JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

 

 SONDAGGIO TRALIF

Andare in basso 
+5
tralif
rines79
Sypher85
Fabrizio Bidussi
MAURO DAZZI
9 partecipanti
AutoreMessaggio
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

SONDAGGIO TRALIF Empty
MessaggioTitolo: SONDAGGIO TRALIF   SONDAGGIO TRALIF I_icon_minitimeMer Set 07, 2011 2:26 pm

INSOMMA POSTATE IL VOSTRO PENSIERO PER SPOSTARE LE DATE DEI PRIMI DUE EVENTI
e' chiaro che chiunque fosse contrario subira' una squalifica a vita dal mondo sim.
e in piu subira' una multa di 1 fantastigliardo di euriiiiiii
postate pure con serenita' Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ciao
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio Bidussi

Fabrizio Bidussi


Numero di messaggi : 366
Età : 56
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 05.06.11

SONDAGGIO TRALIF Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO TRALIF   SONDAGGIO TRALIF I_icon_minitimeMer Set 07, 2011 2:39 pm

Per me non ci sono problemi, si può spostare...... Magari si potrebbero fare 2 garette (una per lunedi ) da 45 minuti fuori campionato, giusto per divertimento, in qualsiasi tracciato, e far slittare l'inizio del campionato vero e proprio.
Torna in alto Andare in basso
http://www-racingworld.ucoz.com/
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

SONDAGGIO TRALIF Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO TRALIF   SONDAGGIO TRALIF I_icon_minitimeMer Set 07, 2011 3:19 pm

Per me va bene, anche perchè Mauro è bello grosso, e visto che mi conosce meglio tenerselo buono Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rines79




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.08.11

SONDAGGIO TRALIF Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO TRALIF   SONDAGGIO TRALIF I_icon_minitimeMer Set 07, 2011 4:17 pm

Ciao ragazzi in veste di TM Uein non vorrei essere cacciato dal portale ma i miei piloti e me compreso abbiamo incastrato alcune gare inoltre sembra che tutti sti campionati si svolgano di Lunedi' ( ItalianDrivers-Masterchallenge-jvd ) vi chiedo pertanto di darmi eventuali nuove date esatte degli eventi, le settimane di gara sono le stesse? in quanto se slittano ad esempio alle ultime due non ci siamo, ormai l'ipegno e' preso pertanto non dico di cancellare il team se non riesco a correre 2 gare ma non sarebbe carino iniziare in 30 e finire esempio in 20, per quello che mi riguarda le prime due gare se si fanno al martedi anziche' Lunedi' non ci sono problemi provo a sentire i piloti ma gli altri camp. partono tutti da Ottobre pertanto le prime due potete variare il giorno.
Salutoni
Paolillo Max
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

SONDAGGIO TRALIF Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO TRALIF   SONDAGGIO TRALIF I_icon_minitimeMer Set 07, 2011 4:37 pm

Tranquillo max!... SSo ragazzi!

infondo alle gare faccio cosi schifo che spostarle x il sottoscritto e' ridicolo.. ( raramente supero i 5 giri .. Very Happy .. poi per un motivoo o per l'altro mi schianto o finisco fuori ecc...)

si tratatva di darmi 10 giri in piu... eeeeeeeeeh1

mi divertiro lo stesso a provare Smile

e poi ci sono ben 2 server (giorno e notte) per provare garette a ripetizione da 15 minuti..
mi dilettero li (15 di solito reggo! Very Happy)


Grazie della solidarieta ragazzi (siamo un gruppo fantastico proprio x questo!!!) ..
ma da organizzatore ritengo Assolutamente inopportuno (anche se mi ha fatto piacere il gesto) cambiare le cose adesso! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

SONDAGGIO TRALIF Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO TRALIF   SONDAGGIO TRALIF I_icon_minitimeMer Set 07, 2011 5:27 pm

Beh allora facciamo sciopero come i calciatori tiè (comunque a me va bene qualsiasi giorno)
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

SONDAGGIO TRALIF Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO TRALIF   SONDAGGIO TRALIF I_icon_minitimeMer Set 07, 2011 9:17 pm

Posto qui perchè su quello della mod non mi fa entrare dice che ci vogliono permessi speciali, comunque volevo solo segnalare che correndo off line esce uno ZandonO' non so se potrebbe essere un problema
Bye bye
Fabio
Torna in alto Andare in basso
sancho68

sancho68


Numero di messaggi : 150
Età : 55
Data d'iscrizione : 11.08.10

SONDAGGIO TRALIF Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO TRALIF   SONDAGGIO TRALIF I_icon_minitimeMer Set 07, 2011 10:55 pm

...MA NON SE NE PARLA NEMMENO DI INIZIARE UN CAMPIONATO SENZA LA PRESENZA DELL'ORGANIZZATORE PRINCIPALE....
mi associo a Zorro per lo SCIOPERO se non si trova il modo di spostare le gare...anzi..faccio di peggio... mi proclamo black bloc ufficiale del JVD...per chi parte sappia che mi trova al termine del primo giro di traverso sulla pista (cosa peraltro molto probabile...quasi in tutte le gare...e non per protesta hihihi).... vado a preparare i sanpietrini e le molotov....( si può scrivere molotov senza essere arrestati?????)...speriamo!!!.....
Torna in alto Andare in basso
Fabio Bosco

Fabio Bosco


Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

SONDAGGIO TRALIF Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO TRALIF   SONDAGGIO TRALIF I_icon_minitimeMer Set 07, 2011 11:32 pm

Anche io come dice Paolillo sto vedendo altri campionati che si fanno il lunedi.Infatti sarebbe comodo il martedi personalmente però non voglio influenzare nessuno.Quello che sà dà decide sà decide lol!
Torna in alto Andare in basso
pescomar

pescomar


Numero di messaggi : 243
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 25.07.11

SONDAGGIO TRALIF Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO TRALIF   SONDAGGIO TRALIF I_icon_minitimeGio Set 08, 2011 12:32 am

Butto lì qualche idea,

da quello che ho letto sull'altro post, credo che probabilmente spostare di un giorno o due la prima gara potrebbe non essere una grossa tragedia. Per la seconda gara magari non c'è neanche l'occasione di spostarla, e se c'è lo si sa con 2 settimane di anticipo.

Se poi la diretta tv non si può spostare allora si può comunque fare al volo uno special event su istanbul con gli stessi piloti e parametri ma magari con gara che duri meno il lunedì per testare la nuova installazione del server... per poi riproporre la gara di campionato 1 o 2 giorni dopo. (certo si tratta di lavoro doppio per lo staff per questa prima settimana).

Se invece la proposta è di traslare di un paio di settimane l'inizio del campionato allora mi mettete un po' in difficoltà.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

SONDAGGIO TRALIF Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO TRALIF   SONDAGGIO TRALIF I_icon_minitimeGio Set 08, 2011 1:10 am

Ragazzi..
Ne va della credibilita' di tutto il gruppo.. Smile

Io probabilmente non potro fare la prima gara e forse nemmeno la secconda (x motivi di lavoro.. e non sono ne il primo ne l'ultimo! Smile )..
MA non c'e motivo di scompigliare il programma per l'esigenza di uno (che per altro e' anche un po "maldestro" e depresso, prestazionalmente parlando! Wink )..

abbiamo ospiti nei confronti dei quali abbiamo "Preso un impegno" (reciproco) e , nei limiti del possibile, questo va rispetato!

non e' "serio" cambiar le carte in tavola senza un VALIDO motivo di INTERESSE COMUNE, ed io non sono il tipo da assecondare una cosa del genere (pur apprezzando il tentativo di venire incontro alle ie esigenze)

sinceramente preferisco far fare una bella figura llo staff tutto per la puntuale organizzazinoe che non fare IO una gara (che visti i miei risultati ultimamente o durera poco o cmq mi lascera un po di amaro in bocca per lo scarsume in pista che dimostrero' a me stesso in primis...)

e comunque al massimo si trattava di spostare fara 1 e gara 2 al martedi...

MA con tutta la fatica fatta per metter d'accordo tutti... davvero non voglio assolutamente che il campionato risenta di impegni personali di questo genere ..
qui non c'e uno piu importante di un altro.. e se il GT2 non fu spostato epr impegni di diversi che dovettero rinunciare... allora non trovo corretto nei loro confronti far pesare una "autorita" (quale poi?.. quella di un forum.. heheh! ma mi faccia il piacere! Very Happy )... per aggiustare le cose a me!

ero quasi tentato (alla 2 risposta di chiudere il post con una senteza di rigetto da parte della DG di spostare le gare... ma non mi piaceva lo stesso come atteggiamento..)

dunque...

mi guardero la diretta (come faccio solitamente da diverse gare a sta parte! Smile heheh!... e pace!

i miei giri sul server me li faro lo stesso.. ho talmente tanto da imparare... (il guaio e' che sono uno di quelli a tred di miglioramento negativo... cacchio forse il "destino" vuol dirmi qualcosa?... potrei mettermi a fare le telecronache e basta! Very Happy a chiacchiere sono certamente piu veloce!)
HAHHA!


Cio detto..
smettiamola con sta storia e dedichiamoci a preparare bene
la prima gara LUNEDI 12 settembre
(tralif o no tralif!)

AMEN!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
zorro
Official Driver



Numero di messaggi : 691
Data d'iscrizione : 03.11.08

SONDAGGIO TRALIF Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO TRALIF   SONDAGGIO TRALIF I_icon_minitimeGio Set 08, 2011 11:08 am

(il guaio e' che sono uno di quelli a tred di miglioramento negativo... cacchio forse il "destino" vuol dirmi qualcosa?... potrei mettermi a fare le telecronache e basta! a chiacchiere sono certamente piu veloce!)
Nik so di ripetermi e forse mi sto solo autoconvincendo, ma per me credimi le capacità di pilota qui valgono da un certo punto in poi devi prima trovare il feeling tra gioco pilota e VOLANTE, soprattutto, il resto vedrai che verrà di conseguenza. Ovviamente non tutti possono vincere sempre ma il divertimento di fare del proprio meglio è una bella soddisfazione.
Per farti un esempio, ovviamente parlo per me, perchè ci sono prestazioni così diverse tra le GT1 le GT2? Sorprendentemente, a mio avviso, le prime danno più feeling da subito, voglio però ricordarti che quando le abbiamo provate a Imola all'inizio non ero riuscito quasi a finire un giro senza schiantarmi, da allora ho cambiato molto solo per quanto riguarda l'FFB.
Ciao
Fabio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONDAGGIO TRALIF Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO TRALIF   SONDAGGIO TRALIF I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SONDAGGIO TRALIF
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda e suggerimento
» Almeno Tralif se la smette....
» fatevi 4 risate vedendo come tralif e' stato malmenato da Maghis Junior2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: