[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tralif
Admin


Numero di messaggi : 2696
Età : 46
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

MessaggioOggetto: COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010   Gio Ago 19, 2010 12:39 am

Spazio ai commenti riguardanti la GARA

_______________________________________________

.................................................................................. w.w.w.


Ultima modifica di tralif il Gio Ago 19, 2010 1:20 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
Fabio Bosco



Numero di messaggi : 250
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.04.09

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010   Gio Ago 19, 2010 1:54 am

Puo sembrare strano ma la connessione persa da Juri mi è dispiaciuto davvero perchè sapevo di non poterlo attaccare ma meritava veramente la vittoria in gara 1. Rolling Eyes Nel contesto ho vinto entrambe le gare e ne sono fiero.Voglio fare i complimenti a D'innocenzo che dopo il chiarimento della prima volta con le BMW è DIVENTATO IL SIGNORE DELLE GARE IN GALANTERIA PERCHè ANCHE SE TRIPLATO IN GARA ORA SA FARTI PASSARE SENZA CREARE PROBLEMI AGLI ALTRI cheers NON C'è NIENTE DI IRONICO PARLO SERIAMENTE IN QUESTO MIO DISCORSO BRAVO D'INNOCENZO Wink
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Asso



Numero di messaggi : 60
Località : prov. BG
Data d'iscrizione : 24.04.09

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010   Gio Ago 19, 2010 2:31 am

Anche da parte pia un plauso a tutti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
bfpower



Numero di messaggi : 89
Età : 58
Località : Crocetta del Montello (TV)
Data d'iscrizione : 15.05.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010   Gio Ago 19, 2010 9:24 am

Un grazie innanzitutto a chi ha organizzato l'ambaradan, un megacomplimento al dominatore Fabio, un peccato a Juri che se la meritava tutta. Per quanto riguarda la mia gara, bhe gara 1 dopo il restart aspettavo bello tranquillo ai box che apparissero i secondi mancanti e guardavo gli altri cosa facevano, li vedevo tranquilli ai box e pensavo bhooo, ad un certo punto guardo ancora e vedo che stanno muovendosi dalla griglia, ma come, mi dico, se 2 secondi fa erano ai box e ora partono????? rapido click su gara e mi lascia in corsiabox, vabbè penso partirò dalla pitlane, tutti fanno il giro dietro alla safety car e io sempre fermo alla fine della pitlane col semaforo rosso. Penso ancora. bhe ora loro partono e poi il semaforo mi diventerà verde, partenza, li vedo sfilare tutti, adesso tocca a me penso. Grosso errore la lucina resta sempre rosso incandescente e io sempre come un pirla lì ad aspettare. Dopo un pò mi stanco di aspettare e provo a partire, non l'avessi mai fatto mi escono una decina di energumeni che alzano di peso la mia Aston con me dentro e mi rinchiudono a doppia mandata nel mio box e lì rimango a guardarvi correre lol! . Amen mi rifarò alla 2^.
Con mia sorpresa, vedo che hanno interpretato bene che gli ultimi saranno i primi e mi trovo a partire in pole, azzo che bello non dover schivare nessuno Very Happy, allo start provo a fare il cretino ossia faccio finta di partire e poi mollo un pochino, quando vedo che mollano dietro riparto a manetta e riesco a fare un pò di buco, la gara scvola via in tranquillità, e a parte un testacoda per essere uscito sull'erba per far passare un pilota nettamente + veloce, non è successo niente di eclatante anzi posso dire che è stato abbastanza noioso non battagliare con nessuno. Alla prox.
Luciano
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
tralif
Admin


Numero di messaggi : 2696
Età : 46
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010   Gio Ago 19, 2010 11:58 am

Bilancio della serata:
SONO SODDISFATTISSIMO!


credo che sia venuto fuori davvero un bell'evento

certo ci sara chi si e' divertito di piu, e chi meno (mi spiace appunto per tutti quelli che hanno avuto problemi), ma direi che da un punt di vista "organizzativo" l'evento e' riuscitissimo!

PS: mi spiace molto per la ripartenza che ha creato qualche problema... ma visto che avevamo faatto poche centinaaia di metri ed uno di noi era restato ai box come un pollo...ho pensato fosse giusto riavviare la gara (e mi spiace doppiamente perche' poi e' capitato a Big Luciano... il quale non essedo in TS non ha potuto dircelo... altrimenti avremmo provveduto per par condicio!!!!):
era un Fun event e mi faceva piacere che tutti avessero la possibilita di giocarsi la serata in pista... (lucia'!... potevi scriverlo almeno in chat!!! Smile )



La mia parte da pilota non e' che sia stata cosi "Ineccepibile" , ma infondo sono piu bravo ad organizzarle ste cose che a "farle"..
pero non si puo dire che non m'impegno!!! e stavolta, come al mugello, ero comunque "Infortunato" causa dolori cervicali e soprattutto "crevicobrachiali" che non sono cosi sim-racing compatibili!!!

Gara 1..
ho raccolto un 4 posto solo per i problemi degli altri Smile ma sono cmq soddisfatto perche' ho portato la Corvette in fondo senza sfigurare troppo... raccogliendo appunto un OTTIMO 4 posto (per le mie capacita) capitalizzando una buona "Tenuta"
certo avrei potuto "giocarmela meglio" contro Vincenzo ma lui e' stato piu bravo di me ed anche piu costante per cui non ho molto da recriminare (se non , appunto, di non aver "tenuto" la C6R dentro in occasione del ns duello iniziale .. ma l'esperienza di gara (in situazioni simili) ancora la devo fare.. ed e' giusto cosi... ho preferito tenere un comportamento "pulito" crecando di far tesoro dell'esperienza)

Per il resto... come detto ho capitalizzato le sfortune altrui

gara 2 un disastro! Very Happy

ho sbagliato mille Mila volte (mi sono deconcentrato decine di volte ho perso occasioni di duellare senza giustificazione... ho fracassato la macchina piu volte ho fatto un pitStop per gomma bucata.. insomma mancava solo il salto dal parrucchiere ed avevo faatto di tutto hehehe!

cmq e' stato emozionante lo stesso..
mi spiace aver mancato l'appuntamento con Luciano per un bel "Corpo a corpo" ci ho messo davvero del mio per rendere la sua serata noiosoa hehe!
Da brivido il sorpasso di Ivan mentre io cercavo di farne uno a mia volta (a Fabio Zorro Narduzzo mi pare)....
lui stringe io allargo per uscire piu veloce, ma sbaglio un po la linea e Ivan me lo trovo in mezzo ai due litiganti come un falco!... ma come cavolo fa?????

________


COMPLIMENTI A IURI perche' e' tornato ad essere il nostro CAMPIONISSIMO penalizzato stavolta dal PC che si e' piantato quando aveva Gara 1 in mano!!!! (e non ce n'era per nessuno stavolta!)..

Complimenti a Mikor Michele perche' ormai e diventato uno dei nostri topdriver sempre Velocissimo e frai i primi (stavolta si e' un po "incartato" da solo senza di fatto riuscire a capitalizzare le sue reali capacita in pist

Complimenti a FaBBBio Bosco... perche' e' diventato davvero il Matador Smile credo sia in assoluto il piu concreto e costante che c'e in pista (almeno nelle nostre gare .. alle quali con nostro IMMENSO piacere lui partecipa sempre... di fatto e' un JVD ad honorem hehehe!)

GRAZIE a TUTTI per la vostra presenza e per lo spirito con cui partecipate!!!

sono contento che il livello si e' un po alzato rendendo i nostri eventi un poco piu interessanti anche per team abituati a competizioni serratissime:
grazie ad nka... che ci fa sempre piu spesso compagnia, aiutandoci, di fatto in quest'opera di "maturazione".
speriamo che tanti altri amici di altri team vogliano aggregarsi per darci la possibilita di avere eventi anche di buon livello agonistico -giacche quello "personale " e' gia al TOP-

il bilancio dell'estate (in un periodo in cui, negli anni scorsi, eravamo in 4 o 5 non puo che essere OTTIMO... e di questo ringrazio tutto lo staff che ha aiutato il JVD in questo "Piccolo miracolo"....
speriamo sia il preludio per una stagione invernale ricca di eventi e di divertimento in pista!!!!


ED ORA... pensiamo al RING con le M3.. che ci aspetta un "signor" girone di ritorno....

CIAOOO!

_______________________________________________

.................................................................................. w.w.w.


Ultima modifica di tralif il Gio Ago 19, 2010 3:14 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.filart.it
MAURO DAZZI
Official Driver


Numero di messaggi : 473
Età : 44
Località : ancona\osimo
Data d'iscrizione : 09.02.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010   Gio Ago 19, 2010 3:05 pm

ASSOLUTAMENTE COMPLIMENTI AI PRIMISSIMI!
per quel che mi riguarda invece serata deludente per le mie prestazioni
qualifiche decenti per il mio ritmo ( non la mia RITMO ) anche se sembrava che ne guidavo una ...
gara uno partenza cerco di non fare errori e di non danneggiare nessuno e cosi e' all'inizio del secondo giro
finisco in testacoda alla s senna e mi ritrovo a dondolo del cordolo interno fine gara .
BY BY
come un GOGLIONE non ho letto il programma di gara e convinto che fosse una sola manches mi ritiro
nei meandri del mio letto
e cosi fine serata Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
ciao a tutti alla prossima
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Maghis
Vice Admin


Numero di messaggi : 1313
Età : 44
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 04.05.09

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010   Gio Ago 19, 2010 3:22 pm

Non posso che condividere la soddisfazione del mio "diretto superiore", l'Admin Buono....

Credo che tutti alla fin fine abbiamo cmq passato una bella serata in compagnia,
anche chi magari come il povero Iuri ha dovuto fare i conti con la jella,
ma è rimasto fino alla fine a scherzare con noi su TS... Very Happy

Per noi del JVD questa è la cosa più importante!

Per quanto riguarda le gare... un 6° e un 7° posto, ma soprattutto non ultimo... tutto grasso che cola!

E' pur vero che il risultato è figlio non delle mie "velocità smodate" ma di errori e sfighe altrui...

Però consentitemi di guardare il bicchiere mezzo pieno: a parte un paio di staccate "lunghe",
con conseguenti rasature dei praticelli limitrofi, non ho praticamente fatto errori,
non mi sono mai girato o intraversato con queste trappole diaboliche di Aston Martin...

... un rigraziamento doveroso va quindi anche al mio "gommista" preferito,
che giorni fa mi aveva passato un assetto niente male e con cui mi sono subito trovato a mio agio...

Complimenti ai missili che si sono succeduti in testa al gruppo, e al bi-vincitore superaffidabile Fabio.

Grazie a tutti per la serata....

E adesso..... OH NOOOOO.... Mannaggia! Il Nordschleife, il 1° settembre....
Non potrò partecipare! Quanto mi dispiaceeeeee Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

E allora.... andatevene pure tutti all' INFERNO (verde).... ma senza di me! Very Happy

_______________________________________________
Ecco, ci siamo...
Concèntrati...
Velocità, sono pura velocità.
Un vincitore, 42 perdenti: i perdenti io me li mangio a colazione.
Colazione? Forse avrei dovuto fare colazione, ora mi sentirei meglio...
No no no, resta concentrato...
Velocità... Sono rapido. Più che rapido sono una SAETTA!


_______________________________________________
Chi non conosce le "ANIME di Superlega Metallica" ?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
RafLumacher
Official Driver


Numero di messaggi : 157
Età : 44
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 25.10.09

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010   Gio Ago 19, 2010 3:40 pm

A parte le mie prestazioni velocistiche.......pardon.......lentistiche , la serata è stata molto piacevole.
Nella seconda manche stavo per vomitare per tutti i testacoda che ho fatto!
Complimenti a Fabio, per la doppia vittoria.
Iuri........che sfiga! La prima gara sembrava tua.
Complimenti a tutti i parteciapnti che hanno animato queste serate estive.
E adesso........ tutti al Ring
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
luspi
Official Driver


Numero di messaggi : 310
Età : 47
Località : numana
Data d'iscrizione : 25.04.09

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010   Gio Ago 19, 2010 8:10 pm

Complimenti a Fabio per la doppietta, Grande Iuri malgrado la sfiga!!!!
Complimenti a tutti qelli a podio, per quanto riguarda la mia gara, mi appellerei all'ennesimo emendamento...... silent silent silent

Devo scusarmi con tutti per la ripartenza in gara 1, colpa mia.

Come sempre Nik, tutto Fantastico, Grazie.

Luca
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Iuri Di Raimondo
Moderatore


Numero di messaggi : 1286
Età : 45
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010   Ven Ago 20, 2010 1:17 am

c'è poco da dire ... pole e gara sempre in testa con l'occhio sempre sul distacco e la tensione a 1ooo!!!!!!!!!!!!!!!!

il pc , in gara 1, mi ha tradito... non è colpa mia e non ci posso fare nulla... quindi l'accetto con le orecchie abbassate...

gara 2 è stata diversa... un mio errore mi ha fatto girare e ho perso 4 o 5 posizioni, e all'ultima curva ho visto un gran fumicone e ho cercato di stare lontano dai guai... ma ho scelto la direzione sbagliata, l'auto di asso, dopo il 360 andava con il posteriore a dx della carreggiata e io ho preso prorpio quella direzione... il tanto fumo non mi ha permesso di vedere bene l'auto girata e l'ho presa tanto bene che mi sono ribaltato... gara finita...

cmq mi sono divertito molto... è una bella mod e vale la pena di tenerla in considerazione per un campionato...

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
cuginoit
Official Driver


Numero di messaggi : 60
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 17.02.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010   Ven Ago 20, 2010 12:22 pm

bella serata come sempre peccato per la sfortuna di juri ma grande come sempre bravo fabio complimenti

complimenti anche al grande nik per l'organizzazione il n°1.

per le 2 gare niente da dire ho fatto quello che potevo fare l'importante che mi sono divertito, peccato per il team speak che non mi funziona non posso avere anche la vostra compagnia vocale.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
leal



Numero di messaggi : 253
Età : 52
Località : San Severino Marche
Data d'iscrizione : 17.05.10

MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010   Sab Ago 21, 2010 12:41 pm

Andata male ..ma almeno in gara 1 mi sono divertito!

Qualifica:Male..non mi sono mai adattato alla frenata..(non frenata dovrei dire..)qua c'è da attaccarsi al freno..tutto il contrario delle m3 o porsche o ferrari che ho provato finora dove c'è da dosare bene per ottenere il massimo risultato..e non mi piace per niente!
Gara1:Parto tranquillo..e mi tamponano alla seconda curva..(un certo miglioramento rispetto alla prima dove mi tamponano sempre...)mi rimetto in pista cercando di trovare ritmo..ma è difficile perchè la macchina è un po sbalestrata..comunque con qualche sorpasso e qualche ritiro altrui mi trovo in quarta posizione,al penultimo giro mi si accende la riserva,cosi decido di tornare ai box a mettere benza visto che ho almeno un minuto di vantaggio sul quinto..peccato pero che ci deve essere un bug nel mod..perchè se ti fermi non riparti..e mentre sgommavo per ripartire ho rotto il motore..fine!

Gara2:Parto bene..faccio una bella staccata e mi trovo in buona posizione(alla lunga ho un po imparato a frenarci)..ma mi giro dopo 2 curve per troppa foga..vabbè riparto e mi metto tranquillo dietro Assanelli che girava bene..speravo di recuparare bene standogli dietro, ma dopo un po becco in pieno Scurti che rientrava in pista a marcia indietro..(forse involontariamente)..riesco a tornare ai box chissa come..e trovo Spinsante davanti alla mia piazzola..lo aspetto ma non riparte(solito bug penso)cosi gli do una spintarella e riparte a razzo..peccato che a me nessuno mi spinge..dopo molti tentativi ..miracolo mi riparte..ma dopo 100 metri la macchina si ferma causa solito motore rotto!

Alla prox(ma non con questo mod perchè mi è bastato)!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010   Oggi a 8:55 pm

Tornare in alto Andare in basso
 
COMMENTI AL FUN EVENT Aston-Corvette INTERLAGOS 18.082010
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO MEGA ESERCITO BRETONNIA!!!!!!
» nani avatar of war
» L'ANGOLO DEI RITARDATARI (PREVISIONE CON IL 51 AMBO SECCO A RUOTA A MI .51 76 AL 7°C.(TT. GE.51 42 PA.51 01)
» recensione nuovi elfi silvani
» Age of Sigmar: rumors vari ed eventuali

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
JVD - JavaVirtualDrive :: GARE ed EVENTI :: [JVD] EVENTS-
Andare verso: