JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 FUN EVENT F430 al Mugello

Andare in basso 
+20
Alessandro Ariabis
Ellof
S4YRacing
OscarSlot
zorro
Iuri Di Raimondo
luspi
DonMazzi
bfpower
Gabros
Fabio Bosco
RafLumacher
carpedie
leal
NUMERO UNO
umberto343
Algernon
Andrea Romeo
tralif
mikor
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeLun Ago 02, 2010 10:17 pm

Proviamo con la 13!!!
Torna in alto Andare in basso
Andrea Romeo

Andrea Romeo


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.04.10

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Ago 03, 2010 12:46 am

ottimo il mod graficamente , anche se secondo me scivola un po troppo per una 430 ,per il resto ce da divertirsi co ste bestioline ed il mugello e proprio azzaccato
Con un buon setup ,si puo andare sul 47 alto ,
Buonanotte a tutti
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ago 04, 2010 2:42 am

Che dire? oggi ho scaricato la mod e la ho installata, la macchina è divertente e giustamente impegnativa (almeno per me), la pista è un mito, ho trovato la posizione giusta per il telefono per prendere il segnale, e anche se il 47 alto per me è un miraggio, potrei anche farci una pensierino, ovviamente al volante della #69... per ora sono a 10 secondi abbondanti (guidando e lottando con le zanzare), se riesco ad assettarmi decente, chissà... forse avrete di nuovo la chicane mobile in pista... tanto è un fun... Cool
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ago 04, 2010 2:20 pm

si ma occhio che è un fun di 1 ora e 20 Laughing
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ago 04, 2010 2:53 pm

Finalmente MARCUZ is BACK! Very Happy

Due considerazioni:

1- ieri sera abbiamo riscontrato alcune "anomalie" nella partenza lanciata dietro la SC...
prima di domani indagheremo se si tratta di una Bug ricorrente o di una caso "fortuito"...
eventualmente ricorreremo alla "Classica" partenza "da fermi" sperando che no ci siano casini di "foga da prima curva" hehehe!

2- (osservazione personale):
in questi giorni (ormai e' un pezzetto ahime) ho qualche problema di "cervicale" (... sapete l'eta!!! si dice che gli eccessi sportivi di gioventu' si pagano dai 40 in poi.. ed evidentemente e' arrivato il cameriere con il conto hahahaha!) e siccome mi sta dando ppiu ' d'una "rogna" al "volante virtuale" .. (tra l'altro e' un'ottima scusa per le mediocri prestazioni degli ultimi tempi.. e spero sia davvero colpa di questo e non di limiti di capacita Very Happy) ,.... dicevo, Non so se riusciro a partecipare alla gara Sad .... spero di si ma se per caso... faro da spettatore Smile

mi auguro che il fun sia tale per tutti... (PS: sti giorni sono stato un po meno presente causa ospiti ed anche causa mal di "schiena collo braccia tutti!!! Very Happy Luspi sa quel che vuol dire!!!))

ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ago 04, 2010 4:23 pm

tralif ha scritto:
Finalmente MARCUZ is BACK! Very Happy

Due considerazioni:

1- ieri sera abbiamo riscontrato alcune "anomalie" nella partenza lanciata dietro la SC...
prima di domani indagheremo se si tratta di una Bug ricorrente o di una caso "fortuito"...
eventualmente ricorreremo alla "Classica" partenza "da fermi" sperando che no ci siano casini di "foga da prima curva" hehehe!

2- (osservazione personale):
in questi giorni (ormai e' un pezzetto ahime) ho qualche problema di "cervicale" (... sapete l'eta!!! si dice che gli eccessi sportivi di gioventu' si pagano dai 40 in poi.. ed evidentemente e' arrivato il cameriere con il conto hahahaha!) e siccome mi sta dando ppiu ' d'una "rogna" al "volante virtuale" .. (tra l'altro e' un'ottima scusa per le mediocri prestazioni degli ultimi tempi.. e spero sia davvero colpa di questo e non di limiti di capacita Very Happy) ,.... dicevo, Non so se riusciro a partecipare alla gara Sad .... spero di si ma se per caso... faro da spettatore Smile

mi auguro che il fun sia tale per tutti... (PS: sti giorni sono stato un po meno presente causa ospiti ed anche causa mal di "schiena collo braccia tutti!!! Very Happy Luspi sa quel che vuol dire!!!))

Coraggio passati i novanta e' tutta discesa!!!!!!! lol! lol! lol! lol!
ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ago 04, 2010 4:35 pm

tralif ha scritto:
Due considerazioni:

1- ieri sera abbiamo riscontrato alcune "anomalie" nella partenza lanciata dietro la SC...
Si ho capito il problema sparisce la saefty car a me lo ha fatto in offline.Però c'è sempre l'alternativa giro formazione e ripartenza in griglia da fermi(cosa che non abbiamo mai fatto in queste gare)cosi tutti hanno la possibilità di scaldare freni e gomme Wink
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ago 04, 2010 7:11 pm

In effetti, 1 ora e 20, cioè 80 minuti, facendo due conti a 10 secondi dai primi su un giro di 110 secondi... verrebbe fuori che i primi mi doppiano ogni 11 giri, o anche 10, considerando che rallento per farli passare, e in 80 minuti i migliori faranno poco più di 40 giri, considerata la sosta ai box, le gomme di legno e la cisterna di benzina...
Perciò prevedo che alcuni mi doppieranno 4 volte, altri 3, e così a scalare... Insomma un centinaio di doppiaggi me li becco tranquillamente...
OK, ho tappezzato l'abitacolo di retrovisori virtuali e in macchina ho un "navigatore" che mi dice tutto, compreso che vado troppo piano...

Mi sa che stasera provo una simulazione, per capirci qualcosa con benzina gomme e box...
Avviso per tutti: la chicane mobile è rossa e azzurra e ha il n° 69, occhio... affraid
Torna in alto Andare in basso
DonMazzi

DonMazzi


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.05.10

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ago 04, 2010 10:30 pm

Non si potrebbe limitare a 30 minuti le prove libere e la qualifica?
Sono comunque tanti, e potremo guadagnare un' ora nella serata per poter uscire dopo...

Marco Mazzetti
Team NKA Scuderia Italia
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Ago 04, 2010 11:49 pm

ciao a tutti!! Very Happy
e ben trovati!!
bella l'idea e se non è troppo tardi,mi piacerebbe la sette sennò la tre!!
grazie.

corro a scaricare pista e auto!!
Laughing ciao
Torna in alto Andare in basso
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 05, 2010 1:05 am

DonMazzi ha scritto:
Non si potrebbe limitare a 30 minuti le prove libere e la qualifica?
Sono comunque tanti, e potremo guadagnare un' ora nella serata per poter uscire dopo...

Marco Mazzetti
Team NKA Scuderia Italia
Concordo su questa tempistica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 05, 2010 1:23 am

Gli orari sono i soliti di sempre...
Ormai siamo organizzati in questo modo, cominciare prima sarebbe impossibile per molti di noi, che già si connettono a qualifiche iniziate.
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 05, 2010 3:26 pm

Gente come vi trovate voi per il primo giro???
A me sembra di andare su 4 saponette finché gomme e freni non si scaldano... affraid

Quasi quasi spero di partire ultimo almeno evito i casini del primo giro... tanto ce ne sono una 40ina, bisogna andarci calmi e amministrare la macchina...
C'è una sola manche che dura come un viaggio, spero di non sentirmi come nel '91 quando andai con la Panda 30 in Cecoslovacchia (allora si chiamava così)... Cool

Ho installato i retrovisori virtuali, e lo spotter, nonché l'XD, mi manca solo la calamita di S. Cristoforo con la scritta "guida piano e pensa a me" e sono a posto...

Lancio un sondaggio non ufficiale: io vado molto liscio (tipo pensionato col cappello) e potrei riuscire a fare tutto con 80 L di benza (40 + 40, o 50 + 30, boh) e con le gomme morbide o forse medie dietro e morbide davanti, voi come siete messi??? Suspect

Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 05, 2010 4:13 pm

Marcuz ha scritto:
Gente come vi trovate voi per il primo giro???
A me sembra di andare su 4 saponette finché gomme e freni non si scaldano... affraid

Quasi quasi spero di partire ultimo almeno evito i casini del primo giro... tanto ce ne sono una 40ina, bisogna andarci calmi e amministrare la macchina...
C'è una sola manche che dura come un viaggio, spero di non sentirmi come nel '91 quando andai con la Panda 30 in Cecoslovacchia (allora si chiamava così)... Cool

Ho installato i retrovisori virtuali, e lo spotter, nonché l'XD, mi manca solo la calamita di S. Cristoforo con la scritta "guida piano e pensa a me" e sono a posto...

Lancio un sondaggio non ufficiale: io vado molto liscio (tipo pensionato col cappello) e potrei riuscire a fare tutto con 80 L di benza (40 + 40, o 50 + 30, boh) e con le gomme morbide o forse medie dietro e morbide davanti, voi come siete messi??? Suspect


secondo me con le morbide rischi di consumarle troppo...
80L potrebbero non bastare , ma per saperlo con certezza , visto che hai l'XD, basta che guardi il consumo a giro e lo moltiplichi per 42/43.
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 05, 2010 10:19 pm

42 - 43 giri li faranno i primi, io ci metto la firma a farne 20, quindi risparmio 5 o 6 litrozzi di benzina...

A proposito, la storia del pit obbligatorio è sempre valida?
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Ago 05, 2010 10:26 pm

...si
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: FUN EVENT F430 al Mugello   FUN EVENT F430 al Mugello - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FUN EVENT F430 al Mugello
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010
» ULTIMA MUGELLO
» TERZA DI CAMPIONATO MUGELLO 08/10/2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: