JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)

Andare in basso 
+7
Luigi Bonati
Maghis
mc0676
NUMERO UNO
Gabros
luspi
tralif
11 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeMer Dic 22, 2010 9:10 pm

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) JVD_ES_Testcars_locandina
_________________________________________________
--> JVD Endurance Serie T-car (V2) <--

mod basata sulla bellissima Endurace Serie SP1 by Enduracers
_________________________________________________


Stiamo definendo i dettagli,
ma di certo si sa che:

- gare Endurance ogni 2 settimane.
- Prototipi LMP1 ed LMP2 (a gare alternate)
- classifica via hotlap e superpole la sera della gara per i primi 10 (dall'11* in giu vale l'hotlap)
- classifica individuale e classifica a squadre (di 3 piloti max) di categoria e generale.
- Gare a Tempo


da definire
(a giorni sara tutto noto):

- calendario (probabilmente 8 gare con 4 P1 e 4 P2 alternate)
- durata delle gare (2 ore e' la durata piu probabile)
- regolamento e punteggi (ma saranno sempre piuttosto in linea con i nostri precdenti regolamenti..)
- orario (ma faremo in modo di non andare oltre la mezzanotte)


e' gia attivo un server con piste a rotazione
(provate cosi scoviamo eventuali bug) per scegliere le due auto tra quelle disponibili:

server (1):
JVD ES T-car LMP
rfactor://195.43.185.140:34297/


con le piste (a rotazione):
ElkhartLake
Fuji
Montreal
Sepamg
Spa


_________________________________________________


Inoltre...


Per divertirci nelle serate prima delle feste .. e per godere appieno della nuova Mod SP1,
c'e anche un server con le GT1 e GT2
(non e' escluso un bel fun event estemporaneo magari con una delle nuove auto GT hehehe!)

server (2):
JVD ES T-car GT
rfactor://195.43.185.140:34298/


con le piste:
Barcellona
Interlagos
Mugello
Vallelunga



_________________________________________________


E come se non bastasse, per non farci mancare nulla...

[size=18]C'e anche da provare..
la R-34 GTR al Portimao 2010
server (3): JVD Nissan R-34 Fun


EDIT 29.12.2010 serevr temporaneamente sospeso per prove tecniche Smile Coming Soon


_________________________________________________



link password ai nostri server


bounce
santa
santa santa
santa santa santa santa
santa santa santa santa santa santa
santa santa santa santa santa santa santa santa
rendeer
rendeer



Ultima modifica di tralif il Mer Gen 05, 2011 6:59 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeGio Dic 23, 2010 1:48 am

grazie del regalo, buon natale.......... santa santa santa

numero e skin, per quanto mi riguarda le conosci già!!!! Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeMar Dic 28, 2010 3:09 pm

Dai tempi sul server vedo che gran parte di voi si è orientata su Audi o Peugeot, per la categoria P1.
Deduco che siano le + veloci, giusto?

Qualcuno sa dirmi, molto in generale, le caratteristiche di queste e delle altre auto a disposizione?

Io per i pochi giri fatti ci ho capito poco... scratch scratch

Grazie
Gabro
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeMar Dic 28, 2010 3:49 pm

Gabroooooooooo! Smile (ciao!)

Dunque... il "problema P1" (dato che le P2 sono piu equilibrate) e' il seguente (come per altro e' nella realta):

ci sono 2 Diesel (Audi e Peugeot) e 3 Benzina (Epsilon, Zytek e Creation), ma lo scarto in potenza e soprattutto coppia e' enorme a vantaggio delle prime due (Audi e Peugeot), per cui la differenza prestazionale (come era da aspettarsi e come si e' dimostrato coi "fatti" e non solo qui al JVD) e' di secondi al giro..

per contro le benzina sono molto piu facili da gestire (sono molto simili alle P2 come comportamento, potenza a parte).. al punto ch e qualcuno ha anche ventilato l'ipotesi di usarle per non dover imparare due stili di guida diversi...

nessuno e' obbligato a sceglier quel che non gli piace.. ed alla fine ognuno di noi ha comunque il desiderio di provare ad usare l'auto che gli mette "meno limiti", (al di al poi delle capacita e del risultato ottenibile... credo sia sensato cercare l'auto che in una gara ci mette meno del suo... ma la scelta e' appunto libera)

Di fatto credo che la scelta dei piu sara limitata ad Audi e Peugeot...
anche se la 908 ha una visuale molto piu angusta (anche se ci si abitua presto)... e sembra essere MOLTO piu nervosa da guidare, mentre l'Audi ai piu riuslta piu facile da portare al limite e di fatto consentirebbe (almeno da quel che ho provato e sentito dai piu bravi) di raggiungere prima il feeling per fare tempi buoni...
l'audi ha 5 marce e la peugeot 6 come tt le altre... ma a quanto pare questo (dato il motore diesel stracoppiuto! Very Happy ) non smbra un vantaggio (le 6 marce.. anzi!)

Le prestazioni di 908 e R10 sono simili o quantomeno comparabili (un po come era con le "Aston Corvette") e dipendera piu dai gusti... ma l'Audi sembra avere "qualcosa" in piu: credo quindi (opinione mia) che potremmo anche avere un plebiscito Audi! Smile

Le benzina... pero.. hanno un sound ed una guida davvero MOLTO piu divertente.... peccato che a fine giro , anche quando ti sembra d'aver fatto lo Shumacher ti ritrovi dietro secondi al tuo best con fatto con una diesel! Sad


OSSERVAZIONE quasi certamente avremo questa regola:

il campionato e' a squadre di MASSIMO 3 piloti (anche se uno puo anche decidere di correre da solo... ovvero fare una squadra da 1 Wink ) con classifica sia individuale che a squadre (con somma dei punti)
le squadre dovranno avere le stesse auto. (in P1 ed in P2)
quindi se volete usare un'auto.. sinceratevi di trovarvi (se lo volete!) un compagno di squadra a cui vada bene la vostra scelta!

credo che faccia "colore" e "folclore" (nonche un minimo di "squadra") doversi "incastrare" in queste diamiche Smile

Ricordiamoci che le gare non devono necessariamente esser Belle da vedere in TV (dato che ni tt le viviamo da dentro l'abitacolo virtuale! Smile ) per cui non importa se avremo pochi modelli (Tanto ci saranno le skin personalizzate, possibilmente COERENTI all'interno di ogni squadra!!!) ... certo sarebbe bello vedere dei replay con macchine diverse.. almeno con Audi e Peugeot... ma alla fine l'importante e' che ci divertiamo, no?

ciaooo

PS: spero di averti risposto aro Gabro!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeMar Dic 28, 2010 4:17 pm

Grazie Nik.
Info molto utili per prendere la decisione finale.
Di fatto resta da capire study study :

1. Se i consumi delle auto Diesel sono maggiori/inferiori/uguali alle auto a benzina. In una gara endurance questo potrebbe fare una certa differenza (posso guadagnare anche 3 sec al giro, ma se poi mi devo fermare + volte, dilapido tutto il vantaggio)

2. Che piste ci saranno. Chiaro che se si gareggia in tracciati veloci, le auto + potenti hanno un netto vantaggio. Ma se tra i tracciati ve ne sono anche di + tortuosi (non so, tipo Ungharoring...) allora le difference si dovrebbero ridurre...

Per quello che mi riguarda, visto che lento sono e lento resto, un pensierino sulle benzina lo sto facendo....Basta che non me la fai pagare € 1,50 al litro!!!! Mad Mad


A presto
Gabro
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeMar Dic 28, 2010 4:46 pm

La cosa incredibile e' che (COME NELLA REALTA'! Very Happy ) le diesel sono piu potenti ed anche piu parche.. (considera che consumano molto meno delle porsche 997 cup cel passato campionato a parita di pista!!!)

le piste le stiamo valutando, ma per le P1 cercheremo certamente circuiti veloci, (cone le P2 ci si diverte da matti anche in piste piu tortuose)... ma considera che la tenuta e gli "assetti" tra Diesel e Benzinasono molto simili.. l'unico "Problema" e' lo stile di guida che con le Diesel va adattato alla coppia MOSTRUOSA... ma considera che (COME NELAL REALTA' :d dei Prototipi) lasceremo attivabile il Traction Control (altrimenti diviene difficiel anche andare dritti con sti cosi! Very Happy... con le Diesel in particolare ovviamente!)

Comunque, sappi che "voci di corridoio" danno Christian come uno "orientato" alle Benzina (proprio perche' molto piu simili alle P2).. prova a sentire lui , magari fate squadra assieme!

e' mio dovere dirvi che poi il camp e' "Lungo " e (seppur con "sole 4 gare di P1) una volta scelta l'auto, va portata nel bene e nel male alla fine Wink (ma so che con te questo problema non si pone)

PS: Lento?... ma allora io?... nelle ultime gare sei stato sistematicamente piu veloce di me!... guarda che sono permaloso! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeMar Dic 28, 2010 5:23 pm

OK, vedremo. Voglio fare ancora qualche prova.
Per ora ho provato solo la Zytek e il suo rombo mi piace assai

Poi ho "acceso" l'Audi e mi sono detto...ma cos'è?!!!! Non parte?!!!....Ho dovuto alzare il volume delle cuffie per sentirla bene Sleep Sleep

Che vuoi, sono un nostalgico...per me il suono di un motore a benzina è l'essenza delle corse....

Eh, Ci fosse ancora il 12 cilindri Ferrari.....lo so, lo so, saremmo ancora fermi ai mondiali vinti nel '79, però quegli "squilli di tromba" mi sono rimasti nel cuore I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeMar Dic 28, 2010 7:56 pm

Ieri sera ho trovato il modo di fare due giretti a Suzuka
Da PAURAAAAAA!!!!!!
I diesel sono spaventosi come coppia!!!!
Sono daccordisimo nel lasciare attivo il controllo di trazione altrimenti sono piu' bomboloni che il resto.
Per il camp penso che tutto stia a farci la mano alle reazioni delle macchine poi moltissimo dipendera' da chi riesce ad adattarsi meglio a questi mostriciattoli che ,per certi versi sono anche piu' veloci della maggior parte delle auto a ruote scoperte.
Si si mi piace e anche assai!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
mc0676

mc0676


Numero di messaggi : 194
Età : 47
Località : Siena
Data d'iscrizione : 19.10.10

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeGio Dic 30, 2010 11:12 am

Come accennato l'altra sera a Nicola in TS, io e Riccardo 99 su 100 parteciperemo a questo campionato, dato che all'epoca decidemmo di provare rFactor proprio per questa stupenda MOD.
Non mi metto a sindacare/valutare il regolamento, poiché personalmente mi va bene tutto, ci divertiremo cmq.

Nell'occasione vi porgo i miei + sinceri auguri di buona fine e un magnifico inizio 2011 !
Torna in alto Andare in basso
http://www.g5c.com/prt
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeGio Dic 30, 2010 2:03 pm

Finalmente ho provato anch'io i nuovi "MOSTRI" affraid affraid affraid

Una Stra-figata! affraid affraid affraid

Ho provato l'Audi e la Creation per le P1, e l'Acura per le P2...

che dire....

In effetti le "benzine" sono più guidabili e simili alle P2... decisamente più divertenti dell'Audi...

Certo, con l'Audi decolli... potenza pura.... Shocked Shocked Shocked

L'idea cmq di fare il "benzinaio" anche io, come già Gabro e Chris mi stuzzica...

Mi riservo di riprovare però con il controllo trazione inserito... magari cambio idea! Wink

Torna in alto Andare in basso
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeDom Gen 02, 2011 9:53 pm

Aspettavo con entusaiasmo questa notizia, anche se speravo molto sulle GT2.
Due domande:
1) come, se posso, iscrivermi?
2) qualora la risposta di cui sopra fosse positiva chiedevo se fosse possibile partecipare solo alla LMP2?
Grazie! Laughing
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeDom Gen 02, 2011 11:19 pm

Luigi Bonati ha scritto:
Aspettavo con entusaiasmo questa notizia, anche se speravo molto sulle GT2.

Smile abbiamo appena finito un camp con delle 997cup, prima con dell M3, prima sempre GT...
avevamo voglia di qualcosa di piu "estremo" Smile
ma non disperare... il GT e' nel ns DNA faremo cmq eventi con queste auto (e questa mod)... o cmq con auto GT style (scorri il forum e capisci di cosa sto parlando)

.. pero anche i prototipi... slurp! Very Happy

Luigi Bonati ha scritto:
Due domande:
1) come, se posso, iscrivermi?

CERTO CHE SI!
Puoi postare la tua iscrizione QUI (dove trovi anche il regolamento)

Luigi Bonati ha scritto:
2) qualora la risposta di cui sopra fosse positiva chiedevo se fosse possibile partecipare solo alla LMP2?
Grazie! Laughing
non c'e nulla di male... (ho puntualizzato questo punto nel regolamento....) quindi direi di si..
per quanto.. io personalmente te lo sconsiglio Very Happy .. cavolo anche le P1 sono una favola.. e se prendi una Benzina praticamente le guidi come una P2... (anche se pagano parecchio dalle due Diesel... ma se l'idea di guidare una P2 ti piace.. le Benzina sono praticamente delle P2 con "un po" di CV in piu e basta.. Smile )

A presto!

Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeMer Gen 05, 2011 5:40 pm

Ehm ehm, forse mi sono perso qualcosa .............dove trovo la pista per le Nissan Embarassed ?????
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeMer Gen 05, 2011 6:55 pm

Ciao Fabio... dunque le cose da quando e' stato pubblicato il post sono cambiate (infondo le R34 era li per provarle.. Wink

cmq per tua soddisfazione personale il messaggio e' stato editato correttamente cosi:

" la R-34 GTR al Portimao 2010
server (2): JVD Nissan R-34 Fun "


Cmq sia abbiamo pensato di fare un a gara di test con i prototipi PRIMA dell'inizio del campionato per verificare che tt sia ok... e spostare un fun (che faremo!!!§) con le R 34 Smile piu avanti (in data piu opportuna)..

ora metto su il post di comunicazione ufficiale! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeMer Gen 05, 2011 7:25 pm

Grrrrasssssieeee flower
Torna in alto Andare in basso
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeMer Gen 05, 2011 8:43 pm

Ho appena scaricato i templete delle due categorie e me li sto guardando in Photoshop.
Mi piacerebbe cimentarmi per la prima volta con una livrea personale e quindi sto studiandomi attentamente un tutorial ad hoc (spero di saltarci fuori...), volevo sapere cosa dovrei mantenere obbligatoriamente (sponsor simboli ecc) e che cosa potrei variare, o eventualmente a quale Vs precedente post dovrei attenermi.
Per il numero di gara, se è libero vorrei il 777.
Grazie!

P.S.
Se avte un qualche link che mi possa indirizzare ad altri tutorial sarebbe graditissimo.
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeGio Gen 06, 2011 8:48 pm

Ciao, mi sto anche io cimentando con la mia seconda skin, per fare una proposta alla mia squadra, spero venga bene.
Ci dovrebbe essere un livello vuoto in fondo al file chiamato "paint here" e io sto lavorando su quello, più ne ho aggiunti altri e sono arrivato quasi al limite dellla quantità max di livelli What a Face
Non sono un professionista come Nik Tralif, lui è un guru in materia, però ho quasi finito la prova della skin per la peugeot e tra poco la posto.
Da ricordare (è un metodo, ce ne sono altri ma io mi ci trovo che è semplice): salva una copia del file da photoshop con l'opzione livello unico, poi lo converti con il freeware DDSconverter2 e lo metti nella cartella dell'auto rinominando il file (metti un "old" sul file originale per non perderlo), e poi divertiti a guidare la tua auto. Wink
Per gli sponsor, non credo che gli admin ti bannino se sposti qualcosina, l'importante è averli (oddio, se ho suggerito male adesso bannano me! pale )
Probabilmente non sono stato troppo utile, prendi il mio post come incoraggiamento da un dilettante quale sono io... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeGio Gen 06, 2011 10:32 pm

Grazie Marcuz!
Laughing
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeGio Gen 06, 2011 10:54 pm

Prego, probabilmente sapevi già tutto, comunque non si sa mai... nel frattempo, se vuoi dare un'occhiata ai "lavori in corso" nel post "squadre" ho messo 4 screenshot della skin su cui sto lavorando... Wink
ciao
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeSab Gen 08, 2011 3:58 am

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Grab_010

Eccolo...!!!!! il mio casco !!!!
Torna in alto Andare in basso
partofallo

partofallo


Numero di messaggi : 311
Età : 34
Località : Canicattì
Data d'iscrizione : 06.12.10

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeDom Gen 09, 2011 5:34 pm

ragazzuoli dove posso trovare il template per il casco??? bounce
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitimeDom Gen 09, 2011 6:02 pm

Helmet Template JVD-LMP

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Contenuto sponsorizzato





Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) Empty
MessaggioTitolo: Re: Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)   Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prove Generali...MOD x Campionato JVD Endurance Serie 2011 (e non solo)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» importanti CONSIDERAZIONI sul campionato M3 e non solo
» GARA di TEST pre campionato LMP 10.01.2011 a SPA!
» PRE-Iscrizioni e commenti CAMPIONATO GT es 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: