JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 domanda e suggerimento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

domanda e suggerimento Empty
MessaggioTitolo: domanda e suggerimento   domanda e suggerimento I_icon_minitimeMer Set 24, 2008 11:58 am

Domanda (sulle soste ai box con GTR2):

ho seri problemi ripartire dai box Very Happy
perdo un sacc di tempo...

dunque:
- mi fermo... (limitatore e tutto il resto)
- compare il foglio di appunti (dove potrei fare modifiche?... cmq premo SPACE e se ne va)
- spengo il motore (premendo accenscio o starter.. nn me ricrdo mai.. cmq lo spengo! Very Happy).. anzi qualche volta manco se spegne subito e quei babbei dei meccanici stanno li a far nulla!!! LAVORATEEEEE maledetti!
- quelli lavorano (veloci come dei dipendenti statali imboscati.. ieri sera ad un giro dalla fine mi hanno riempito il serbatoio di carburante come se fossi un jumbo in volo da Roma a Sidney senza scalo.. ma vabe' la colpa e' mia...)
- la vocina mi dice che posso andare
- e mo? starter?-.. accensione? Goldrake furi!... cacchio sto minuti e minuti li col motore spento....
COME SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?
What a Face

Smile

Succerimento (x il forum):
mi manca una sezione in cui postare queste richieste di aiuto... (off topic mi sembra troppo "off topic" hehe!)

ciao

Ci si vede stasera a imola (spero di esser presente o meglio puntuale! Smile)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

domanda e suggerimento Empty
MessaggioTitolo: idem tralif   domanda e suggerimento I_icon_minitimeMer Set 24, 2008 2:05 pm

ieri sera m'è sucessa la stessa cosa, anzi, sapendo che dovevo ripremere i tastini dell'accensione motore, ho iniziato a spippolettare con la tastiera e sentivo sto motore che dannazione non voleva mettersi in moto!!! maledetto...

domanda è possibile in ingresso al pit stop poter fare modifiche e come si fa?

del tipo variare l'assetto o almeno la mescola dei pneumatici o addirittura il quantitativo di carburante???

dritte per favore...grazie
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

domanda e suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda e suggerimento   domanda e suggerimento I_icon_minitimeMer Set 24, 2008 3:05 pm

Metteremo presto una nuova sezione riguardanti i "trucchi" del gioco in questione.
Una volta arrivati ai box appare la maledetta tabella la maledetta si puo modificare usando le 4 frecce che normalmente sono al margine dx della tastiera prima del numerico.
Bene con le frecce scorrete verso il basso e poi con la destra e con la sinistra modificate il valore presente.
E' valido per tutto quello che vedete sul foglietto.
Non e' possibile apportare altre modifiche se non quelle riportate sul maledetto( parlo del foglietto)
Per quanto riguarda lo spegnimento e la riaccensione del motore ai box l'impostazione di defaul arresta il motore una volta fermata la macchina ai box,per ripartire basta premere l'accelleratore
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Albe8375

Albe8375


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 23.09.08

domanda e suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda e suggerimento   domanda e suggerimento I_icon_minitimeMer Set 24, 2008 4:23 pm

Admin ha scritto:
Metteremo presto una nuova sezione riguardanti i "trucchi" del gioco in questione.
Una volta arrivati ai box appare la maledetta tabella la maledetta si puo modificare usando le 4 frecce che normalmente sono al margine dx della tastiera prima del numerico.
Bene con le frecce scorrete verso il basso e poi con la destra e con la sinistra modificate il valore presente.
E' valido per tutto quello che vedete sul foglietto.
Non e' possibile apportare altre modifiche se non quelle riportate sul maledetto( parlo del foglietto)
Per quanto riguarda lo spegnimento e la riaccensione del motore ai box l'impostazione di defaul arresta il motore una volta fermata la macchina ai box,per ripartire basta premere l'accelleratore

grazie per le dritte e sicuro che di default si spenga da solo e si riaccenda accelerando? a me la prima gara non mi facevano benzina finchè non ho spento...sarò in modalità non default...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda e suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda e suggerimento   domanda e suggerimento I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
domanda e suggerimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda imbarazzante(per me)
» TEAM SPEAK
» domanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SET UP DOWNLOAD CONSIGLI VARI-
Vai verso: