[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
monello
Official Driver

Numero di messaggi : 100

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   Ven Apr 23, 2010 12:25 am

anche la classifica non mi vuole Sad

What a Face Question What a Face
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
RafLumacher
Official Driver

Numero di messaggi : 157

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   Ven Apr 23, 2010 7:15 pm

Serata divertentissima!!!!!!! Very Happy
La mia gara è durata poco, non tanto per il tamponamento del mio "amico " Maghis Very Happy ,
ma perchè non sono riuscito a fermare la macchina ai box e ho chiuso la gara con una grande fumata e il
motore arrosto Evil or Very Mad
Il tempo successivo l'ho passato a vedere il bellissimo duello tra Iuri e Andrea che se le sono date per
quasi tutta la gara tra sorpassi , controsorpassi e qualche errorino.
Veramente bravi cheers cheers cheers
Complimenti a Mik e Ale
Spero di fare una figura più dignitosa con le bmw, sicuramente più guidabili.
Ciao a tutti, alla prossima.

P.s. Marcuz ,vedere la tua macchina traslare per la pista mi ha fatto venire il mal di macchina Very Happy
Marcuz
Moderatore

Numero di messaggi : 551

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   Ven Apr 23, 2010 8:01 pm

Lello, dopo aver fuso anche io durante la sosta ai box sono andato a vedere le impostazioni...

Tra l'elenco comandi ce ne sono due, uno è "ignizione" che sarebbe l'accensione e lo spegnimento del quadro, e lìaltro è "avviamento" (mi pare) che fa partire il motore.
Nelle mie impostazioni erano vuoti, coè non associati ad alcun comando, quindi ai box non potevo spegnere o accendere... e ho fuso Crying or Very sad

Adesso ho impostato due pulsanti da tastiera, tanto si usano poco, e poi è meglio non averli a portata di mano, casomai ci si inciampasse durante la guida spegnendo il motore... pig

Ti consiglio di fare lo stesso... Cool

Comunque, che gusto questo fun event!!!! Anche se per le mie capacità ho scaricato la mod dell' Ape Piaggio... forse è meglio... clown
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   Oggi a 7:03 pm

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» VENDO MEGA ESERCITO BRETONNIA!!!!!!
» nani avatar of war
» L'ANGOLO DEI RITARDATARI (PREVISIONE CON IL 51 AMBO SECCO A RUOTA A MI .51 76 AL 7°C.(TT. GE.51 42 PA.51 01)
» recensione nuovi elfi silvani
» Age of Sigmar: rumors vari ed eventuali

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Andare verso: