JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 [SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Matti1291




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.09.10

[SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona Empty
MessaggioTitolo: [SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona   [SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona I_icon_minitimeMar Set 14, 2010 4:37 pm

Vi ricordate di me? Surprised

In attesa del nuovo sito, che verrà annunciato veramente a breve, assieme all'ufficializzazione delle collaborazioni con ARC Team, Playseat e SimRacingStation, SimRacingZone.net ha indetto un nuovo Special Event. Dopo le Formula Nippon 2008 @ Barcellona, di cui potete trovare resoconto, pagelle e registrazione della diretta QUI, ecco F1RFT 2010 @ Barcellona! Il test servirà a saggiare la fisica del nuovo prodotto ungherese, molto ben preannunciato soprattutto dal punto di vista grafico.
32 i giri in programma, sulla bellissima Barcellona realizzata dal grafico Giovanni Culmone.

[SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona 364450434

Spanish Grand Prix

[SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona F1.esp

Race Information:
Laps: 32
Circuit length: 4.655 km (2.892 mi)


Data: Giovedì 16 Settembre, Ore 21.30


Orari:
Apertura Server: 20.00
Inizio Q: 21.30
Inizio Warm-Up: 21.50
Inizio Gara: 22.00


Per l'iscrizione all'evento e tutte le informazioni del caso, potete recarvi QUI.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

[SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: [SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona   [SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona I_icon_minitimeMar Set 14, 2010 4:45 pm

Apppero.....

(beh! dopo l'exploit della formula nippon ci vuol del coraggio da parte mia solo pensare di parteciparvi... ma io sono uno coraggioso... Very Happy...)

il problema e' che Mercoledi 15 (domani) abbiamo la gara 2 del ns campionato M3 @ Spa2008 e la battaglia si preannuncia serrata ...
non credo che ci sia tempo per provare, e sappiamo bene (x esperienza accumulata o subita Very Happy nel fun evet nippon2008) che ci vuole un po per digerire gli aerei a deportanza (ovvero le auto di formula... 1 poi!)...

temo sarebbe poco serio presentarsi in pista senza il minimo livello di preparazione necessaria (io gia l'ho fatto al fun precedente.. rimediando "belle soddisfazioni" hahaha!), magari togliendo l'opportunita ad altri di partecipare o peggio rischiando d'essere d'intralcio in pista...

Grazie MILLE dell'invito comunque..
se qualcuno se la sente credo che sia un evento da tenere in considerazione!

a presto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Matti1291




Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 01.09.10

[SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: [SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona   [SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona I_icon_minitimeMar Set 14, 2010 4:47 pm

Concordo in toto monsieur, soprattutto se il giorno prima avete una gara importante.
Vi aspetteremo sullo special storico allora Very Happy Razz
Sarò qui ad aprire il topic prima che possiate dire "beo" Laughing

santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona Empty
MessaggioTitolo: Re: [SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona   [SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[SRZ] F1RFT 2010 @Barcellona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SPECIAL EVENT BARCELLONA
» Special Event Formula 3 Grx v4 @ Barcellona
» BARCELLONA HIGH LIGHTS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Vai verso: