JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010

Andare in basso 
+10
Algernon
zorro
luspi
tralif
Iuri Di Raimondo
Gabros
Marcuz
monello
leorimini
mikor
14 partecipanti
AutoreMessaggio
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeGio Ago 05, 2010 11:32 pm

Spazio per i commenti
Torna in alto Andare in basso
leorimini
Moderatore
leorimini


Numero di messaggi : 509
Età : 43
Località : Rimini
Data d'iscrizione : 06.11.08

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeVen Ago 06, 2010 12:29 am

UN'AMAREZZA!!!
Una delle poche volte che ci sono, su una delle mie piste preferite, e la linea va a singhiozzo... Sad
Va be, Buone ferie a tutti!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeVen Ago 06, 2010 1:13 am

doppia amarezza!! Evil or Very Mad
per poco riesco a finire la gara pig
complimenti a Mazzetti per il distacco ed alla bella lotta tra Tullio e Di Raimondo. Very Happy

al prossimo FUN !!!
ciao
christian
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeVen Ago 06, 2010 1:35 am

Cavoli, per una volta che ero solo lento e non lentissimo...
Poco dopo la partenza rovino una ruota, chiedo la sosta ai box, ci vado, e... niente!

Non mi puliscono nemmeno il vetro, sembra che i pezzi di ricambio siano fuori produzione, vogliono il numero di telaio, mi dicono di tornare dopo le ferie... No No No

E' il secondo fun che mi va a mignotte per colpa dei box, mi sa che licenzio i meccanici e prendo le conigliette dell'autolavaggio di Play Boy... pig

Così me la guardo "in TV" godendomi i duelli Bordin / Iavazzo, Bosco / Gregoretti e infine Juri / Tullio, a proposito, Juri è colpa mia se non ce l'hai fatta: per gli ultimi due o tre giri ero salito in macchina con te, avevi quasi un quintale di zavorra... jocolor jocolor jocolor

Pazienza, sarà per il prossimo fun... A proposito, queste Ferrarine mi piacciono proprio.... bounce

Per concludere: complimenti al velocissimo vincitore, ai bravissimi sul podio, e agli organizzatori del fun! cheers
Torna in alto Andare in basso
Gabros
Official Driver
Gabros


Numero di messaggi : 222
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.11.09

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeVen Ago 06, 2010 9:48 am

Della gara ho poco da dire, visto che ho dovuto abbandonarla abbastanza presto e non ho potuto nemmeno godermela da spettatore.
Comunque concordo che le Ferrarine si prestano ad un futuro campionato.

Dai facciamo un altro Fun, con altre auto!!!!

...e se provassimo le ruote scoperte?!!!!

Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeVen Ago 06, 2010 1:20 pm

intanto faccio i complimenti a Mazzetti....IMPRENDIBILEEE!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

la mia gara è stata in forse fino all'ultimo minuto... nella mia zona c'è stato un temporale che ha fatto andare via l'energia elettrica più volte ...

ma alla partenza è andato tutto bene... meglio così..

la mia gara è stata divisa in 2 parti.. la prima , cioè i primi 23 giri , un disastro... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad non riuscivo a fare 2 giri senza uscira almeno una volta...
poi nella seconda parte della gara , sono riuscito a prendere un ritmo buono e ho lottato con tullio fino all'arrivo... per 23 giri ci siamo scannati a suon di decimi un pò recuperava lui un pò io... ma alla fine è stato impossibile superarlo mi ha chiuso tutte le porte , sempre in maniera molto corretta, siamo arrivati a 2 decimi dopo 80 minuti di gara...

mi sono proprio divertito.... e devo dire che combattere con Tullio è proprio un divertimento , corretto ma molto efficace... abbiamo fatto molte battaglie io e lui da quando sono arrivato al jvd... allopra alla prossima sportellata...

complimenti a tutto lo staff dell'organizzazione ... Nik , Mik... sono stati proprio bravi... peccato per Nik che non statva bene e non si è potuto allenare con costanza , e ne ha risentito la sua prestazione.
Michele non so se ha avuto dei problemi.. ma sono sicuro che al ring sarà un'osso durissimo...

adesso ci vorrebbe un'altra garetta.... che ne dite???
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeVen Ago 06, 2010 2:19 pm

Eccoci qua... Smile

Inizio con i complimenti di rito al podio ..
Mazzetti... che dire?... Te possino!!!! Very Happy COMPLIMENTI non saprei come commentare diversamente
Tullio e Iuri: siete due campioni... guardarvi battagliare e quasi piu bello ed appassionante che correrre (sono quasi contento di essermi ritirato per potermi godere la vostra bagarre)
incredibile..

Per il resto..

Ormai la contrattura al trapezio ed il dolore alla spala sono diventati un fattore limitante (rendono difficile anche los crivere al PC figuriamoci guidare...)
ahime'... (anche se l'esame diagnostico strumentale non ce l'ho.. visti i tempi della sanita italiana) e' evidente che ho una "Bella" ernietta cervicale che mi ha infiammato la radice del nervo che "pilota" parte del braccio destro con tutte le conseguenze del caso.. e questo mi rende difficile ed anche doloroso (oltre che sconsigliabile) la guida per cui... gia e' tamto quel che ho fatto..

Nonostante i giri registrati su hot-lap di fatto ne ho fatti pochi con cognizione di causa (perche' ero sempre dolorante) e quindi non ho "studiato" ed inoltre ultimamente sembro aver perso smalto pilotistico quindi...

Grazie a delle terapie miracolose (ozonoterapia.. ve la consiglio!) stavo un po meglio ieri... ma alla lunga non ce l'ho fatta ed ho anche fatto talm,ente tanti errori che alla fine e' stato un bene schiantarsi a muro.. hehehe! per riposarsi guardando Campionissimo e Tullione! Very Happy

(PS: parlando ad alta voce in TS ho anche svegliato al Signora moglie che e' entarta in stanza dove guidavo.. come una furia:.. OPPSSSS1!!!)

forse per un po cerchero d' risparmiarmi in pista onde evitare che la cosa si complichi... a meno che il mago dell'ozono non mi ristabilisca in tempi brevi hehehe!

CIAOOOOO!

e Grazie della partecipazione... siete voi il bello della nostra attivita
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: bello!!!!.....ma   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeVen Ago 06, 2010 2:41 pm

Devo dire che mi sono proprio divertito........complimenti ai vincitori, Tullio e Iuri danno spettacolo come ai vecchi tempi!!!! Grandi!

Pensavo di avere una buona macchina, che con l'aiuto di Fabio Bosco sono riuscito ad assettare, grazie Fabio, qualifica buona, agguanto un 49 alto l'ultimo giro.....

Partenza..... Rolling Eyes dubbio atroce Question ma è lanciata o no???? azz.... semaforo.....rosso....rosso....rosso....rosso....rosso.. affraid partenza anticipata........
grandioso mantengo la calma, inutile battagliare, torno al box.....entro.......vedo i meccanici che mi aspettano.....ed io come un pollo.....mi fermo in piazzola.......grande !!!! Loro, fanno tutto al meglio!!!!.......Riparto......faccio il giro e ripasso, questa volta senza fermarmi, per la corsia box a scontare la penalità per la falsa partenza, grandioso.......ultimo a 30 secondi da chi mi precede.

La macchina è buona e inizio il recupero un sorpasso e poi l'altro tra qualche incomprensione e una sportellata con l'amico Nik, fin troppo cavaliere, sò che non è in forma, recupero.....poi il pit di metà gara, tutto liscio, via.......
Ancora qualche posizione recuperata grazie a degli errori degli avversari, raggiungo Enzo, che riesco a passare dopo vari errori all'ultimo giro, ottavo.

Bello però, veramente divertito.

Grazie a tutti e ancora complimenti ai primi.

Luca
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeVen Ago 06, 2010 4:48 pm

Prima gara endurance ..............lasciamo perdere molto divertente comunque. Tutto molto bello.
Vorrei solo suggerire a chi si ritira di non lasciare il bolide in corsia box perchè se quello che entra e deve fare il pit ha la piazzola immediatamente successiva occupata deve fare manovra come all coop e non vorrei che esagerando con la retro ci scappasse anche una penalità senza contare che si perde un pò di tempo ehehehehehe.
Very Happy
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeVen Ago 06, 2010 6:18 pm

Lancio una proposta:

...e se molto cavallerescamente e altruisticamente, dopo la gara fun i primi tre mettessero a disposizione gli assetti da provare per quelli come me che annaspano in garage a dare mezzi giri di molla e mettere e togliere tre denti di ingranaggi per volta????????
Ho visto che piano piano si riesce a migliorare la macchina, ma va fatto per gradi e per i pivelli come me che ogni volta vedono la macchina per la prima volta, non avendoci mai corso prima in altre occasioni, e partono da zero, è difficile arrivare in tempo per la gara con un buon set up... (è solo una scusa, in realtà ammetto di essere un fermone!)

Per il resto, complimenti a tutti, e poi alla fine delle ferie ci organizziamo con i driver dorici, facciamo una kartata a Jesi e poi cena da me così mi date una mano a capirci qualcosa coi box, che a volte funzionano e a volte trovo che devo mettere i 10 euro nella fessura del self....
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeVen Ago 06, 2010 6:33 pm

Prima di tutto grazie a tutti per la calorosa e numerosa partecipazione...!

Mazzetti è un missile,.. ok.. ma mi ha fatto molto piacere rivedere là davanti la "storica" lotta tra Iuri e Tullio, tra questo e la endurance mi sembrava di tornare indietro nel tempo...
Purtroppo per me invece, il momento magico ormai è andato.. Sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad non riesco più a trovare i tempi, o forse sono gli altri che sono migliorati e mi lasciano indietro...
Mi sono divertito un sacco comunque, la Endurance ha un fascino maggiore delle gare sprint, contano , oltre alla velocità, la pazienza e la regolarità e in fondo hai quella sensazione.. come se avessi fatto una piccola impresa!

E... vista la partecipazione, settimana prossima bissiamo con...
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeVen Ago 06, 2010 7:29 pm

ARF ARF ARF............COOOOOOOOOOOONNNNNNN....................... bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeSab Ago 07, 2010 1:57 am

Bella gara,mi sono proprio divertito.......Ho fatto un' ottima partenza e sono riuscito a prendere un po' di margine su Iuri che mi inseguiva, ma un drive through per eccesso di velocità ai box
durante il pit ha rimesso tutto in gioco e fino alla fine è stata lotta sul filo dei decimi.....bello era da un pò che non ci si scannava con Iuri ed è sempre un piacere........lotta dura ma sempre corretta...Complimenti all'imprendibile Mazzetti per la vittoria e ai ns. organizzatori per la bella serata.....ciao alla prox
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeSab Ago 07, 2010 10:39 am

Bel fun,mi sono divertito molto durante la preparazione alla gara,a cercare di sistemare un assetto alla scivolosissima Ferrari..e anche se ho avuto poco tempo..e ci ho potuto dedicare mezzora al giorno,è stato gratificante vedere che ogni volta tiravo giu un mezzo secondino..,certo..per raggiungere i tempi del velocissimo Mazzetti..non bastava un altro mese.. Shocked

Qualifiche:Buone..chissa come metto il parafango davanti a Pellizzari..fino al giorno prima sotto i 50 non ci andavo..e per raggiungere i 48 mi ci voleva un'altra ora di quali..i 47 che se voleva Mazzetti li faceva..manco per sogno!

Gara:Partenza da imbranato..ma ho messo la prima?..ma il piede ce l'ho sulla frizione o sul freno?(Purtroppo il G25 lo uso solo per la pista..perchè con RBR non mi ci ritrovo..dunque con tutti quei pedali mi confondo spesso)..mi passano 4 o 5..va bè..mi metto tranquillo dietro e cerco di recuparare qualche posizione..purtroppo avevo cambiato l'assetto in extremis..e quello nuovo con consumava poco le gomme come quello testato..dunque dopo 6 giri comincio a remare..e lo faro per tutta la gara..
Altra figura da imbranato col pit..spingo il bottone del controllo velocita per richiedere il pit..e mi passano Bosco e Coratella..poi non becco neanche bene la piazzola..molti secondi persi..al rientro mi trovo davanti Bosco..che pero ha molti problemi perchè fa fatica a fare un giro senza errori..dunque lo passo in uno di questi..e mi dedico a Juri che mi sta poco avanti..purtroppo il forte sottosterzo innescato dalle gomme anteriori finite mi induce a rinunciare..e a portare la macchina alla fine che è sempre una bella cosa!
Complimenti a Mazzetti troppo veloce per anche solo vederlo in gara..Pellizzari e Juri che fanno una bella gara..e un grazie a Luciano sempre bravo con gli assetti che mi ha dato una bella dritta per sistemare la Ferrari!
Un grazie all'organizzazione sempre perfetta!
Alla prox
Torna in alto Andare in basso
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeSab Ago 07, 2010 6:47 pm

Bella pista, bella macchina. Proprio gran bella gara, anche se non l'ho finita.
Almeno mi sono visto gli ultimi giri del duello Tullio-Iuri.
Complimenti a Mazzetti, imprendibile per tutti!
Grazie a Iuri e Zelio che mi hanno passato degli ottimi assetti. COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Icon_biggrin
Alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
DonMazzi

DonMazzi


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 18.05.10

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeMer Ago 11, 2010 2:11 am

Ringrazio tutti per i complimenti, è stata una gara divisa in due. Il primo step lo faccio con la benzina per 14 giri, gomme dure per aumentare l'emozione e via..
Poi Alessandro mi dice che consuma un po' di piu' di quanto dichiara, quindi rientrato ai box penso di aumentare la benzina programmata. Entro, e mi trovo la piazzola tra le prime, quindi rallento e cerco con la tastiera di armeggiare per cambiare litri e gomme.. Risultato metto il pieno e riparto con le gomme dure. La macchina aveva perso un po' di cavalli ed era come guidare un mulo al palio di Siena. Finisco la gara cercando di essere costante senza commettere errori. Prossima volta, gomme morbide e poi medie (almeno sono sicuro di cambiarle) ed una settantina di chili in meno di benza... lol

Marco Mazzetti
Team NKA Scuderia Italia


Ultima modifica di DonMazzi il Mer Ago 11, 2010 3:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitimeMer Ago 11, 2010 10:16 am

Aggiungo il mio tardivo commento....

Più che la mia gara (dove non mi sono fatto mancare il solito duello col buon Chris Wink),

vorrei complimentarmi per la scelta delle auto, finalmente FERRARI,
assolutamente da riproporre per un campionato se riusciamo ad "aggiustarle" un pochino Rolling Eyes,
e vorrei complimentarmi per la scelta della pista, il mitico Mugello che non avevo mai visto
e non conoscevo, anch'esso da tenere in considerazione per il futuro.

Alla prossima...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010   COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FUN EVENT F430 al Mugello
» COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010
» COMMENTI al FUN EVENT di Natale - DAYTONA (20.12.2010)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: