JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 FIA GT di GTR2 su rFactor!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FIA GT di GTR2  su rFactor!!! Empty
MessaggioTitolo: FIA GT di GTR2 su rFactor!!!   FIA GT di GTR2  su rFactor!!! I_icon_minitimeMar Nov 03, 2009 12:21 pm

il FIA GT (essendone il gioco "ufficiale") di GTR2 (come modelli e caratteristiche) e' davvero il top..
ne e' stata fatta una aeguata conversione ( nel formato) per poterla usare su rFactor

FIA GT gtr2 x rFactor

l'ho provata un pochino ieri sera...
e' da URLO!....
personalmente credo che sia anche meglio di quella originale (sia per la grafica che per il sound.. forse un filino piu tecnica nel essere guidata.. come se ci fosse la NAP, ma questo aggiunge valore a mio avviso)..
devo dire che a dispetto di qual che mi era stato detto ho trovato il FF ottimo

unica nota: ho dovuto ritarare il volante perche' era stranamente starato... ma appena trovati i giusti settaggi sono davvero sbroccato!!!! ADORO questo simulatore... credo proprio che approfondiro la sua conoscenza! Smile

cmq questo fia GT e' da provare! e' STUPENDO! (molto meglio di altri che ci sono x RF!)

PS: ho provato la mod dell Sauber-BMW di f1 del 2008....... una cosa che non si puo dire.... anche troppo!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

FIA GT di GTR2  su rFactor!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT di GTR2 su rFactor!!!   FIA GT di GTR2  su rFactor!!! I_icon_minitimeMar Nov 03, 2009 12:57 pm

io ti consiglierei di provare qst mod e poi ne riparliamo......

http://www.megaupload.com/?d=EB1KRQF0 + pacht http://www.megaupload.com/?d=07SSVYIP

FIA GT di GTR2  su rFactor!!! Endura17

e se cio nn bastasse fatti un idea qua.....

Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

FIA GT di GTR2  su rFactor!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT di GTR2 su rFactor!!!   FIA GT di GTR2  su rFactor!!! I_icon_minitimeMar Nov 03, 2009 3:54 pm

scaricato, installato su un rfactor pulito, ma non la vede....

Question Question Question Question Question

suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FIA GT di GTR2  su rFactor!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT di GTR2 su rFactor!!!   FIA GT di GTR2  su rFactor!!! I_icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:24 pm

Mike'.... non ne ho idea Sad . .. a me funziona benissimo (con il JSGME - JoneSoft Genercic Mod Enabler che uso anche per GTR2...)
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

FIA GT di GTR2  su rFactor!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT di GTR2 su rFactor!!!   FIA GT di GTR2  su rFactor!!! I_icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:42 pm

ho usato anche io il mod enabler ma..niente.. boh, stasera riprovo a darci un'occhiata...
Torna in alto Andare in basso
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

FIA GT di GTR2  su rFactor!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT di GTR2 su rFactor!!!   FIA GT di GTR2  su rFactor!!! I_icon_minitimeMer Nov 04, 2009 12:08 am

nella cartella gamedata c'è solo la cartella vehicles, niente sounds, etc...
e all'interno delle cartelle delle auto c'è solo un file .gen
è normale?
Torna in alto Andare in basso
tralif
Admin
tralif


Numero di messaggi : 2696
Età : 54
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 21.09.08

FIA GT di GTR2  su rFactor!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT di GTR2 su rFactor!!!   FIA GT di GTR2  su rFactor!!! I_icon_minitimeMer Nov 04, 2009 1:39 am

No Mik... non e' normale Smile
sono 700 mega di mod, probabilmente hai scaricato solo l'AddOn pack (cioe un fix)... il link di scaricamento della mod globale e' a destra Smile ovvero questo Smile

ciaoo

( Cmq anche quella proposta da max e' da PAURA!!!! )
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
mikor
Vice Admin
mikor


Numero di messaggi : 1168
Età : 48
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 02.08.09

FIA GT di GTR2  su rFactor!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT di GTR2 su rFactor!!!   FIA GT di GTR2  su rFactor!!! I_icon_minitimeMer Nov 04, 2009 2:08 pm

scusa , sarò io rincoglionito , ma il link che mi hai mandato non ha niente "a destra" e il link nuovo mi manda alla home page...

boh...
Torna in alto Andare in basso
Algernon
Official Driver
Algernon


Numero di messaggi : 894
Età : 61
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 24.09.08

FIA GT di GTR2  su rFactor!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT di GTR2 su rFactor!!!   FIA GT di GTR2  su rFactor!!! I_icon_minitimeMer Nov 04, 2009 5:48 pm

A me funziona.......ci ho fatto 2 giri e devo dire che è proprio bello sia come grafica che come guida
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIA GT di GTR2  su rFactor!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: FIA GT di GTR2 su rFactor!!!   FIA GT di GTR2  su rFactor!!! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FIA GT di GTR2 su rFactor!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GTR2 o rFactor? libera scelta!
» Rilasciati GTR2 Map Plugin 1.03 e rFactor Map Plugin 1.02
» VLN 09 GTR2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: SIMULATORI :: RFACTOR-
Vai verso: