JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)

Andare in basso 
+10
Bons
Sypher85
Alessandro Ariabis
sergio varani
Luigi Bonati
leal
Marcuz
brando
tralif
Maghis
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeLun Apr 18, 2011 10:28 pm

Spazio ai vostri commenti di gara.
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeLun Apr 18, 2011 11:57 pm

AAAAAAAAAAGHHHHHHH!


stava andando finalmente tt bene!!!! ero nei primi 10 (5 ma mi dovevo ancora fermare) con una bella prospettiva di battagliare con Ariabissssssss non ho fatte nemmeno 1 traliffata... eee

ore 22.30 circa.. (a notte iniziata)
Connection lost!
(mavaff...cwghdbxjnlkxn lnwdn)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sono cmq soddisfatto della mia gara perche andavo con un ritmo decente quasi "mdiamente competitivo"!


ho fatto buoni giri.. mi sono difeso dignitosamente (spero senza risultare ostruzionista.. con Schiattarella, Marotta, Soligo... nell'ordine .. mi pare).. e questo mi da morale (sono uno che si accontenta!!! quindi godo! Very Happy uuuhhh!!!!)

Ora mi guardo la diretta Smile (fortuna i nostri amici di SRZ! Smile I love you! Very Happy)

a dopo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
brando

brando


Numero di messaggi : 31
Età : 38
Località : Fasano (BR)
Data d'iscrizione : 06.01.11

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeMar Apr 19, 2011 1:29 am

Eccomi di ritorno dalla festa. Chi ha vinto? come è andata?
Torna in alto Andare in basso
brando

brando


Numero di messaggi : 31
Età : 38
Località : Fasano (BR)
Data d'iscrizione : 06.01.11

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeMar Apr 19, 2011 2:12 am

Come mai nessuno risponde Shocked ?
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeMar Apr 19, 2011 2:16 am

Sad

Server spammato e gara conclusa anzitempo..
al 66 minuto...

(il mio connection lost e' stato un presagio!!! Sad )

piu di meta' gara' fatta... ma ahime' non tutti i 105 minuti ...

la Dg con ogni probabilita' validera' la gara (seguira comunicato ufficiale appena metabolizzata la faccenda) con attribuzione dei punti in % ai minuti fatti rapportati ai 70 minuti considerati il minimo per rendere la gara "buona" da regolamento ... (66/70=0.94 ovvero il primo 25*0.94=23.5 e cosi via)

questa scelta (che sfugge ai cavilli del regolamento) vuole evitare di allungare ulteriormente il campionato che gia ha Assen da recuperare (e c'e gia un nuovo campionato da preparare) ... e nello stesso tempo vuole render giustizia all'ora e passa di gara;
Siamo coscienti che il risultato e le strategie "Endurance" sono cmq state falsate... ma ahime' per cause indipendenti dalla nostra volonta (e siamo tutti tranquilli di avercela messa tutta per organizzare al meglio le cose), e pur dispiaciuti per chi sperarva di giocarsi le sue carte fino alla fne con le strategie crediamo di aver fatto una scelta coscienziosa.

Ci siamo gia attivati per triovare una nuova soluzione a questi problemi (che pare inizino ad affliggere anche altri...) e speriamo di tornare semplicemenet ad occuparci solo di corse e non di "firewall, TCP, UDP, proxy e bot-spammer)

Speriamo comunque di leggere comunque le vostre opinioni per avere il polso sulla situazione oggettivamente delicata...

Ciao!


Ultima modifica di tralif il Mar Apr 19, 2011 9:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
brando

brando


Numero di messaggi : 31
Età : 38
Località : Fasano (BR)
Data d'iscrizione : 06.01.11

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeMar Apr 19, 2011 2:28 am

e la classifica della gara? son curioso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeMar Apr 19, 2011 2:33 am

A France', ma non è che ce stai a pià pel q.... ahahahahah Razz

Proprio sul più bello, connection lost! Va bè, un'oretta buona di gara la avevamo fatta, quindi non ci lamentiamo... confused

Zelioooooo....!!! Mannaggia, che brutto mezzo giro che hai fatto alla partenza!!!
Io ho dovuto frenare un po' di più prima della salita, che c'erano Juri e Nik affiancati davanti a me in traiettorie non troppo "ideali" e a gomme fredde non volevo rischiare di centrarli, poi sei arrivato tu e mi hai mischiato tutte le "costarelle"!!! Ho dovuto aspettare che sfilasse tutto il gruppo per ripartire! E pensare che ero partito bene e avevo gadagnato 6 posizioni al via! C'erano più di altri 80 giri da fare, a gomme fredde e pieno di benzina non converrebbe partire un po' più "calmi"? Tanto sei più veloce di me e una volta preso il ritmo mi avresti passato senza troppa fatica. Rolling Eyes

Mauroneeeeee: fai collezione di piccioni??? Questo è il secondo che "abbatti" in 2 gare... Regalerai un treno di gomme anche a Lello??? Sad

Al di là di tutto, Laguna Seca mi piace proprio come pista, richiede di essere sempre concentrati e perdona poco l'errore da "giocatore di Mario Kart sulla Wii". Qui bisogna guidare, non distrarsi, fare le traiettorie, amministrare la macchina, le gomme, i consumi...la prima ora aveva già fatto fuori circa la metà dei piloti... Suspect

Complimenti ad Alessio che è un vero missile, e ai pochi eletti che riescono a tenergli testa! cheers

Ok, tutti a prepararsi per Assen, che di giorno è un sogno e di notte è un incubo! Shocked
Torna in alto Andare in basso
leal

leal


Numero di messaggi : 253
Età : 59
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeMar Apr 19, 2011 8:36 am

Scusami tanto Marcuz!..ieri ho sbagliato tutto lo sbagliabile..purtroppo non mi ha funzionato il launch..mi sa che avevo le impostrazioni dove non c'era..mi hanno passato in tanti alla partenza..poi non so come mi stavi davanti almeno 100 metri..mi sono messo di lato a destra per guardare il punto di staccata..ho frenato prima..ma tu hai frenato ancora 100 metri prima..e ti ho toccato ..mi è saltato il cofano..e a quel punto gara finita..sono stato doppiato..dovevo far passare tutti anche se ero piu veloce..(x rFactor!)mi sono innervosito..e dopo 2 o 3 testacoda ho preferito ritirarmi,tanto avevo pure sbagliato l'assetto,avevo messo quello piu veloce ma critico dopo le qualifiche disgraziate,purtroppo a me le gomme con un giro non mi si scaldano..io guido solo con assetti troppo morbidi..lo sapevo che finiva cosi.. No
Torna in alto Andare in basso
Luigi Bonati

Luigi Bonati


Numero di messaggi : 62
Età : 62
Località : Parma
Data d'iscrizione : 01.12.10

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeMar Apr 19, 2011 9:51 am

Cazzarola, pista impegnativa questa: non ci si può rilassare un solo attimo!
Purtroppo ho potuto provare un pochino solo sabato in serata e non sono riuscito ad acquisire il giusto feeling di guida e men che meno un buon assetto (sono molto lento nell'apprendimento...).
Schivato miracolosamente il "busso" all'inizio della salita al primo giro ero orientato alla mia solita gara da tssinaro in ritardo.
Caro Mauro (Dazzi) ti chiedo scusa per una tamponata sulla salita che porta al cavatappi ma credo a causa di un tuo inaspettato rallentamento non sono riuscito ad evitarti; spero di non averti fatto male...
Che dire, speravo nella fase finale dove, sperando di aver prima o tardi imparato la pista, contavo di fare un misero rush montando poca benza boost a 3 e gomme soft. Purtroppo non ho avuto il piacere: Connection Lost!!! Sad
Ad ogni buon conto mi sono divertito molto, grazie a tutti per la compagnia e la bella serata ed ovviamdomente complimenti alle meteore la' davanti! Laughing Laughing
A ben rivederci, ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
sergio varani

sergio varani


Numero di messaggi : 379
Età : 56
Località : Imola
Data d'iscrizione : 05.10.10

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeMar Apr 19, 2011 1:39 pm

Patenza perfetta da parte di tutti finalmente!!!! le prime due curve fatte appaiato per mantenere la 5 posizione con un pò di adrenalina e mi metto in scia a Coratella che sapevo aveva un buon passo gara, altro brivido su per la salita quando in uscita dalla curva 5 ci troviamo Barberini in mezzo alla pista schivato per un soffio( cerca di stare più attento quando rientri dai fuori pista sei un pò pericoloso) matengo comunque bene la 4 posizione, dietro vedo che perdono terreno, poi ad un tratto pc che si impalla con r factor che si blocca tutto lo schermo nero per alcuni secondi si sblocca da dove si era fermato ma solo per me Coratella aveva guadagnato un 10 secondi mi ci vuole un pochino per riprendere la concentrazione e praticamente giro da solo, perdo ancora molto tempo per il traffico in pista forse la pista che non agevola i doppiati un po i piloti che non sanno dove farti passare perdo del tutto il contatto con Coratella l'unico che vedevo veloce per riprendermi era Barberini ma penso dato la sua velocità girasse con boost a 4 infatti si fermava presto ai boxe con le strategie non credo che a fine gara riuscisse a precedermi ma rimane un incognità,poi un testa coda all'uscita del cavatappi mi ha fatto perdere del tutto il contatto con i primi quindi mi ero concentrato con un passo per non sbagliare e filava tutto bene dal tronde una 4 posizione andava più che bene, poi il resto lo sapete pure voi crash del server, peccato!!! perchè io la notte diciamo che la odio e stava per finire. ora ritorniamo ad Assen pista che non mi dispiace spero di mantenere queste posizioni anche li non sarebbe male!!!
Ciao a tutti.
P.S un vero piacere vedere Nik battagliare in gara finalmente!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeMar Apr 19, 2011 2:38 pm

GARA DIFFICILISSIMA.... No No No
VOLANTE NUOVO QUINDI ANCORA DA SETTARE..... e infatti non riesco neanche a stare nei primi dieci.....
poco male VIA SI PARTE...partenza regolarissimaa BRAVI TUTTI..!!e si fila via lisci come l'olio...
poi ci si alterna e ci si sorpassa dalla 5 all'ottava posizione e' un alternarsi di sorpassi...purtroppo il mio passo gara era troppo alto rispetto alle prove settimanali..(ancora non mi spiego la differenza di 1 secondo)..boh...cmq mi sono divertito sopratutto a duellare con DIEGO....SORPASSI SPETTACOLO E TANTO AGONISMO NEL RISPETTO DELL' AVVERSARIO........!!!!!!
UN SETTIMO POSTO CHE NON SA NE DI CARNE NE DI PESCE MA VISTO LA 12 POSIZIONE DI PARTENZA E' OTTIMO......... cheers cheers

COMPLIMENTONI A TRALIF CHE MI STAVA ATTACCATO ALLE CHIAPPE NELLA PRIMA PARTE DI GARA...BRAVO NIK!!!E COMPLIMENTI AI PRIMI IMPRENDIBILI....

sono pero' costretto a segnalare un comportamento non molto rispettoso del nuovo arrivato che seppur veloce ha esagerato sia nei duelli che nei vari rientri in pista (dopo i testacoda) mettendo in difficolta' piu' di qualcuno...come si vede dalla telecronaca......CONFIDO NEL BUONSENSO E CHE ALLA PROX GARA NON SI DIMENTICHI DEGLI ALTRI... Very Happy Very Happy
CIAO RAGA CI SI VEDE AD ASSEN!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sypher85

Sypher85


Numero di messaggi : 163
Età : 38
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.06.09

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeMar Apr 19, 2011 3:49 pm

Peccato veramente per il Connection Lost, nonostante la condotta perfetta dello staff per metterci in condizione di divertirci il più possibile c'è sempre questo problema che incombe.....sta cosa è molto spiacevole per noi piloti, posso solo immaginare il nervoso che fa venire agli organizzatori Crying or Very sad

Comunque, in qualifica sono riuscito a rimanere concentrato e a fare un ottimo tempo che mi ha permesso di partire in superpole, ma soprattutto di guadagnare un punticino in più che fa sempre comodo, specialmente quando si rincorre la vetta del campionato.

Partenza da manuale per tutti, fortunatamente riesco a chiudere bene la porta per non fare infilare Barberini alla 1° curva, dopodichè comincio a spingere al massimo per tentare la fuga.

Dopo pochi giri solo Barberini riusciva a tenere il mio passo ma subito dopo il 1° split si gira e quindi rimango da solo, senza la sua pressione riesco anche a migliorare ulteriormente il passo andando ad aggiungere decimi su decimi al distacco con Tullio che era 2°. Fortunatamente riesco a non commettere nessun errore, gli unici rallentamenti erano causati dai doppiaggi, ma se venivo rallentato io poi toccava anche a chi mi seguiva e quindi era un elastico. Devo dire che non ho riscontrato nessun problema nelle fasi di doppiaggio, sono stati tutti molto bravi, cosa inaspettata su questa pista, pensavo di vedere il caos totale, invece devo fare i miei complimenti a tutti, bravissimi cheers

Arriva il momento del 1° pitstop, io potevo fare 30 giri, Michele decide quindi di fermarsi al 29° però appena si ferma subito mi viene il dubbio, vista la lunghezza dei pit se io rientro al 30° giro mi ritrovo proprio Michele sulla piazzola....ansia....preoccupazione....ogni 2 secondi gli chiedo quanto gli mancava per liberare la piazzola, lui giustamente mi diceva ogni volta che mancavano 2 secondi in meno...alla fine rientro giro il curvino e lui era ancora li, poi appena mi dirigo sulla piazzola convinto di dover aspettare svariati secondi ecco che lui come per magia riparte senza nemmeno rallentare mi infilo a fare il pit....DA BRIVIDI, MANOVRA DA MANUALE!!! bounce bounce bounce bounce

Da li in poi tutto come nel 1° stint fino ad arrivare ad un mio testacoda con sbattuta sul muro al cavatappi fortunatamente non inquadrato dalla tv rabbit e subito dopo disconnessione, peccato per davvero....

Volevo fare i complimenti a tutti, ma in particolar modo ai miei 2 compagni di team, Michele perchè ha fatto un garone, è rimasto concentrato per tutto il tempo e non ha mai commesso errori, il suo ritmo magari non era il più veloce ma comunque ha tenuto testa per un bel pezzo a Tullio davanti e a Sergio dietro facendo gara in solitaria.....complimentissimi cheers ..... e poi a Nik, gara MOSTRUOSA, non era lo stesso di sempre ieri sera, ha lasciato da parte le ansie e preoccupazioni per il server e per il controllare sempre che tutto vada bene e ha fatto una gara veramente bellissima, ha dimostrato che con il giusto spirito può davvero fare bene e piazzarzi molto bene, però il fato ci ha messo lo zampino, e mentre era 5° si è disconnesso Sad comunque sono contentissimo per quello che ha fatto fino alla disconnessione, complimentissimi anche a te cheers

In fine posso solo dire che ci si vede ad Assen, nella speranza di rosicchiare ancora qualche punticino a Tullio che come sempre è un missile e non commette mezzo errore bounce
Torna in alto Andare in basso
Bons

Bons


Numero di messaggi : 12
Età : 33
Località : Montaione
Data d'iscrizione : 19.06.10

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeMer Apr 20, 2011 12:28 am

Veramente un brutto inizio..
Finito la superpole sono andato ad inserire la partenza automatica nelle mappature del volante, non so bene cosa sia successo ma il mio xd ha smesso di funzionare ed ogni volta che cliccavo per cambiare comando mi prendeva il click del mouse come funzione, disabilitando il comando....
Così ho iniziato la gara arrabbiatissimo per le mappature che non funzionavano...l'xd che non faceva e il boost che non era più abilitato come comando...
partenza ok....il mio passo gara era molto similare a quello di zoppi al secondo giro volevo avvicinarmi per fargli pressione ma appena sono andato ad aumentare il boost...mi sono ricordato che il comando non era più disponibile e mi è tornato il nervoso...infatti mi sono rigirato alla curva successiva.......complimenti per chi mi ha evitato..... la prox volta...quando mi rigiro (sperando mai) faccio più attenzione a chi sta arrivando ma purtroppo la mia testa stava già pensando alla gara sfumata e non alle vetture che stavano sopraggiungendo...scusate davvero.
le Endurance sono gare di costanza....e non avendo avuto esperienza....(le gare di kart durano al max 25 giri) mi sono trovato in difficoltà....
qua la guida aggressiva non paga.... meglio girare 1s più lenti...
Dalla prossima gara potrò contare su un assetto meno aggressivo e veloce ma più costante.... (sperando che l'xd e il boost funzionino)
Non ho capito i reclami sui sorpassi.. se ti ritrovi in decima posizione e devi provare la rimonta sul podio come puoi studiare 2 o 3 giri tutti i piloti che hai di fronte? se sbagliano o prendono più lentamente una curva li infili... se no possiamo iniziare a fare le gare di cronometro. se un pilota è più veloce di me e lo vedo sempre piu vicino fino ad arrivarmi a ridosso dopo 10 curve non tiro anche io la staccata.. lo lascio sfilare..

Complimenti a Zoppi.... gran bella gara


Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeMer Apr 20, 2011 10:45 am

Bella gara di squadra ! .. per un momento eravamo in 3 nei primi 5 .. fantastico.. infatti ci ha pensato bene telecom a farne fuori uno (nik), peccato, perchè finalmente era in una posizione più consona al suo potenziale.
La mia è stata una gara in solitaria, Tullio era troppo per stargli attaccato e Sergio ha fatto qualche errore e si è staccato dopo pochi giri, ho cercato di mantenere la concentrazione al massimo per non fare errori, ma su una pista così non è affatto facile...
La cosa più sorprendente è il ritmo di Alessio, incredibile!!!!! ha preparato la gara nei minimi dettagli e l'ha portata a casa meritatamente, si sa mai che per osmosi mi passa un po' di decimi in meno !! Razz

Ci si vede ad Assen!!
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeMer Apr 20, 2011 2:01 pm

... sono veramente desolato per il triste epilogo della serata... Neutral

Nonostate gli sforzi fatti affinchè il tutto si svolga sempre nel migliore dei modi,
purtroppo siamo costantemente bersagliati da questi simpatici "burloni"
e stavolta il "colpo" ha passato le nostre difese, che peraltro avevano retto egregiamente nelle ultime tre gare...
Non è certamente colpa nostra, noi ce la mettiamo tutta.... confidiamo nella vostra comprensione! Neutral

Per quanto riguarda la mia gara, sapevo di dover giocare in difesa, anzi direi col "catenaccio":
gli allenamenti non erano andati bene, molto lontano dai tempi dei primi (3 secondi e mezzo! Shocked )
e cmq indietro anche rispetto ai miei soliti compagni di sventura delle retrovie...
... non ho mai nascosto la mia antipatia per queste P2, ancora non ho capito come vanno guidate No ...boh!
Quindi gara superconservativa e al risparmio, cercando si limitare al minimo i rischi e gli errori per arrivare in fondo,
sperando nelle disgrazie altrui, da bravo... sciacallo... Rolling Eyes
Su suggerimento dei miei fidi compagni di squadra (a proposito... è sempre un piacere chiacchierare e imprecare insieme a voi... Laughing )
monto le Soft, benzina fino all'orlo e via... e in effetti ha funzionato, nel senso che a parte una curva larga sulla sabbia,
mentre mi stava doppiando mikor mi sembra, grossi errori non ne ho commessi e sono arrivato al pit con l'auto intatta Shocked
Le gomme in realtà reggevano bene solo fino agli ultimi giri a ridosso del pit, poi diventavano una saponetta in cima alla salita,
mentre scollinavo....
e infatti proprio il giro prima del crash del server me ne vado in testacoda in cima al dosso, ritrovandomi col muso contromano,
nel punto più cieco del circuito... affraid
ho visto due coppie di fari venirmi incontro... P A N I C O affraid .... suicidio (ESC),
ho preferito ritirarmi per evitare di rovinare la gara ad altri che mi avrebbero inevitabilmente centrato...
...meno male che è caduto il server subito dopo.... ehm cioè... vabbè!!! geek buttiamola a ridere va... scratch

Se penso che alla prossima gara ci sono ancora le P2.... che rottura.... Rolling Eyes

Complimenti ad Alessio... veramente un "mostro" qui alla Laguna... come direbbe il buon Marcuz... Razz

A proposito... cosa c'hai contro i "giocatori di Mario Kart sulla Wii" ? Mad
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeMer Apr 20, 2011 2:50 pm

ho una lista lunga .......
be' cominciamo dal principio
LELLO mi spiace pero' giuro non e' stata colpa mia ho filmato il replay e l'ho fatto vedere a NIK
SEMAFORO VERDE mi guardo attorno e nessuno parte poi visto e considerato che il semaforo era VERDE
decido di partire pensavo ad una partenza molto cauta invece tu sei ancora piantato li freno cerco di evitarti ma tutto inutile poi tutti partono e mi da lo stop & go heheehehee...... heheeheh un ca..o non sono io ma mi devo fermare .
vado al box al secondo giro ma come un xxxxxxxx faccio un passaggio al box senza fermarmi quindi mi rifermo il giro successivo per lo stop e go riparto poi dopo una decina di giri mega chioppo mi rifermo per aggiustare .......
poi ad un certo punto mi ritrovo tempestato dai doppianti che non sapevo piu dove ca..o mettermi
fino al punto che mi sono ritrovato su un isola deserta a sorseggiare ......... ca..o dico
ero a laguna vedo dietro bonati che mi doveva doppiare ed io ancora nell'isola ..... freno in anticipo al cavatappi per farlo passare .................... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
quindi LUIGI tranquillo sono io che ti chiedo scusa .
comunque tranne per il server bella serata e COMPLIMENTI AI PRIMI
cheers cheers cheers cheers
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeGio Apr 21, 2011 1:23 am

Ragazzi, mi sono visto la telecronaca, al di la di tutto.... azz che spettacolo!!!!! cheers cheers cheers

Veramente da stare in piedi sul divano come dicono Meda e Reggiani, grande Nik che finalmente ha potuto togliersi qualche soddisfazione battagliando nel gruppetto dei piloti a punti finché è durata, grandi Ale e Diego che hanno fatto vedere un duello da antologia, ragazzi, insomma....

Ci abbiamo un campionato che Bernie Ecclestone ci fa una pippa!!!!! Ma non è che sarà lui l'hacker che ci rompe le palle????? jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeDom Apr 24, 2011 6:15 pm

Giusto per tranquillizzare Mauro, la mia gara è "durata" circa 2 secondi, dopodichè......................CONNECTION LOST pale
Tutto qui.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeSab Mag 07, 2011 7:45 pm

Sono riuscito per la prima volta in questo campionato a finire la gara....
...ma se la p2 mi ha dato questa gioia,il vero tormento per me sarà correre con le p1 la prossima...

Un complimento doveroso al podio ed a coloro che son arrivati in fondo!!

ciao
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitimeDom Mag 08, 2011 7:53 pm

Non per fare il pignolissimo, che il ruolo è istituzionale e spetterebbe a ben altri.... Wink Wink Wink Wink Wink Wink

Ma, Christian, non è ad Assen che hai finito la gara? Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

A Laguna Seca abbiamo avuto tutti il connection lost dopo un'ora, e quindi la gara non la avrebbe finita nessuno, di fatto... eh eh eh... clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown clown

Comunque complimenti per aver tagliato il traguardo olandese!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)    COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)  I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI ALLA 6a GARA DEL CAMPIONATO "JVD LMP" - LAGUNA SECA (18.04.2011)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTI ALLA 3a GARA DEL CAMPIONATO "JVD Endurance LMP2 - 2012" - LAGUNA SECA (01.11.2012)
» COMMENTI ALLA 2a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Charade (29.06.2011)
» COMMENTI ALLA 1a GARA DEL CAMPIONATO "JVD GT2 es" - Mugello (30.05.2011)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: