JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010

Andare in basso 
+13
Maghis
leorimini
umberto343
Marcuz
Andrea Romeo
Alessandro Ariabis
Iuri Di Raimondo
MAURO DAZZI
tralif
cuky71
Algernon
Fabio Bosco
NUMERO UNO
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
monello
Official Driver
monello


Numero di messaggi : 100
Età : 43
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 28.07.09

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 23, 2010 12:25 am

anche la classifica non mi vuole Sad


What a Face Question What a Face
Torna in alto Andare in basso
RafLumacher
Official Driver
RafLumacher


Numero di messaggi : 157
Età : 51
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 23, 2010 7:15 pm

Serata divertentissima!!!!!!! Very Happy
La mia gara è durata poco, non tanto per il tamponamento del mio "amico " Maghis Very Happy ,
ma perchè non sono riuscito a fermare la macchina ai box e ho chiuso la gara con una grande fumata e il
motore arrosto Evil or Very Mad
Il tempo successivo l'ho passato a vedere il bellissimo duello tra Iuri e Andrea che se le sono date per
quasi tutta la gara tra sorpassi , controsorpassi e qualche errorino.
Veramente bravi cheers cheers cheers
Complimenti a Mik e Ale
Spero di fare una figura più dignitosa con le bmw, sicuramente più guidabili.
Ciao a tutti, alla prossima.


P.s. Marcuz ,vedere la tua macchina traslare per la pista mi ha fatto venire il mal di macchina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Apr 23, 2010 8:01 pm

Lello, dopo aver fuso anche io durante la sosta ai box sono andato a vedere le impostazioni...

Tra l'elenco comandi ce ne sono due, uno è "ignizione" che sarebbe l'accensione e lo spegnimento del quadro, e lìaltro è "avviamento" (mi pare) che fa partire il motore.
Nelle mie impostazioni erano vuoti, coè non associati ad alcun comando, quindi ai box non potevo spegnere o accendere... e ho fuso Crying or Very sad

Adesso ho impostato due pulsanti da tastiera, tanto si usano poco, e poi è meglio non averli a portata di mano, casomai ci si inciampasse durante la guida spegnendo il motore... pig

Ti consiglio di fare lo stesso... Cool


Comunque, che gusto questo fun event!!!! Anche se per le mie capacità ho scaricato la mod dell' Ape Piaggio... forse è meglio... clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010   COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010 - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI AL FUN EVENT VALLELUNGA DEL 21\04\2010
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» COMMENTI AL FUN EVENT M3 TEST DEL 19\05\2010
» COMMENTI FUN EVENT F430 MUGELLO 05/08/2010
» FUN EVENT VALLELUNGA (rFactor)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: