JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 problemi Sepang

Andare in basso 
+10
Giorgio Mazzocchi
mgr7
Sypher85
leal
Iuri Di Raimondo
MAURO DAZZI
tralif
Fabrizio Bidussi
mikor
Fabio Bosco
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 12:28 am

ragazzi io la pista di sepang la vedo cosi
[img]problemi Sepang Jtis_f0f_u9988[/img]
problemi Sepang Jtis_a87_u9988

e anche quando esco dalla pista non vedo niente.Non parlatemi di risoluzioni grafica che già cio provato Rolling Eyes anche in offline me lo fà
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 12:30 am

dicci le tue caratteristiche (sistema operativo, etc)
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 12:36 am

mikor ha scritto:
dicci le tue caratteristiche (sistema operativo, etc)
amd Athlon 64 X2 Dual core 5000+2.61GHz
SO Windows xp service pack3
Ram 3,12Gb
scheda grafica nvidia Geforce GTS 450 1,5gb se non ricordo male
praticamente qui uso xp solo per rfactor e gtr2 sull'altro hd ho 7a 64bit
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 12:49 am

hai provato con un installazione pulita?
hai tolto il vecchio sepang?
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 12:56 am

Prova anche .......rFactor\UserData\Log\Hat e cancelli quelli con il nome sepang.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 12:14 pm

Fabrizio Bidussi ha scritto:
Prova anche .......rFactor\UserData\Log\Hat e cancelli quelli con il nome sepang.
Allora ho fatto come dici tu Fabrizio e niente da fare.Per Michele ho tolto la sepang vecchia ed ho messo quella nuova.L'istallazione è linda e pinta ho solo il mod jvd.Oltre a vedere cosi mi spara dei flash grafici tipo luce strobo.Ho provato ad entrare anche su 3piste originali rfactor ma quelle le vedo benissimo.ultima cosa l'ho riscaricato rinstallato e ancora lo vedo cosi.Cmq si vede che ho qualcosa che non va perchè ha difficoltà anche a caricarla la pista
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 1:15 pm

La pista viene caricata con difficoltà anche a me, da quello che ho visto questa è una conversione ma con ancora tanto lavoro da fare.......questo genere di disturbi avviene generalmente quando la scheda video è in crisi e surriscaldata.... può essere che questo tracciato impegna in qualche modo la tua scheda più del dovuto. Ti posso solo consigliare di verificare che lo shader level di rF config sia su Auto o Dx9, e di abbassare per questa gara tutti i dettagli grafici, gli effetti speciali ed il numero di veicoli visibili.
Per ora non mi viene in mente altro. Ciao Fabio.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 1:17 pm

grazie Fabrizio stasera riprovo cosi con i dettagli di rfactor sperem Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 1:20 pm

una cosa:
ma le que viste assurde che hai postato sono la vista dall'interno dell'auto o comunque dalle telecamere del gioco?
(ovvero.. il garage, i controlli, la chat, li vedi regolari?)

prova (anche perche sta cosa e' la prima volta che la vedo).. a controllare (cambiare) le impostazioni grafiche del gioco:
ad iniziare dal "config." di rfactor avendo cura di impostare Directx 9 (ma per curiosita puo veder se cambia qualcosa anche mettendolo ad esempio ad Cool...


cosi ad occhio sembra che il "render" del tuo rfactor per questa pista abbia una specie di "clippig" sulle camere (quindi e' come se avessi un grosso cubo "giallo" e non trasparente a precluderti la vista di quello che sta fuori.... (davvero questa e' uan cosa ultramisteriosa... ma compatibilecon qualche svarione di render spesso imputabile ad impostazioni inesatte del comparto grafico.. come a dire che la pista si aspetta di essere renderizzata in un modo ed invece il tuo rfactor la renderizza in un altro..)

ma e' solo un mia ipotesi...

prova e facci sapere (non e' un problema del tuo hardware.. lo avresti sempre enon solo qui, inoltre l'hardware del tuo PC e' "a psotissimo" x rfactor .. x cui il problema e' x forza nelle impostazioni...)

Forza faBBBio!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:46 pm

RAGAZZI QUI LA VEDO BRUTTA
oggi 2 due connection lost nel giro di 6 minuti
in piu la pista va avanti a scatti se e' cosi io salto la prossima gara perche' perdo tempo e me rosigo il fegato
con la vecchi pista non avevo alcun problema "tranne le luci" scratch scratch scratch
ciao
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:51 pm

anch'io ho avuto 2 disconnessioni in breve tempo... affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 2:53 pm

secondo me sarebbe saggio tornare alla pista precedente e magari farla solo di giorno Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 3:23 pm

La linea del server va bene :

problemi Sepang Speedt11

ed abbiamo verificato (anche dalle ultime prove fatte) che il server (come macchina e OS) e' ok...

ovviamente a me preoccupano questo connection lost che mi segnalate....

siccome recuperare la vecchia pista non e' un problema (cosi come riprendere i tempi fatti li), anche se usarla in gara significherebbe fare solo giorno (snaturando un po il format del campionato... Sad )... diamoci un altro giorno di test e poi decidiamo il da farsi..

vi prego di testare anche il server 2 (... 34299) per sincerarsi che anche i gara tutto vada bene...
la pisat che usavamo prima, notte a parte funziona bene perche' usata gia diverse volte con soddisfazione (motivo x cui siamo caduti nella svista di non verificare la notte... eravamo ultracerti che la pista funzionasse... salvo non ricordare che l'avevamo usata sempre e solo di giorno... I'm sorry!)

Quindi...

aspetto commenti sul funzionamento poi entro domani tiriamo le somme:

Scusate per l'inconveniente
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 59
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 5:01 pm

Io non lamento alcun problema,nè sul caricamento (il disco ssd di ultima generazione funziona bene...)nè di disconnessioni nè di grafica..mentre invece vedevo un sacco di disconnessioni ripetute da parte di parecchia gente ieri..(chiedere a Varani....)il che mi porta a pensare che il problema sia l'eccessiva pesantezza della pista.
infatti il mio pc è praticamente il top che si possa assemblare..mentre ad esempio secondo me il pc di Bosco è alquanto datato..non importa che abbia una scheda video recente (non proprio da gioco ma di solito sufficiente per rfactor)ma il processore in ogni caso fa collo di bottiglia e sicuramente non riesce a sfruttare la scheda .Mi rimane il dubbio che possa essere come detto un problema di impostazioni DirectX su rfactor,
ma io non credo.
In conclusione credo che la scelta migliore sia quella suggerita da Mauro,usare la vecchia pista senza la notte,oppure con la notte e guidiamo tutti un po alla cieca! affraid
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 5:42 pm

Io non ho provato e non so se ho problemi, ma visto la situazione propongo anche io di rimettere la vecchia Sepang e di correre dall'alba al tramonto senza notte però, tanto per una gara non succede nulla e stiamo sul sicuro Wink
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 8:05 pm

se mi date un po di tempo, vedo se riesco a far funzionare le luci nella vecchia sepang
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
mgr7

mgr7


Numero di messaggi : 45
Età : 59
Località : athens
Data d'iscrizione : 28.05.11

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 8:19 pm

HI ALL
yesterday playing in new track sepang the only thing that it was fault is that i use the same box with other player.i get in and out of game and i had the same problem.
Torna in alto Andare in basso
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:34 pm

Ciao

penso che uno dei piu' scarsi sia il mio pc , ma ieri sera nessun problema.....


problemi Sepang Senza-10


Giorgio
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 9:53 pm

Ho provato anch'io la pista nuova, a me non crea nessun problema, anzi ci sono dei bellissimi cartelli per le staccate................sempre che non siano come quelli dell'A1 RING What a Face What a Face What a Face
Comunque per me va bene anche la gara alla luce del sole (ho già i miei grattacapi ad installare i plugin....maremma bona ahahahaha)
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 10:29 pm

Nessun problema neanche per me con la pista nuova, ma se qualcuno non riesce ad usarla è come niente. Come detto, ho finito di scaricare la vecchia pista, ora vedo cosa si può fare in poco tempo. Come dice zorro, peccato per i bei cartelli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 10:33 pm

Dannazione, tutti i link portano alla alla pista nuova (ovviamente): qualcuno mi passa il link della vecchia Sepang ?....grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 10:43 pm

SEPANG prima versione

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 11:07 pm

Intanto nel dubbio ho ripristinato nel server 2 (..34298) la vecchia pista collegata al vecchio hotlap... Wink

entro poche ore speriamo di poter sciogliere i dubbi in merito alla gara di lunedi!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeMer Set 21, 2011 11:37 pm

si è vero il mio pc è 2008 però questo problema me lo dà solo con questa pista boooooh
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitimeGio Set 22, 2011 12:04 am

Sepang con le luci funzionanti pronta !! Potete scaricare la pista, poi faccio l' upload del mas da sostituire + istruzioni.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Contenuto sponsorizzato





problemi Sepang Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi Sepang   problemi Sepang I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemi Sepang
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Assenze Sepang
» assenza gara a Rouen
» PROGRAMMA DI GARA JVD-997Cup - Sepang (22.11.10)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: