JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Problemi con il server

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Problemi con il server Empty
MessaggioTitolo: Problemi con il server   Problemi con il server I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:23 pm

Per connettersi al server assicuratevi di avere istallato una versione pulita del gioco ovvero senza mod aggiuntivi o altro,altrimenti e' possibile che il server stesso vi taccia di essere bari e non vi fa entrare.
Per il problema di Zorro devi semplicemente sovrascrivere la cartella Game data a quella esistente nel gioco.
Piu' semplicemente se stasera vuoi gareggiare con noi a Spa lascia il gioco originale senza toccare nulla.
Dai prossimi giorni proveremo con il mod Posche 2008 per cui trascina la cartella Game data del mod Porsche nella cartella principale del gioco e lascia che lo stesso sovrascriva tutti i files Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Problemi con il server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il server   Problemi con il server I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 3:44 pm

Ho solo le auto della lisgo e sinceramente non mi ricordo come ed eventualmente se si possono togliere. Pensi che questo potrebbe interferire??? Quindi è meglio reinstallare tutto da capo?
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Problemi con il server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il server   Problemi con il server I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 4:01 pm

zorro ha scritto:
Ho solo le auto della lisgo e sinceramente non mi ricordo come ed eventualmente se si possono togliere. Pensi che questo potrebbe interferire??? Quindi è meglio reinstallare tutto da capo?
Ciao ciao

Ti conviene sicuramente fare un istallazione pulita con la patch 1,1
Dopo la gara di stasera ,a proposito ti aspettiamo,sulla stessa ci puoi istallare il mod Porsche per il prossimo campioinato.
L'altro file ,dove hai il mod Lisgo lascialo sull'altra istallazione con la quale puoi fare gli"esperimenti" Very Happy Very Happy Very Happy
Ci vediamo in pista e .....giu il gassssssssssss
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Problemi con il server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il server   Problemi con il server I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 4:09 pm

Si ma come si fa a fare una seconda installazione lasciando la prima ???
Mi raccomando se faccio troppe domande o avete di meglio da fare basta dirlo eh non è che mi offendo non vorrei che qualcuno pensasse che rompo, è che non mastico granchè di pc, comunque grazie
ciao
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

Problemi con il server Empty
MessaggioTitolo: risposta al tuo post   Problemi con il server I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 5:31 pm

Allora x fare una nuova installazione di GTr2 la cosa è molto semplice ,basta rinominare la tua cartella di gtr2 esistente con un altro nome es : C\ Programmi\ GTR2, tasto dx del mouse " rinomina" metterai al posto del nome originale un altro nome che ne sò Porsche challenge oppure gtr 3- 4- 5- 6 .
Poi reinstalli il gioco da capo e farai in modo che la nuova cartella si chiami GTR2 .
TT qui , nn esitare a chiedere siamo qui apposta .
Ciao Max
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Problemi con il server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il server   Problemi con il server I_icon_minitimeMer Nov 05, 2008 5:47 pm

D'accordo, stasera proverò e se riesco ci vediamo................a Spa o se qualcuno viene a Brescia domenica ci si becca
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problemi con il server Empty
MessaggioTitolo: Re: Problemi con il server   Problemi con il server I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problemi con il server
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problemi TS3
» assenza gara a Rouen
» Sezione problemi tecnici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SET UP DOWNLOAD CONSIGLI VARI-
Vai verso: