[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

[SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Matti1291

Numero di messaggi : 12

MessaggioOggetto: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Mer Set 01, 2010 3:26 pm

Spero di non disturbare postando questo evento. Se Ŕ un problema, non esitate a contattarmi o a cancellare.
Grazie.

SimRacingZone.net ha aperto le iscrizioni per un interessante Special Event che si terrÓ Martedý 7 Settembre. I partecipanti si sfideranno "a colpi di Formula Nippon 2008" sul tracciato di Barcellona, ricorretto e retexturizzato per l'occasione dal grafico Giovanni Culmone. L'evento, composto da gara 1, 18 giri, e gara 2, 10 giri, mette in palio alcune agevolazioni per quanto riguarda i nuovi campionati organizzati da SRZ. Tra i riconoscimenti spicca sicuramente "l'iscrizione grauita" al Campionato Italiano rF2, che sarÓ omaggiata al primo ed al secondo classificato dell'evento. Per i partecipanti ci sarÓ anche l'occasione di rivedere la propria prestazione su SKY, digitale terrestre e webtv, grazie alla collaborazione tra il portale e Stop&Go.
A breve sarÓ aperta l'apposita stanza per allenarsi giornalmente 24 ore su 24 in vista dell'appuntamento del 7 Settembre.

Spanish Grand Prix

Race Information:
Laps: 18 (GARA 1), 10 (GARA 2)
Circuit length: 4.655 km (2.892 mi)

Data: Martedý 07 Settembre, Ore 21.30

Orari:
Apertura Server: 20.00
Inizio Q: 21.30
Inizio Warm-Up: 21.50
Inizio Gara: 22.00

Il server sarÓ messo online nei prossimi giorni.

Per qualsiasi informazione, potete trovare supporto QUA.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
tralif
Admin

Numero di messaggi : 2696
EtÓ : 46
LocalitÓ : Ancona

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Mer Set 01, 2010 3:48 pm

Grazie della segnalazione!

ci si fa un pensierino? Very Happy

(e' un evento che cade a meta' intervallo tra la prima e la seconda di campionato M3... se qualcuno vuole cimentarsi potrebbe essere interessante Smile )

lol!

.................................................................................. w.w.w.
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
mikor
Vice Admin

Numero di messaggi : 1168
EtÓ : 41
LocalitÓ : Brescia

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Mer Set 01, 2010 4:41 pm

mi piacerebbe... chi si unisce?

...sottosterzo Ŕ quando colpisci il muro con la parte anteriore dell'auto, sovrasterzo Ŕ quando colpisci il muro con la parte posteriore dell'auto, i cavalli quanto veloce ti schianti sul muro MA la coppia Ŕ quanto lontano porti il muro con te...!!!
Iuri Di Raimondo
Moderatore

Numero di messaggi : 1286
EtÓ : 45
LocalitÓ : sesto fiorentino

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Mer Set 01, 2010 7:19 pm

si potrebbe provare... ruote scoperte!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid Shocked Shocked
mikor
Vice Admin

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Mer Set 01, 2010 7:43 pm

Iuri Di Raimondo ha scritto:
si potrebbe provare... ruote scoperte!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid Shocked Shocked

attento che se vinci poi ti devi iscrivere al campionato rF2 ... Smile

...sottosterzo Ŕ quando colpisci il muro con la parte anteriore dell'auto, sovrasterzo Ŕ quando colpisci il muro con la parte posteriore dell'auto, i cavalli quanto veloce ti schianti sul muro MA la coppia Ŕ quanto lontano porti il muro con te...!!!
Iuri Di Raimondo
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Ven Set 03, 2010 9:29 am

li c'Ŕ piloti, che girano con le ruote scoperte, almeno lo stesso tempo di noi con le ruote coperte....

non credo di poter aspirare a tanto... andiamo solo per divertirci...

che facciamo??? ci icriciamo???? Tullione.... vieni anche tu???

chi si vuole aggregare??? dai che ci facciamo un'assetto tutti insieme.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ci sono molti nomi di spicco.... ci fanno un c.......... cosý.... ma a noi che ce frega...

aspetto risposte x prendere una decisione.... forza JVD.....
Fabio Bosco

Numero di messaggi : 250
LocalitÓ : Roma

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Ven Set 03, 2010 10:58 am

Lo vedi che la competizione vi fÓ ribbollire il sangue eheheeh Ŕ o non Ŕ come vi dicevo io? Razz Cmq andate ve lo consiglio con alcuni di loro cio fatto il campionato F3 e viaggiano davvero buona foruna
mikor
Vice Admin

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Ven Set 03, 2010 11:36 am

Per me va benissimo, allora chi si aggrega che ci iscriviamo?

- Michele Coratella
- Iuri Di Raimondo
- ...???

tralif
Admin

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Ven Set 03, 2010 12:14 pm

mmmmh!...
quasi quasi....
(vorrei vedere se riesco a riprender mano con una pista NORMALE come Spa... e mi ci vorra del tempo..., ma anche fare una esperienza cosi potrebbe essere interessante... non so ci pensero su)

Smile

.................................................................................. w.w.w.
NUMERO UNO
Fondatore

Numero di messaggi : 1207
EtÓ : 104
LocalitÓ : Roma Caput Mundi

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Ven Set 03, 2010 12:41 pm

Provo a scaricare e fare un po di giretti.
Se non sono fermo come un paracarro sulla salita per Radicofani ci sono anch'io lol!

Moderatore

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Ven Set 03, 2010 4:09 pm

Fabio Bosco ha scritto:
Lo vedi che la competizione vi fÓ ribbollire il sangue eheheeh Ŕ o non Ŕ come vi dicevo io? Razz Cmq andate ve lo consiglio con alcuni di loro cio fatto il campionato F3 e viaggiano davvero buona foruna

ma... guarda.. la competizione ci piace , e molto... ma rifacendomi all'argomento dell'altra settimana... noi siamo molto contenti di partecipare ad un fun event...

ma Ŕ un fun... non ci stiamo iscrivendo ad un campionato... Smile Smile

Algernon
Official Driver

Numero di messaggi : 894
EtÓ : 54
LocalitÓ : Sanremo

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Ven Set 03, 2010 4:16 pm

Mi piacerebbe molto fare una gara con le ruote scoperte ma il 7 Ŕ il mio compleanno e non ci sono
Iuri Di Raimondo
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Ven Set 03, 2010 4:59 pm

nnnoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!1 affraid affraid affraid affraid affraid affraid

va bŔ... allora difenderemo il jvd anche con la tua assenza... io e Michele abbiamo giÓ messo la tuta...Enzone almeno una ganba ... chi si inusce a noi??????????????''
Matti1291

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Mer Set 08, 2010 1:15 am

Ragazzi, non vi ho sentito nel post gara, quindi volevo sapere se vi eravate divertiti.
Spero di sý, anche se, da quel che ho capito, non vi Ŕ andata proprio benissimo... qualche sfortuna di troppo.

Spero di ritrovarvi presto! E' stato un piacere!
Ciao!
mikor
Vice Admin

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Mer Set 08, 2010 1:19 am

Ciao Matti, in effetti non siamo ancora pronti per le ruote scoperte... comunque Ŕ stato molto divertente !!!!

Ci rivedremo sicuramente presto !!!

Grazie ancora...

Matti1291

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Mer Set 08, 2010 1:22 am

Se volete potete postare i vostri commenti QUI.

Non Ŕ vero che non siete pronti Smile siete solo stati molto sfortunati, nemmeno pochi giri siete riusciti a completare. Vi siete allenati sempre con grande passione, mi piaceva entrare nel server e vedere che c'eravate voi tutti assieme.

Con questo, passo e chiudo.
Buona notte a tutti!
A presto! Razz
tralif
Admin

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Mer Set 08, 2010 1:29 am

Ciao Matti!!!

La gara e' stata divertente (e poi la seconda sono partito il POLE hahahah! .. per la cronaca c'era l'inversione totale della griglia hihihihi)

Il problema e' che non solo era la primissima gara a ruote scoperte ma avevamo provato solo un paio di g al max (e per chi, come me, x esempio non e' un manico e' stata una misson impossible)...

pero' mi ha fatto piacere esser li.. Smile

diciamo che ho fatto attenzione a non dare fastidio... spero d'eesrci riuscito (l'unico che credo di aver danneggiato e' Iuri in gara 2 ma x errore non per imperizia) Smile

Alla prossima!!!! e GRAZIE!!!

Fabio Bosco

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Mer Set 08, 2010 11:42 am

vi ho visto in diretta c'Ŕ stata molta confusione con gli incidenti ma in fondo per voi era la prima volta con le ruote scoperte e vi siete anche comportati alla grande,solo che tu Nik se non mi sbaglio hai scaraventato a muro Juri eheheheeh
tralif
Admin

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Mer Set 08, 2010 1:35 pm

Smile gia!... ma non l'ho fatto apposta.. mi sono girato come il piu fesso dei polli Smile Tutto gas con 1 ruta sull'erba e ciao!!!! mi space per Iuri Smile
Very Happy

Iuri Di Raimondo
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Mer Set 08, 2010 2:33 pm

le vicessitudini delle 2 gare sono state frutto della inesperienza e , da parte mia, la poca concentrazione per motivi familiari....

cmq la mod va rivista per bene... secondo me ci possiamo far qualcosa di divertente... Very Happy Very Happy
mikor
Vice Admin

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Ven Set 10, 2010 2:45 pm

http://champ.drivingitalia.net/?s=1&n_id=535

...carinissima l'idea delle pagelle !!!!!

tralif
Admin

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Ven Set 10, 2010 4:06 pm

Smile
bellissima idea...

"Nik Filiali: il peggiore dei JVD, ..... Deve perseverare! VOTO 5 "
MA, come detto in altre occasioni (in tono ovviamente scherzosissimo.. come mio solito)
... tanto io sono il capo!

HAHAHAHAHHA (non ho resistito Very Happy )

cmq il "pagelliere" su di me ha detto il vero Wink :

Perseverero di sicuro.. e se non riesco... ho gia tanta soddisfazione sia nel provarci che nel permettere ad altri di riuscire (organizzando i ns eventi) che sono ga quasi "appagato" Wink

Cmq e' stata una bella esperienza... anche se, in linea di massima, continuo a preferire le Cover alle "scoperte" come approccio alla guida... Wink

PS:
Mi spiace che Campionissimo non si sia fatto vedere per quello che vale!
Mi fa piacere che Mik venga riconosciuto come un pilota promettente e forte quale oggettivamente e', ma... tanto io sono il capo (HAHAHAHAHAHAHAH! non ho resistito!.... ci manca solo che Mik venga promosso ad Admin e sono fritto! Very Happy )

Iuri Di Raimondo
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Ven Set 10, 2010 4:30 pm

" le pagelle"... interessanti... e simpatiche....

ma al prossimo fun... torniamo.. e dovranno ricredersi su di noi.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Fabio Bosco

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Ven Set 10, 2010 11:26 pm

Tranquilli pure di me quando toppavo mi scrivevano cosi in F3 ma non digerivo proprio il mod.Ormai sono abituato a queste critiche da loro.Cmq se vedete piu sotto sui commenti Ivan vi ha difeso un bel po Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: [SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona   Oggi a 4:44 pm

[SRZ] Formula Nippon 2008 @ Barcellona
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La formula segreta per battere i centenari (E. Masi)
» Caccia al terno con LA FORMULA 90 (QF n. 1 giugno 2011) di Elisabetta Masi
» ....e il Nippon?
» Quaterne da formula 1
» Stregoni del Caos

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: SimRacing-
Andare verso: