JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010

Andare in basso 
+7
Alessandro Ariabis
cuginoit
Maghis
MAURO DAZZI
mikor
tralif
NUMERO UNO
11 partecipanti
AutoreMessaggio
NUMERO UNO
Fondatore
NUMERO UNO


Numero di messaggi : 1207
Età : 112
Località : Roma Caput Mundi
Data d'iscrizione : 15.09.08

COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 1732010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitimeMer Mar 17, 2010 11:28 pm

Spazio ai vostri commenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.javavirtualdrive.com
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:27 am

Saro il primo!!!!

BELLA GARA!

GRAZIE a TUTTI!

premetto:
Scusateci per aver pasticciato col serevr (prima impostato in Q2, dove si potevano fare solo 3 giri cronometrati, poi in Q1 ma solo con 16 utenti.. Mea Culpa..)...

ma a parte questo contrattempo (di cui ahime sono corresponsabile.. ma ho la giustificazione della "pressione psicologica" Very Happy seeeeeee) e' stata una bella serata!

Anche se la procedura di Qualifica per Gara 2 ci ha fatto un po incartare.. ed anche ridere un poco (ma la prox volta cerchiamo di rimanere in quella fase in silenzio tranne la DG, x evitare confusione, e di attaccare , almeno in ascolto, TS... TUTTI Wink ).. direic he tutto e' filato lisci...


La mia "cronaca" e' semplice:

Ero molto emozionato ed eccitato per questa prima tappa, anche perche' era la prima gara con tanti nuovi amici (anche se nel mio caso si trattava cmq di vecchi amici...) e speravo che tutti godessero del giusto clima...

La mia qualifica e' stata mediocre (come quasi sempre) e sono stato molto sopra a tempi che solo martedi facevo in scioltezza... ma sono euforico lo stesso!

GARA 1:

Partenza stentata dietro a Campionissimo...
Nai primi giri , nei quali andavo con un po di cautela, cercando di tenere il passo dell'ormai velocissimo Mikor (ma non mi rassegnero MAI a mollare l'idea di battagliare on lui, anche se stavolta non c'era storia!)... subisco il sorpasso di Luca che invece agguerrito come al solito mi "svernicia" letteralmente l'R35.. costringendomi a seguire..
cmq sono in medio alta classifica e mi sembra una buona posizione .. sicche continuo motivato...

di li in avanti ho fatto un po di sportellate (trovandomi sempre con avversari molto leali) ma ho vissuto molto di rendita capitalizzando gli errori altrui...
Ad esempio mi sono trovato , ad un certo punto, Campionissimo girato alla S di Senna... e li ho artigliato il mio 3 posto.. che sono riuscito a tenere (miracolosamente) fino alla fine nonostante i diversi giri con Iuri alle calcagna (fortuna che ancora lui non ha digerito queste trappole 4wd hehehe!)

memorabile la battaglia (che ho visto da dietro) tar Mikor ed AleAriabissss (sulla sua bellissima "Zizza" ArancioneAzzurra!)

alla fine sono 3 e festeggio (evitando scene tipo
Ford GT a Spa ) fracassandomi in modo Plateale contro le barriere della 1 curva Very Happy


GARA 2

dopo la simpatica Qualifica, che gia vedo nelal sintesi con la musichetta delle comiche (con Ariabissssssssss senza TS) che scalda le gomme.. non si sa per quale motivo hehehe), con tutti in TS assieme a fare una caciara mondiale manco al Gita del 5 superiore.... Very Happy, Siamo in gliglia e sono a fondo schieramento... col Tullione Missilone dietro! (Aiutttttto!)

(Esilarante il mio AMICO fraterno Marcuz che farneticava in TS dei suoi problemi di connessione.. dando al colpa all'impianto a Metano della sua R35... - sei troppo forte Marcuz!... Mitticooooo!- per non dire quanto ha detto durante la gara... e quanto, conoscendolo, ci ha risparmiato in filosofia ed aforismi! Very Happy)

Partenza da scuola guida.. piano piano piano.. perche tutta la fila e' partita a lumaca!....
anche qui.. mi pizzico con un po di piloti.. ma grosso modo riesco a risalire a meta schieramento seguendo il concretissimo Mikor...

Gara 2 e' piu faticosa.. ed avere i Tullione alle calcagna e' difficile ma divertente.. perche' mi si infila da tutte le parti (e mi ammacca continua,ente la "maghina nuova" Very Happy )
comuqnue tar lui me ed enzo ne nasce un bel siparietto spettacolare da vedere, con sorpassi a 3 niente male...

ovviamente in tutto questo schermagliare Mikor se ne va per la sua strada ed io.. resto li a cercare di tenere Tullio Dietro (senza aver la minima possibilita di farlo ovviamente!) ...
Un po di respiro ce l'ho dal "battibecco" che luie ed enzo hanno per cui danneggino a vicenda.. am dopo un po.. eccolo.. TullioShuttle....
alla S di Senan (dopo il traguardo) mi fa un sorpasso all'esterno (io avevo ingenuamente scelto l'interno.. che pero costinge a frenare molto prima!) davver da manuale... anche se io azzecco una uscita piu veloce e gli "ciuccio la coda"...
Alla Curva a Sx successiva.. (Descida Do lago mi pare) tento un sorpasso alla tralif... infatti con lui che mi ritarda la frenata ed il riferimento a bordo pista occultato dalla sua auto tricolore.. canno la staccata e tiro dritto...
Fortunatamente Lui che e' un volpone... resta al suo posto mi fa passare (verso i campi di San Paolo) e gira menter io faccio una curva laaaaaaaaaarga e sono (giustamente) dietro!

A qual punto sara una lotta con Enzo fino alla fine.. ma ho la macchina un po cocciata e non va come in gara ...
Tra l'altro il nostro "numero Uno" mi da anche una belal pacca sul posteriore grandomi alla S dopo il traguardo.. avendo pero la sportivita olimpca (grande!) di attendere che io facessi manovra per non levarmi la posizione...

per 10 giri stiamo li ad 1 secondo...

POI

entra in stanza la mia Signora Smile (Bacio le mani!!!!) che mi bisbiglia una cosa... ed io con un gesto del capo dico
"Si cara (ma penso caccchioooooo nooooooooo!), controllo appena finito, mancano solo 10 minuti"....
Al 26esimo giro.. cioe all'ultima tornata.... inizio a rilassarmi, ci sono.. 6 mi va bene ... mi sovviene il mente quanto chiestomi dalla Consorte (Bacio le mani! Very Happy ) e facio mente locale sul fatto che non stara gradendo molto questo farla attendere nel disbrigo di una faccenda domestica..
Nel mentre mi trastullo con questi casalinghi pensieri... intravedo il cartello dei 50 metri dalla curva e con ORRORE.. MI attacco ai freni tipo il comandante in seconda del Titanic di fronte all'iceberg!!!!!!!

sto cavolo... vado dritto come una freccia e inizio a pascolare di nuovo nei campi brasiliani.. consentendo ad Enzo (che sagacemente aspettava la puntuale "traliffata") di fregarmi l'ultimo posto a punti!!!!!


Pazienza.. sono 7 ma soddisfatto e contento epr la serata!


Continuo a non amare molto al guida di questi "accrocchi" ma ammetto che le gare sono divertenti..

spero davvero che tutti si siano divertiti... ma credo di si, a giudicare anche dal dopo gara su TS

Ovviamente:

Complimenti a Tullio e Mau per le vittorie in Gara 1 e Gara 2
(mu dopo la sfortuna di aver saltato gara1 per un crash di GTR2.. si e' ampiamente rifatto.. eTullio , imprendibile sul tempo a giro, ha pagato in gara due qualche sorpasso non facile)

aggiungo e rinnovo Complimenti anche a Mikor per la gara Maiuscola: ormai e' un Top driver del JVD che gli piaccia o no! Wink

Complimenti a Tutti davvero perche' ognuno ha fatto il suo nel rendere questa la degna gara inaugurale del ns campionato interno!

ragazzi... questo e' l JVD!


CIAO a brands hatc!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitimeGio Mar 18, 2010 1:42 pm

Mi sono proprio divertito !!

in qualifica faccio un buon tempo, non il meglio che riesco a fare ma comunque ottimo, tanto Tullio ha addirittura abbassato il record della pista...!!!!
Ma.. parto in folle ( auch!) e mi tocca già rimontare dalla quarta o quinta posizione.
Qui inizia una sfida bellissima con Ale e la sua bellissima honda-gulf-zizza con un paio di sorpassi da replay!
Approfitto poi degli errori di Tullio e Iuri per riprendere la seconda posizione fino alla fine dei 27 giri, Tullio è imprendibile e dietro c'è Nik con un ottimo passo ma troppi secondi.

Intermezzo comico divertentissimo, anche il cronista della diretta era un po' allibito .. !!!

2' manche, parto ancora in folle !!!!! so de coccio eh??????
ancora a recuperare e ancora con Ale davanti, stavolta gli arrivo dritto nel posteriore facendolo schizzare dopo la curva , per fortuna l'ho lanciato "in traiettoria", mi scuso ma non mi aspettavo che staccasse così presto, è che quella curva (quella veloce a destra in salita prima del misto) la si può fare in modi diversi e in questo caso MOLTO diversi... !!!
Rieco comunque a recuperare e a ritrovarmi ad inseguire Iuri e Mau.. i secondi sono molti 15 su Mau e 10 su Iuri, spingo al massimo massacrando le gomme, arriva a 7/8 secondi da Iuri ma poi devo arrendermi, perchè non posso esagerare anche perchè nel frattempo Tullio sta arrivando da dietro come un fulmine !!!
2' e 3' è un ottimo risultato per me!

Complimenti a :
Tullio che ormai è un gradino sopra tutti ,
Maurizio che anche stavolta ha concretizzato
Nik, che fa tanto la vittama ma alla fine anche lui ormai è sempre lì davanti
ai nuovi (Marcuz, Mauro e cuginoit) che si sono comportati egregiamente!

a tutti per la serata divertente!!!

A presto!!
Torna in alto Andare in basso
MAURO DAZZI
Official Driver
MAURO DAZZI


Numero di messaggi : 473
Età : 51
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitimeGio Mar 18, 2010 3:51 pm

gara veramente emozionante al di la' della prestazione sono davvero euforico .
all'accendersi del semaforo ho avvertito subito una forte tachicardia dall'emozione
di una gara davvero esaltante
GRAZIE ATUTTI BELLA SERATA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
P.S. porgo ufficialmente le mie scuse a tutti coloro che sono rimasti danneggiati dalla mia guida
faro tesoro di tutto per le prossime gare .grazie atutti.
giu di gggaaassssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!! Idea Idea Idea Idea Idea
Torna in alto Andare in basso
Maghis
Vice Admin
Maghis


Numero di messaggi : 1313
Età : 52
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitimeGio Mar 18, 2010 5:43 pm

Per quanto mi riguarda....

Prima manche segnata dalla solita malefica disconnessione a pochi giri dalla fine,
quando mi trovavo in 7a posizione....
incomincio ad odiare la voce suadente della "annunciatrice" TeamSpeak ("Your connection has been terminated!")

Seconda manche con partenza da incubo... nel senso che ero profondamente assonnato, dormivo letteralmente sulla griglia.
Mi hanno superato TUTTI, a momenti pure Marcuz dai box.... pale
Da lì qualche errore di distrazione (mannaggia a me quando mi metto a sbriciare XD e compagnia bella...)
fino alla botta fatale contro il muretto sul rettilineo dei box (in rettilineo!!! Shocked Shocked Shocked )
che mi ha costretto a rientrare per aggiustare l'auto che non girava più...
Perdo inevitabilmente un giro e riprendo sconsolato fino alla fine,
dove (per demeriti altrui) mi ritrovo addiruttura ottavo o nono, mi pare...

Siamo alle solite carenze: non saper gestire la gara, scarsa concentrazione, nervi poco saldi... etc... Mad Mad Mad
Più un nuovo handicap, che emerge dalla nuova formula di gara su due manche: la partenza!
Trovarmi così avanti in griglia è un'esperienza alla quale non sono decisamente preparato,
devo allenarmi anche a partire da fermo... Surprised Surprised Surprised Ma va!!!

Per carità, una nuova formula che mi ha comunque consentito di correre anche dopo una disconnessione... Wink

Compimenti ai vincitori!
Grazie a tutti della serata e... alla prossima! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cuginoit
Official Driver
cuginoit


Numero di messaggi : 60
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.02.10

COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitimeGio Mar 18, 2010 10:50 pm

che dire bella serata brutta gara x me!! gara 1 parto 6° o 7° non mi ricordo all'uscita della s di senna qualcuno mi tocca non so chi vado contro il muro entro ai box x riparare la macchina, esco faccio passare chi mi doveva doppiare ma poi ho visto che ero piu' veloce e li ripasso mi scuso se ho creato problema a qualcuno poi stovo passando qualcuno non so chi era ma mi si gira davanti di conseguenza contatto rientro ai box e trovo il desserto mi ero scordato di premere il pulsante box in gesto di stizza sulla tastiera e mi ritrovo fuori gara finita. gara 2 parto 2° partenza tutto ok ma per stare dietro ha mauro x provare ad avere il suo ritmo dopo 5 giri la gomma anteriore destra incomincia ad andare in crisi si scaldava troppo perdita di aderenza testa a coda contatto con chi mi stava dietro ma x colpa mia rientro ai box riparo la macchina ma sulla ripartenza mi si spenge la macchina e non sono riuscito a metterla in moto comungue mi sono divertito spero che la prossima riesco a finirla un gara a vedere il traguardo grazie a tutti x la bellissima serata e complimenti ai vincitori
Torna in alto Andare in basso
cuginoit
Official Driver
cuginoit


Numero di messaggi : 60
Età : 51
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.02.10

COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitimeGio Mar 18, 2010 10:55 pm

scusate una domanda ma non ce modo x rivedere la gara?
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitimeGio Mar 18, 2010 10:58 pm

REsmLiveTV

questa è la cronaca della serata, oppure ci sono i replay...

Replay ufficiale
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:03 pm

C'e il Replay ufficiale utile anche per eventuali reclami... con il quale puoi rivedere la gara in ogni modo da dentro GTR2... (con qualunque vista e su qualunque auto.. Wink )

oppure se vuoi guardare la differita vai su ESM live TV (di LiveStream) e ti guardi la "replica" della cronaca di gara (che ieri sera era in diretta! yuhuu!)

Smile

A presto!

PS: visto che nelle gare abbiamo la diretta TV sarebbe buona cosa loggarsi in GTR2 con il proprio NomeCognome (per semplificare le cose ai cronisti Wink )

CIAO!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitimeGio Mar 18, 2010 11:04 pm

ops!.. come al solito mik mi ha battuto.. MANNAGGIA!.... Very Happy
inutile e' proprio piu veloce di me!
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Alessandro Ariabis
Official Driver
Alessandro Ariabis


Numero di messaggi : 552
Età : 41
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.01.09

COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitimeVen Mar 19, 2010 12:31 am

serata divertentissima e ricca di bagarre... cheers cheers cheers
GARA 1..super battaglia con miky...che alla fine mi passa....SONO 4 E HO UN BUON RITMO QUANDO ALLA ESSE SUBITO DOPO IL TRAGUARDO CENTRO JURI CHE SI E' GIRATO... affraid affraid distruggo l'anteriore..e riparto ultimo..poi pian piano rimonto fino alla 6 posizione...

GARA 2 ..parto molto lento e in piu' con gomme medie che non si scaldano......e alla fine un risicato 5 posto che pero' non e' male....COMUNQUE GARA DIVERTENTISSIMA E AUTO MOLTO ADATTE ALLA LOTTA E AI SORPASSI IN GARA.....bravi tutti!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation lol! lol!
p.s. la mia super gulf zizza e' troppo zizzaaa...!!! lol! lol! afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti


Numero di messaggi : 1132
Età : 48
Località : Cerreto Guidi - Firenze
Data d'iscrizione : 27.11.08

COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitimeVen Mar 19, 2010 12:53 am

bah, dico la mia...
inutile dire che la vittoria di G2 mi è piaciuta ma porca miseria....mi si pianta il pc nel warmup....e sarei partito terzo...(grandi mik e tullione)...

di tanti mali, mi tocca la pole in G2.....ma intanto G1 me la sono guardata tutta dalla diretta video....duello mik ale...da brivido....ottimo livello...

appena partito, vedo cuginoit che mi segue, prendo un passo conservativo e vedo che mi segue con la ferma intenzione di bucaarmi....
resisto un paio di giri poi decido che è il momento di tirare un po e lo stacco di...boh...3o4 secondi...poi vedo che va in crisi..(direi le gomme) e come per magia dalle retrovie arriva il cliente peggiore da avere dietro...IURI....dico...vai mau, non hai provato assitti da gara, non hai fatto G1....ora ti fotte....
e mi concnetro al massimo per non sbagliare....il distacco è stato pressochè lo stesso per tutta la gara...forse avevo un po di più io ma poca roba.
non commetto il minimo errore, vedo che iuri non ce la fa e mik resta li 15 secondi....quindi direi che se non faccio TRALIFFATE...gnaaaaa fò!

e per festeggiare mando in fiamme la mia GTR.r35 power ranger sul traguardo della vitoria.

bello bello, davvero.

G1 e G2...ottimo e divertente...

complimenti a tullio davvero favoloso, mi dispiace di non essere stato li in G1 a dargli noia..non mi sa che non ce n'era per nessuno....
Mik.....sensazionale, va come un treno ed è moooolto affidabile....

tutti...grandissima serata....alla prossima a brands....mmiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.maurizioberti.it
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitimeVen Mar 19, 2010 2:26 am

Serata divertente su una pista che mi piace......Prove ottime faccio il record e parto in pole. In prima manche parto bene e me ne vado solitario ma dopo un qualche giro per cause
esterne (cane rompipalle)faccio un errore e mi trovo dierto a Iuri.Dopo un po' di lotta riesco a passarlo,non faccio più errori e vinco la manche con un buon margine.
Nella seconda parto ultimo......immaginavo che sarebbe stata dura recuperare ma non credevo così tanto.Devo dire che IO sono partito bene ma quelli davanti a me ......non sono partiti
proprio e mi sono trovato a fare lo slalom speciale a San Paolo invece che sulle Alpi.Evito comunque grane e mi trovo in una discreta posizione ma faccio un errore e mi superano in 3 o 4.
Riparto e supero Nik (con cui sarà una vera odissea) attacco Enzo ma lui si difende e chiude la curva io da vero pollo invece di andare all'esterno mi trovo all'interno con la strada chiusa e
llo becco facendolo girare....lo aspetto per rendergli la posizione e intanto il distacco dai primi aumenta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lo ripasso e mi ritrovo Nik.Lo passo ma il giro dopo mi trovo penso Luca reduce da un problema lento davanti......ci tocchiamo quel tanto che basta a una Nissan gialla (argh ancora lui) Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad per risuperarmi.Lo ripasso ma poi in un altro sorpasso(Mauro penso) becco una botta e vado per prati e indovinate un po' chi mi risupera? l'incubo giallo ancora lui.Pressing feroce e memore di quello successo con Enzo nello stesso punto (la staccata in fondo ai box)vado esterno e lo supero (e quattro)ma a lui si chiude la vena e, in fondo al rettilineo dopo, guardo nello specchietto e vedo che Nik non si sarebbe fermato neanche col paracadute....infatti ritardo la curva e lui va dritto......Intanto il distacco continua a aumentare e in più ho la macchina acciaccata davanti e dietro e di fare i tempi della 1° manche non se ne parla nemmeno.Riesco comunque ad arrivare 4°.......sinceramente speravo di fare meglio ma tant'è......Devo dire che mi sono divertito molto a fare tutti quei sorpassi.Complimenti a Maurizio per la bella vittoria........mi sarebbe piaciuto rompergli le uova nel paniere ma non ce l'ho fatta. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Comunque bravi tutti da Michele ormai una sicurezza a Iuri a Nik e a tutti gli altri che hanno dimostrato di avere un buon passo visto che ho avuto a che fare con tutti e di sorpassi facili non ne ho mai fatti, segno che il livello è comunque buono per tutti
Ciao a tutti ........ci vediamo a Brands dove notoriamente superare ......(mi viene già mal di testa)
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitimeVen Mar 19, 2010 12:17 pm

lascio il mio commento....

allora.... NON CI HO CAPITO UNA MAZZA!!!!!!!!!!!

queste macchine se cambi ala camber o assetto non succede nnulla.... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

sinceramente frustrante... nelle prove sapervo che non potevo ambire alla prima fila, Tullio, Michele, Mau, Ale, fanno meglio di me...

in gara .... sorpresa... riesco ad avere un passo disceto.. e se non mi fossi girato alla Senna mi potevo giocare il secondo posto....

gara 2 è un'altra cosa,.. parto dietro.. ma una partenza lampo passo diversi piloti, e dopo qualche giro sono dinuovo secondo!!!!!!!!!!!1

dico: se ti rigiri un'altra volta , prima di amdare a dormire mi do 20 frustate nella schiena.... ma non mi giro, quindi la punizione è scampata....

Mau ha un passo pressochè identico al mio, e quindi il secondo posto mi sta bene...

questo camp sarà roba da duri... c'è Michele che fa fortissimo , Tullio che si riconferma, Mau che migliora bravo, Nik che ha capito come guidare queste macchine, Alessandro che con qulell'hondina nelle pèiste lente ci farà vedere i sorci verdi.... insomma ci sarà da divertirsi...

faccio i complimnti ai partipanti, anche i nuoi, c sono contaddistini pr onesta in gara....

per me sarà un casino ... ripeto non ci ho capito nulla,,.... ma una bella BMW...??? no''' ????? va bè.. devo rimboccarmi le maniche...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marcuz
Moderatore
Marcuz


Numero di messaggi : 551
Età : 55
Località : Monsano
Data d'iscrizione : 21.02.10

COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitimeVen Mar 19, 2010 9:21 pm

Che dire???

Innanzi tutto mi scuso con tutti per i miei problemi di connessione: in prova la linea andava, in qualifica andava, in gara..... affraid

Cominciano a sparire e riapparire le macchine alla Star Trek, modello "signor Scott, teletrasporto!"

Partenza in gara 1, al verde non vedo muoversi nessuno, poi aspetto un po' e scopro che è colpa del pc, faccio per partire e mi stampo sul muro... "aspettati un po' di sottosterzo"
Ok, vado ai box e sistemo tutto, riparto e mi metto a girare sul mio 1'30" solito, dopo un po' mi raggiunge il mitico tricolore e mi butto sul prato per farlo passare... Poi cerco di far passare chi vedo raggiungermi, ma il problma è che spesso non li vedo, Nè loro vedono me... Problemi di sincronizzazione, credo...

Alla fine non so come ma mi ritrovo al 9° posto (beh, l'ultimo di quelli che hanno resistito fino al traguardo, ma mi accontento Embarassed )

In gara 2, solito problema di connessione, per cui anche se aspetto un po' per partire poi il server mi squalifica per falsa partenza, e vado ai box per vedermi la gara sul monitor...
Mitica la Zizza e il Tullio tricolore, grande la traliffata finale, e all'ultimo giro quando mi preparavo a vedere l'arrivo mi si fulmina il lampadario, mi alzo al buio e inciampo sul cavo di collegamento al telefono che cade, e con il telefono cade anche il collegamento al server.... confused

Insomma, bisogna che mi procuro una linea dati e un collgamento adiesseelle decente...

Per Brands Hatch sono un po' preoccupato, visti i saliscendi e le curve cieche... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010   COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTI A INTERLAGOS DEL 17\03\2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PROGRAMMA DI GARA INTERLAGOS 17\03\2010
» PROGRAMMA DI GARA FUN-EVENT INTERLAGOS 18.08.2010
» COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Vai verso: