JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 SALUTO ...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giorgio Mazzocchi

Giorgio Mazzocchi


Numero di messaggi : 264
Età : 67
Località : voghera
Data d'iscrizione : 24.05.11

SALUTO ... Empty
MessaggioTitolo: SALUTO ...   SALUTO ... I_icon_minitimeVen Mar 29, 2013 11:21 am

Ciao...

ho concluso Lunedi ...il TRS Super 2000 la Classifica finale mi vede al 16° posto su 34 partecipanti.

con un 10° come miglior risultato in una delle 12 manches.

Lunedi ho corso molto menomato , in mattinata mi sono svegliato con dolori alla spalla destra e mi e' stata diagnosticata una "periartrite"che mi sta un po' sconvolgendo la settimana.

Avevo supplicato mia moglie che non ho piu' l'eta per il numero di Embarassed Embarassed TARZAN ...ma niente.... affraid

Avrei voluto partecipare al test (visto l'impegno di Sergio come grafico) ma non e' stato possibile.

sono un po scornato rendeer per il CAMP F3 , e' la cosa che piu' tenevo per quest'anno nel nostro hobby , ma spero di rimetterni in tempo.


Vi AUGURO UNA BUONA PASQUA A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE.

Grazie ancora al JVD per la disponibilita' dimostrata.

Giorgio
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

SALUTO ... Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO ...   SALUTO ... I_icon_minitimeVen Mar 29, 2013 3:54 pm

Ciao Giorgio, ti capisco.. ho ripreso a giocare a tennis dopo quasi 20 anni e.... boom! conflitto di spalla.... ma ieri ho resistito e ho vinto una garetta dopo mesi... (forse anni...)
Ti aspettiamo.. a presto!
Auguri!
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

SALUTO ... Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO ...   SALUTO ... I_icon_minitimeVen Mar 29, 2013 4:01 pm

..........uummmhhhhhh interessante.........oltre ai raduni karting facciamo anche un torneo di tennis ...........la cosa si fa interessante molto interessante
Dai Giorgio fisioterapizzati a manetta affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

SALUTO ... Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO ...   SALUTO ... I_icon_minitimeSab Mar 30, 2013 7:30 pm

albino albino albino Buona Pasqua anche a te Giorgio! albino albino albino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SALUTO ... Empty
MessaggioTitolo: Re: SALUTO ...   SALUTO ... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SALUTO ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti !
» Un saluto a tutti!
» un saluto a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: