[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

PossibilitÓ creazione team dopo inizio campionato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessinho

Numero di messaggi : 744
EtÓ : 26
LocalitÓ : Trapani

MessaggioOggetto: PossibilitÓ creazione team dopo inizio campionato   Gio Giu 06, 2013 10:48 pm

Faccio una domanda alla quale so giÓ cosa risponderete, probabilmente: si pu˛ creare un team anche a campionato iniziato? Ovvero, io ho iniziato come privato, in quando non ho avuto nessun contatto prima dell'inizio del campionato che mi potesse permette di unirmi a qualche team. Parlando in un altro topic con Erik, per˛, abbiamo affrontato l'idea di creare un nostro team nel prossimo campionato. Ma questa idea pu˛ essere applicata anche per le ultime gare del campionato in corso? O si devono andare ad applicare modifiche alla mod, alle classifiche ed effettuare altri lavori fastidiosi e non previsti? Se si, lasciate stare la mia idea, l'accantoner˛ e la terr˛ buona per il prossimo campionato.

Non so, ditemi voi.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
tralif
Admin

Numero di messaggi : 2696
EtÓ : 46
LocalitÓ : Ancona

MessaggioOggetto: Re: PossibilitÓ creazione team dopo inizio campionato   Mar Giu 11, 2013 3:27 pm

secondo il regolamento dle campionato... non e' possibile aggiungere team dopo.. anche perche dovremmo editare la MOd Smile..

dato che siamo cmq qui per divertirci non cambia poi molto se non per la classifica (la quale visti i numeri e le forz ein gioco lascia il tempo che trova Wink )...

quindi non mi metterei a complicare le cose creando "Pericolosi" precedenti.. sai com'e... Smile

.................................................................................. w.w.w.
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
Alessinho

Numero di messaggi : 744
EtÓ : 26
LocalitÓ : Trapani

MessaggioOggetto: Re: PossibilitÓ creazione team dopo inizio campionato   Mar Giu 11, 2013 3:37 pm

Va bene dai, sappiate perˇ che nel prossimo campionato ci sarÓ una fortissima alleanza italo-slovacca che punterÓ al titolo. Se, come no! Very Happy
Vedere il profilo dell'utente
Erik Czakoi

Numero di messaggi : 87
EtÓ : 36
LocalitÓ : Eastern-Slovakia-KOSICE

MessaggioOggetto: Re: PossibilitÓ creazione team dopo inizio campionato   Mar Giu 11, 2013 7:45 pm

Alessinho ha scritto:
Va bene dai, sappiate perˇ che nel prossimo campionato ci sarÓ una fortissima alleanza italo-slovacca che punterÓ al titolo. Se, come no! Very Happy

Yesss Alessinho Very Happy the way you say Wink Will be a strong Slovak Italian Team cheers cheers cheers
Vedere il profilo dell'utente http://erick3331.blogspot.sk/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: PossibilitÓ creazione team dopo inizio campionato   Oggi a 3:10 pm

PossibilitÓ creazione team dopo inizio campionato
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» conti vampiro: l'inizio
» inizio tiranidi
» KILL TEAM (regole)
» Lista tirannidi Kill team 200 punti
» Kill Team

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum