JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Un saluto a tutti!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessinho

Alessinho


Numero di messaggi : 744
Età : 33
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.05.09

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! I_icon_minitimeLun Giu 04, 2012 1:00 am

Ciao ragazzi! Passavo di qui e ho deciso di fare un saluto.

Da un pò di tempo ho ricominciato a seguirvi, devo dire che il gruppo si è allargato un bel pò e, soprattutto, organizzate un numero di eventi non indifferenti.

Ho visto anche che utilizzate molto rFactor, simulatore che uso anche io al mio locale per le gare di cronoscalate tra i miei soci (circuito Monte Erice, la cronoscalata del CIVM della mia città Wink).
A proposito, avete mai avuto modo di provare questa pista? C'è sia la versione tradizionale, che un'altra appena uscita denominata "Castello di Venere", con un percorso alternativo, utilizzato sopratutto per le gare di slalom regionali.

Comunque sia, mi è tornata in testa l'idea di iniziare di nuovo con le gare online. Il problema è che ci sono tanti contro e pochi pro, in quanto non ho una postazione (avevo preso la Driving Simulator, quella richiudibile, ma l'ho rivenduta perchè troppo laboriosa nel montaggio e smontaggio), nè volante, nè pc adatto, nè tempo, nè spazio a casa.
Vabbè, per il discorso hardware diciamo che, a poco a poco, potrei acquistare tutto e, da qui a Settembre, potrei riuscire ad allinearmi ed essere pronto per ricominciare. Il problema sta negli ultimi due punti, ovvero il tempo che, causa lavoro e altri impegni, mi impedisce di gareggiare assiduamente e, soprattutto, lo spazio a casa che non ho.

Sinceramente sto facendo due calcoli, se riuscissi a trovare un angolo in casa dove, con sacrifici vari, riuscissi a piazzare una postazione con monitor, connesso sia alla mia Ps3 che ad un pc di buon livello, allora magari potrei prendere seriamente in considerazione l'idea di riacquistare tutto e rimettermi in gioco.

Chi lo sa, magari succede veramente e torno tra voi!

Comunque sia, dove posso vedere dei video degli eventi da voi organizzati? C'è una sezione dedicata??

Un saluto a tutti, ciao!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Un saluto a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti!   Un saluto a tutti! I_icon_minitimeLun Giu 04, 2012 10:08 am

Ciao Alessio!!!!
benritrovato!


una sezione con i video?...
qualcosina c'e quà ma non e' roba recentissima..., qualcos'altro c'era nel canale di SRZ.tv... effettivamente dovremmo riprendere a farli sti video Smile

speriamo di riaverti nel giro presto!

un abbraccio!

CIAO
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
 
Un saluto a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti...
» Un saluto a tutti
» Un Saluto A Tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: VARIE ed EVENTUALI :: OFF TOPIC-
Vai verso: