JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 Sondaggio (a tutela dei calciofili)

Andare in basso 
+8
bfpower
leal
RafLumacher
Fabio Bosco
MAURO DAZZI
Algernon
Maghis
tralif
12 partecipanti

Gara del Fuji la facciamo (causa partita)
Mercoledi 7 (come da programma)
Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_vote_lcap50%Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_vote_rcap
 50% [ 7 ]
Mercoledi7, Martedi 6 o Giovedi 8 e' lo stesso
Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_vote_lcap0%Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Martedi 6 (o sono costretto a saltarla)
Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_vote_lcap0%Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Giovedi 8 (o sono costretto a saltarla)
Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_vote_lcap0%Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Preferisco Martedi 6 (ma e' lo stesso)
Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_vote_lcap0%Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Preferisco Giovedi 8 (ma e' lo stesso)
Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_vote_lcap50%Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_vote_rcap
 50% [ 7 ]
Voti totali : 14
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 2:33 pm

Non so quanti di noi sono appassionati di calcio, (e dopo la BELLA figura dell'italia ai mondiali...) ma il giorno 7 luglio in cui ci sara la GARA 3 al Fuji Speedway del ns campionato M3 si giochera una partite sportivamente interessante (Spagna Germania) per le semifinali della coppa del mondo di calcio...

magari alcuni degli iscritti hanno piacere di vederla e a tutela di questi ..

chiedo a tutti gli iscritti di esprimere una opinione sulla possibilita di spostare a Martedi 6 o a Giovedi 8 la gara

con la "clausola" che per nessuno deve implicare la defezione

cioe se qualcuno e' costretto a saltare la gara per colpa dello spostamento ella data, a quel punto e' doveroso far fede al regolamento lasciando la data inalterata a Mercoledi 7

fatemi sapere che ne penbsate e votate (sarebbe bene esprimere la propria opinione se ce qualcosa da dire in merito

PS: escluderei la possibilita di posticipare la partenza a dopo la partita perche' comporterebbe un ritardo eccessivo e l'indomani si lavora...

Ciao!
Waka Waka eh! eh!


Ultima modifica di tralif il Dom Lug 04, 2010 6:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 3:04 pm

Per la par-condicio... (nel senso che martedì sera si gioca l'altra semifinale Olanda-Uruguay),

io dico Giovedì 8.

Ma se ai più non gliene po' frega' ddemeno.... va benissimo mercoledì, come da programma....
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 3:37 pm

per me e' indifferente... (avevo messo martedi... ma come giustamente dice Maghi... a sto punto meglio Giovedi se si deve spostare...)
diciamo che per me che non sono calciofilo (ma se posso la partita la guardo volentieri) va benissimo spostarle la gara (a giovedi 8 a sto punto)... ma farla Mercoledi come da programma nn mi crea comunque problemi Smile

Smile

PS ho modificato la mia votazione hehehe!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 3:48 pm

Direi che giovedi è meglio
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 5:38 pm

PERSONALMENTE andava bene mercoledi pero' non ho alcun problema
IO E IL CALCIO SIAMO DUE POLI OPPOSTI.
ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 6:04 pm

Io ho un'odio spropositato per il calcio perchè fanno schifo le società che lo gestiscono ed i soldi che girano attorno.Quindi per me non fà differenza il giorno preciso basta che si corre perchè amo di piu le corse flower lol!
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 6:07 pm

occhio che votare
mercoledi come da programma
vorrebbe dire che un cambiamento non va bene Smile quindi se questa votazione indica che il cambiamento impedisce di partecipare e' inutile andare avanti.. vince il programma!!!

se e' indifferente la votazione "corretta" e'
martedi o giovedi e' uguale

ma siccome no si capisce la modifico Smile

in

Martedi mercoledi o giovedi e lo stesso!


lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 6:59 pm

Forse giovedi è meglio.

Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 60
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 8:18 pm

Forse giovedi è meglio.
Torna in alto Andare in basso
bfpower

bfpower


Numero di messaggi : 89
Età : 65
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 8:24 pm

Se la data resta invariata (mercoledì) mi va bene in caso venga spostata non posso parteciparvi in quanto giovedì sono impegnato qui Smile
http://www.rbr-online.it/
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 8:33 pm

bfpower ha scritto:
Se la data resta invariata (mercoledì) mi va bene in caso venga spostata non posso parteciparvi in quanto giovedì sono impegnato qui Smile
http://www.rbr-online.it/

azz... beh! allora credo che la data dovrebbe rimanere a Mercoledi, perche come detto non e' giusto penalizzare con un cambio di regolamento qualcuno Smile (per di piu per un evento diciamo "non pertinente" ) Smile

Ovviamente il discorso cambierebbe se per "causa calcistica" alla gare fossimo in pochissimi
... sarebbe "brutto" comunque ed a quel punto la decisione sarebbe difficile Smile:
il "peso" del regolamento imporrebbe una cosa e la "tutela" del divertimento della maggioranza un'altra...

vediamo un po come va a finire sto sondaggio!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeDom Lug 04, 2010 10:53 pm

Mi sono già organizzato per avere una TV a fianco, quindi per me è Ok non spostare la gara. lol!
Torna in alto Andare in basso
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 12:02 am

Giovedi andrebbe benone
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 12:47 pm

Per me solo no giovedì abbiamo un'altro impegno. Ma se si rimandasse alla settimana successiva creerebbe dei problemi?
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeLun Lug 05, 2010 1:08 pm

allora...

MERCOLEDI e non se ne parla piu

cosi c'era scritto sul regolamento e cosi si fara...

come detto all'inizio se qualcuno avesse avuto problemi con il cambio data allora avremmo mantenuto la coerenza con il reglamento accettato da tutti... (come e' giusto che sia)

quindi, calciofili... organizzatevi con i videoregistartori Smile

Mercoledi si corre (tantopiu che la gara inizia quando la partita e' quasi finita.... al massimo saremo indulgenti con l'orario di partenza... oppure se il caalcio e' troppo importante per voi... c'e sempre Gara 2 Smile )

(prendetevela con Lippi Very Happy .. se avesse giocato l'Italia magari era un motivo sufficiente..)

NB : tra l'altro s'era detto che la scelta doveva essere all'unanimita o cmq senza complicazioni per nessuno... e non e' cosi.. per cui risulta Inutile andare avanti.. e un cambio data non si puo procrastinare oltre.. per cui.. annulliamo i cambi e corriamo in santa pace Mercoledi sera.. hehe!

ciaoo
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
luspi
Official Driver
luspi


Numero di messaggi : 310
Età : 55
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitimeMer Lug 07, 2010 10:48 am

si si mercoledì..............oggi!!!!!! affraid affraid affraid

........mamma mia cumme sto!!!!! pale pale pale

E sia!!!! così non ce pensamo più!!! Cool Cool Cool

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio (a tutela dei calciofili) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio (a tutela dei calciofili)   Sondaggio (a tutela dei calciofili) I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio (a tutela dei calciofili)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio per recupero Gara di Portimao JVD - GT2 es
» SONDAGGIO TRALIF
» SONDAGGIO PROSSIMO CAMPIONATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: