JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 commenti dopo gara.... 3 ore di natale...

Andare in basso 
+7
Zio Pino
mgr7
sergio varani
monello
dottormagic
Maghis
Iuri Di Raimondo
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

commenti dopo gara.... 3 ore di natale... Empty
MessaggioTitolo: commenti dopo gara.... 3 ore di natale...   commenti dopo gara.... 3 ore di natale... I_icon_minitimeGio Dic 22, 2011 11:46 pm

un commento solo...

buttiamola via questa mod..!!!!!

con una macchina da corsa non centra nulla.....


buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

commenti dopo gara.... 3 ore di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti dopo gara.... 3 ore di natale...   commenti dopo gara.... 3 ore di natale... I_icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:19 am

Un piccolo Gremlin di quasi due anni mi ha letteralmente impedito di partecipare... Neutral

E' sfuggito al suo "carceriere" e ha preso possesso della mia postazione...

i Gremlins in certi frangenti so' terribili, solo chi ne possiede uno può capirmi Mad

Il mio credo che lo riporterò al negozio e lo scambierò con un pesce rosso Suspect

Pazienza....

BUON NATALE a tutti!
Torna in alto Andare in basso
dottormagic

dottormagic


Numero di messaggi : 107
Età : 60
Località : osimo/ancona
Data d'iscrizione : 26.11.11

commenti dopo gara.... 3 ore di natale... Empty
MessaggioTitolo: nn ho parole   commenti dopo gara.... 3 ore di natale... I_icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:28 am

stavo risalendo pian piano ma sul più bello si è impallato il pc il gioco se ne ito da solo e io fuori come un pirla.....na settimana che funzionava tutto e per un'attimo tutto al vento....va beh è Natale....BUON NATALE A TUTTI!
Torna in alto Andare in basso
http://www.motoconerobus.com
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

commenti dopo gara.... 3 ore di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti dopo gara.... 3 ore di natale...   commenti dopo gara.... 3 ore di natale... I_icon_minitimeVen Dic 23, 2011 1:26 am

...è appena finita la mia gara.... Mad
sono deluso per due cose:

la prima,riguarda l'urto contro fabio narduzzo,MI DISPIACE Sad ....... sono andato all'interno in frenata,ma penso che il muro abbia completato l'opera di distruzione!! non ti volevo sorpassare,ma ho allungato sulla staccata e per non tamponarti ti ho così affiancato facendoti andare a muro!! SORRY.

la seconda cosa invece,riguarda le cagate che faccio...proprio quando meno me lo aspetto,per diin dirindiiiinnna......sul rettilineo della partenza alzo lo sguardo sulla classifica per il distacco....mi s'incrociano gli occhi ed il cartello dei duecento metri era duecento metri prima.... muro.

a proposito di emorroidi che si parlava in ts (scusate) le mie dalla botta frontale mi sono arrivate fin sui reni! Shocked hahahahha

ho ancora un "mi dispiace" ed è per il mio compagno di squadra,per la "classifica costruttori" No


approfitto dei commenti del post gara, per AUGURARE BUONE FESTE a TUTTI e per il NUOVO ANNO,sperando che vada meglio un po' per tutti!! cheers



santa santa santa santa santa santa santa BUON NATALE santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa



ciao
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

commenti dopo gara.... 3 ore di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti dopo gara.... 3 ore di natale...   commenti dopo gara.... 3 ore di natale... I_icon_minitimeVen Dic 23, 2011 3:11 am

Posso solo die Yahooo ce l'ho fatta, prima della partenza era il massimo che mi aspettavo 3 ore su sta macchinazza sono infernali, infatti ho fatto molti errori di distrazzione e queste non perdonano sono molto contento però del risultato, come una vittoria!!!
Complimenti in anzi tutto ai 3 che mi sono arrivati d'avanti e un grande bravi anche a chi è riuscito a finire era già un impresa quello.
speriamo che l'anno prossimo si usino auto più decenti perchè il divvertimento c'è a fare ste gare.
Colgo anche io per fare gli auguri a tutti e un arrivederci in pista al più presto chissà se ci scappa un piccolo fun event a breve giusto per stare in compagnia!!
CIAOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
mgr7

mgr7


Numero di messaggi : 45
Età : 59
Località : athens
Data d'iscrizione : 28.05.11

commenti dopo gara.... 3 ore di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti dopo gara.... 3 ore di natale...   commenti dopo gara.... 3 ore di natale... I_icon_minitimeVen Dic 23, 2011 3:29 am

ciao tutti
good race for me today with many risk and damages lot for nothing....FOR ALL THIS IS RESPONSIBLE GIUSSEPE MAMZONE.HE MAKE SOMETHING UNBELIEVEBLE HE WENT OUT JUMPING THE WALL OF THE PIT AND GET TO THE TRACK AND ME I CAME WITH 250 km in 25 lap and he was standing there ..so i crash my car ..i cant believe what he did..i didnt believe that i win cause i went in pit but nothing happen not repair. affraid affraid affraid [MANZONE GOOD RACE TODAY YOU BRAVOOOOOO......] affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Zio Pino

Zio Pino


Numero di messaggi : 6
Età : 54
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 07.12.11

commenti dopo gara.... 3 ore di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti dopo gara.... 3 ore di natale...   commenti dopo gara.... 3 ore di natale... I_icon_minitimeVen Dic 23, 2011 11:25 am

Complimenti a Giorgos Prevezanos per la grande vittoria ! cheers

Da inizio aprile, per “piccoli” problemi di salute, non partecipavo a gare online No
Sono quindi particolarmente contento di essere riuscito ad arrivare alla fine di una gara cosi massacrante Smile
Guardando i tempi prevedevo di concludere tra la 10° e 15° posizione; invece riesco ad entrare nei top 5, anche se due volte doppiato dagli alieni piazzati ai primi quattro posti.
La gara è stata avara di duelli, qualcosa giusto all’inizio, ma comunque difficile ed emozionante considerando la lunghezza ed i cambi di luce.

Ringrazio gli organizzatori per l’evento ed i piloti per la correttezza.

Un augurio di Buone Feste a tutti

a presto
Diego “Zio Pino” Ferretti
Torna in alto Andare in basso
http://xoomer.virgilio.it/jartioli/dft/darksideferrariteam.htm
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 59
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

commenti dopo gara.... 3 ore di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti dopo gara.... 3 ore di natale...   commenti dopo gara.... 3 ore di natale... I_icon_minitimeVen Dic 23, 2011 1:25 pm

Bel fun..finito coi crampi alle mani..con una macchina che mi piace molto,perchè si assetta come fosse un prototipo tipo Osella..
è stata la prima volta o quasi che non faccio un assetto con parametri assurdi,poi è perfettamente bilanciata..facevo il curvone in derapata..una vera goduria...e infatti mi ricordo l'anno scorso che questa è stata la prima macchina con la quale sono andato bene in pista,certo è un po difficile,soprattutto se non la assetti bene,
e forse pure Elkhart lake è un po difficile da fare con questa,meglio gli ovali o misti!

Qualifiche:Parto in qualifica tardi perchè ho un problema e non ci posso mandare un altro.. Razz ,poi devo pure farmi l'assetto perchè ho sempre girato da gara finora..dunque non lo so quello che potrò fare..quando vedo il tempo di Sergio penso che non ci arrivo..e invece..
l'assetto è una bomba..piu giro e piu vado forte..faccio la pole..manco ci credo!

Gara:Parto male non mi prende la seconda..mi passano 3 o quattro..ma mi rendo subito conto che posso recuperare,in curva vado come gli altri..sul rettilineo c'ho almeno 20 km di piu di velocita.. Shocked è pure troppo facile superare.. Embarassed appena passato Bivacqua però mi si gira
uno davanti..mi pare di prenderlo in pieno..e invece la botta è di striscio e con pochi danni..fiuu,peccato che per il rallentamento poi Bivacqua mi tampona ,finisco contro il muro...riparto con lo sterzo decentrato..penso gara rovinata..se riparo i danni perdo troppo tempo..inoltre mi sa che lo sterzo mi rimane cosi lo stesso..dunque ci provo..e invece piano piano ci prendo mano..e anche se a fatica (un paio di dritti sui muri li ho fatti..)riesco a girare decentemente lo stesso..arrivo in testa a forza di sorpassi in rettilineo..bella la battaglia con Claudio Bivacqua che ogni tanto approfitta degli errori che faccio per lo sterzo girato..peccato per lui in rettilineo rispetto a me è praticamente fermo..
Penso di poter vincere..e invece dopo l'ultimo pit mi trovo Prevezanos davanti con 25 secondi di vantaggio..troppo per riprenderlo..ho sbagliato i conti..prove non ne avevo fatte per mancanza di tempo..pensavo si facessero 85 giri..e invece erano 81! affraid a 85 con 3 pit non ci
sarei arrivato..ma a 81 si..bravo Giorgios che ha azzeccato la tattica!

Un grazie al JVD cheers e a tutti partecipanti per la compagnia e ci vediamo alla prossima in pista!
Buon Natale!
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

commenti dopo gara.... 3 ore di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti dopo gara.... 3 ore di natale...   commenti dopo gara.... 3 ore di natale... I_icon_minitimeDom Dic 25, 2011 1:33 am

Auto strana per me, credo divertente da guidare avendo tempo per prenderci mano, la sensazione infatti è stata positiva ma non saprei dire il perché visto che ero lento e ho commesso parecchi errori.

In qualifica faccio il mio miglior tempo di sempre con quest'auto, segno forse che se avessi avuto più tempo per far pratica...

In gara, a parte qualche rincorsa con Nik, è tutto un correre per restare in pista e arrivare alla fine.
Tra un muro e l'altro, passando per erba, sabbia, auto e chi più ne ha più ne metta, arrivo al traguardo con un numero spropositato di giri di ritardo ma soddisfatto per la resistenza e contentissimo di aver trascorso una divertentissima serata.

grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
dennis75




Numero di messaggi : 9
Età : 48
Località : MARMENTINO
Data d'iscrizione : 16.12.11

commenti dopo gara.... 3 ore di natale... Empty
MessaggioTitolo: weee   commenti dopo gara.... 3 ore di natale... I_icon_minitimeMar Dic 27, 2011 2:55 am

per me era la mia prima gara ed è stata durissima dopo circa 1 ora non sentivo piu i polsi figuratevi dopo 3 .
per il resto mi son divertito una scarica e cosa piu bella l' ho pure finita .
adesso mi piacerebbe fare un campoinato di f1 pero '
ciao a tutti e grazie
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

commenti dopo gara.... 3 ore di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti dopo gara.... 3 ore di natale...   commenti dopo gara.... 3 ore di natale... I_icon_minitimeMar Dic 27, 2011 12:46 pm

dennis75 ha scritto:
...adesso mi piacerebbe fare un campoinato di f1 pero '...

Garantito al limone! Smile

F1-94 based o f-Armaroli based!.. stay tuned!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





commenti dopo gara.... 3 ore di natale... Empty
MessaggioTitolo: Re: commenti dopo gara.... 3 ore di natale...   commenti dopo gara.... 3 ore di natale... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
commenti dopo gara.... 3 ore di natale...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI al FUN event di Natale 2012 (3h del Nurburging - M3)
» COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010)
» COMMENTI GARA M3-cup SPA del 15.09.2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: