JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 23\06\2010

Andare in basso 
+13
RafLumacher
monello
Andrea Romeo
Fabio Bosco
Marcuz
umberto343
MAURO DAZZI
Giampiero Bellisario
tralif
mikor
luspi
Iuri Di Raimondo
NUMERO UNO
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 23\06\2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 23\06\2010   COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 23\06\2010 - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Giu 30, 2010 3:26 am

Ho visto il tuo filmato Umberto, effettivamente non riuscivo a capire come avessi potuto fare una caxxata del genere, e sono andato a cercarmela nel replay... se non sbaglio dovrebbe essere gara uno, al tuo giro 27, quando nel filmato facciamo tutto il rettilineo affiancati, tu a sinistra sui paletti, poi ti allungo la frenata, vai sulla sabbia e ti passa Zelio Gregoretti...

Mi sa che i miei prolemi di connessione sono peggio di quel che pensavo, perché nel mio replay, se il momento è quello, io sono su per la salita che porta al cavatappi... Embarassed No affraid

Nel mio replay ti vedo al tuo giro 28, mi raggiungi sotto il ponte yokohama e ti do strada subito, hai alle costole Iavazzo e Schiattarella e loro li faccio passare nelle due curve successive, rimanendo stretto nei rettilinei e rallentando, per come meglio posso...

Il rettilineo iniziale di quel giro lo faccio completamente solo, nel mio replay... sicuramente la colpa è della mia connessione lenta, che sincronizza in ritardo le posizioni delle altre auto... è per questo che volevo evitare le gare fino a quando non risolvo il problema.
comunque a provare a Fuji c'ero anche stasera, quindi resisto al volante, ma vorrei evitare di creare scompiglio in gara.

Poi ti rivedo alla fine dell'ultimo giro, che sei andato in testacoda per un contatto con Iavazzo, e scarto verso sinistra per non prenderti mentre attraversi la pista per ripartire, anche qui mi sa che una minima differenza di sincronizzazione c'è, perché nel mio replay devo sterzare brusco per non centrarti, mentre nel tuo c'è un po' più di spazio...

Mi ricordo di un momento in cui le auto apparivano e scomparivano verso la fine di gara uno, mi dispiace però che a causa dei miei problemi di connessione siano altri a farne le spese, per questo vorrei evitare di fare danni e gareggiare solo quando sarò sicuro dia vare risolto il problema "tecnico" (poi per i mei vergognosi tempi sul giro è un altro paio di maniche)...

Nel frattempo ho installato spotter e retrovisori virtuali, se però il problema è la sincronia in rete, devo assolutamente attrezzarmi.

Per la prossima gara mi sa che sarò fuori per lavoro, quindi vi salvate, Wink ,poi faccio un consulto qui a casa invitando a cena i JVD dorici per trovare una soluzione tecnica e utilizzare un collegamento internet più veloce... Suspect

Intanto sto litigando con le barre antirollio... Shocked

'notte!
Torna in alto Andare in basso
umberto343




Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.04.10

COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 23\06\2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 23\06\2010   COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 23\06\2010 - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Lug 01, 2010 8:17 pm

Marcuz ha scritto:
Ho visto il tuo filmato Umberto, effettivamente non riuscivo a capire come avessi potuto fare una caxxata del genere, e sono andato a cercarmela nel replay... se non sbaglio dovrebbe essere gara uno, al tuo giro 27, quando nel filmato facciamo tutto il rettilineo affiancati, tu a sinistra sui paletti, poi ti allungo la frenata, vai sulla sabbia e ti passa Zelio Gregoretti...

Mi sa che i miei prolemi di connessione sono peggio di quel che pensavo, perché nel mio replay, se il momento è quello, io sono su per la salita che porta al cavatappi... Embarassed No affraid

Nel mio replay ti vedo al tuo giro 28, mi raggiungi sotto il ponte yokohama e ti do strada subito, hai alle costole Iavazzo e Schiattarella e loro li faccio passare nelle due curve successive, rimanendo stretto nei rettilinei e rallentando, per come meglio posso...

Il rettilineo iniziale di quel giro lo faccio completamente solo, nel mio replay... sicuramente la colpa è della mia connessione lenta, che sincronizza in ritardo le posizioni delle altre auto... è per questo che volevo evitare le gare fino a quando non risolvo il problema.
comunque a provare a Fuji c'ero anche stasera, quindi resisto al volante, ma vorrei evitare di creare scompiglio in gara.

Poi ti rivedo alla fine dell'ultimo giro, che sei andato in testacoda per un contatto con Iavazzo, e scarto verso sinistra per non prenderti mentre attraversi la pista per ripartire, anche qui mi sa che una minima differenza di sincronizzazione c'è, perché nel mio replay devo sterzare brusco per non centrarti, mentre nel tuo c'è un po' più di spazio...

Mi ricordo di un momento in cui le auto apparivano e scomparivano verso la fine di gara uno, mi dispiace però che a causa dei miei problemi di connessione siano altri a farne le spese, per questo vorrei evitare di fare danni e gareggiare solo quando sarò sicuro dia vare risolto il problema "tecnico" (poi per i mei vergognosi tempi sul giro è un altro paio di maniche)...

Nel frattempo ho installato spotter e retrovisori virtuali, se però il problema è la sincronia in rete, devo assolutamente attrezzarmi.

Per la prossima gara mi sa che sarò fuori per lavoro, quindi vi salvate, Wink ,poi faccio un consulto qui a casa invitando a cena i JVD dorici per trovare una soluzione tecnica e utilizzare un collegamento internet più veloce... Suspect

Intanto sto litigando con le barre antirollio... Shocked

'notte!

Ne rettilineo della partenza ero sui paletti per poterti scartare ( nel senso di superare Very Happy ) mi sembrava infatti strano che non mi davi strada e poi sono uscito perchè tu hai voltato a sx prendendomi dietro e quindi sono volato fuori .... tutto chiarito Wink Infatti ho visto che poi mi hai dato strada in maniera molto chiara.
Io per i miei problemi di disconnessione (avuti a Suzuka) ho chiamato la telecom e visto che ho una linea da 7 mega pretendevo che andasse nella maniera corretta (se pago 7 mega penso di averne diritto, senò pago meno) e sembra che mi abbiano risolto i problemi, sono 2 settimane che stresso la linea appunto per testare che non si disconnetta. Ti consiglio di fare lo steso perchè è stressante sopratutto per te quello che succede. Intanto ti faccio il miglior "in bocca al lupo" per la risoluzione del problema e poi speriamo di combattere in pista nello stesso giro per la posizione divertendoci Wink
Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 23\06\2010
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» COMMENTI A LAGUNA SECA DEL 10\02\2010
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - LAGUNA SECA (01.11.2012)
» PROGRAMMA DI GARA M3-cup LAGUNA SECA (23.06.2010)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: