di Zorro...tanto a lui nn serve piu Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Qualunque cartella io apra non trovo nessun file gamedata.....solo text,readme,thumbs.....ecc.ecc
Grazie ugualmente correro con le macchine standard.
Un altro quesito.....posso mettere un volantino(visto quello logitech)....il mio portatile(centrino 2ghz ram)lo sopporta?Fino ad ora il comp non ha avuto problemi a sopportare il gioco anche ad alte risoluzioni....che ne pensate?

Scusa ma che cartelle hai quell della scuola? ahahahahahahah lol! lol! lol!
Scherzi a parte nelle cartelle che scarichi e che contengono i mods una cartella con game data c'e' se non la trovi, trovi sicuramente una cartella con scritto teams se si tratta di una macchina nuova,o location se si tratta di un circuito.Ebbene devi semplicemente sovrascrivere quelle che trovi a quelle esistenti nella directory del gioco sia esso GTR2 che GTL
Per quanto riguarda il volantino viene tranquillamente sopportato dal pc che hai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeDom Nov 09, 2008 11:45 pm

perfetto,quella dei teams cè....ora provo...grazie per il volante...almeno una bell a notizia.........correte tutti con il volante??o con il manubrio Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeLun Nov 10, 2008 3:59 pm

Io mi sto allenando (porc, acc. maled, can.ecc) con il pad perchè la sera della gara a Spa dopo 3 giri avevo la schiena a pezzi con il volante ....e si sono visti i risultati. Devo modificare qualcosa sul sedile perchè altrimenti è tutto inutile. Il pad non va male ma la sensibilità specialmente quando devi osare qualcosina non ti da lo stesso feeling comunque sul giro secco a monza ieri ho fatto 1.52.935 che non è male almeno per me eh.
ciao
Torna in alto Andare in basso
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeLun Nov 10, 2008 8:19 pm

Nomadslot ha scritto:
perfetto,quella dei teams cè....ora provo...

Come non detto...son proprio negato.....i file li ho scaricati da Alterbierbude...forse non ho il programma per aprirli scratch

Cmq fra qualche giorno mi arriva gtr2........ bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeLun Nov 10, 2008 8:23 pm

con le porsche in gtr2 o gtl?

con le porsche giro in 1:55 -1:56 con 50 litri di benzina, percui non scarico, ma posso scendere ancora...
Torna in alto Andare in basso
Nomadslot

Nomadslot


Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 05.11.08

domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 6:29 pm

scusate la ripetizione....ho trovato finalmente i famosi "game data" di GTL,ho passato i download di un paio di macchine,ma non ho visto niente di nuovo.....le auto mod si vedono nel salone,nel tuo garage...o che? Very Happy ...grazie e perdonate monkey No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda imbarazzante(per me) Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda imbarazzante(per me)   domanda imbarazzante(per me) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda imbarazzante(per me)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda ??
» TEAM SPEAK
» domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SET UP DOWNLOAD CONSIGLI VARI-
Vai verso: