Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
Titolo: COMMENTI A PACE PARK DEL 21102009 Mer Ott 21, 2009 9:21 pm
Spazio ai vostri commenti di gara
monello Official Driver
Numero di messaggi : 100 Età : 43 Località : sanremo Data d'iscrizione : 28.07.09
Titolo: PANCIA ALL'ARIA Gio Ott 22, 2009 12:24 am
brutta partenza,chi c'era se n'è accorto
spero per Natale di riuscire a finire una gara a gtr2
comunque buona gara a tutti forza raga
p.s:Maurizio non mi si sente in teamspeak mi daresti di nuovo una mano
grazie
CIAO
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Gio Ott 22, 2009 12:41 am
Che dire? Inizio prima della partenza a giochicchiare con l'xd, che ovviamente da valori percentuali del motore a casaccio.
Parto con 94%, inizio bene il primo giro e, dopo una sola tornata, sono già 5°...(partivo 18esimo).
Poi per una 15ina di giri è un susseguirsi di duelli, discese e risalite di posizione. Ho dato una bella botta anche a masenko, a cui ho ridato la posizione. Ho dato e ricevuto alcune sportellate. Insomma, mi sono divertito di brutto! Peccato che dopo una 15ina di giri guardo e vedo che il motore era al 6%, senza che io abbia preso particolari botte frontali. Peccato, quando mi si è fuso ero in 7° posizione. Gli ultimi due giri li ho fatti in maniera risicatissima, mi scuso per essere stato un intralcio!!
Ps = Mi scuso anche per la chat che mi è uscita, dovevo dare un'abbagliata per far passare masenko (mi pare) e ho premuto il tasto sbagliato.....
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Gio Ott 22, 2009 1:00 am
37 giri in testa senza un errore e poi perdita di connessione........gara finita.......... fan x al cubo Complimenti a Mau per la vittoria ciao a tutti alla prossima
Ultima modifica di Algernon il Gio Ott 22, 2009 2:07 am - modificato 1 volta.
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Gio Ott 22, 2009 1:18 am
peggior gara nn potevo fare...
(sara mica quel manipolo di gufi che si stuoisce per qualche tempo decente rimediato in prova?.. nn credo e' sostanzialmente colpa mia.. ma giusto x sfogare la rabbia mi piacve l'idea di dar la colpa a loro HEHEHEHEHE! )
qualifica buona: 1 giro 38.161
2 tentativo 38,161 che precisoine...
insomma nn faccio nessun recod personale ma parto mi pare 5 o 6 buono!
Gara (premetto che con la pista fredda son andato in sbattimento e nn sapevo che gomme usare ... nel warmUp provo le medie ma dai conti che mi faccio ho cmq il sospetto che nn basteranno x 1 pit)... e qui il 1 errore.. nn provo le dure che invece scelgo x la gara
Parto dietro a B123rts... che parte come mia madre al semaforo... lo scarto ma nn ne approfitto bene: ma facciamo il rettifilo assieme e alla fine sono avanti.. .. ma all'interno, troppo.. e il mucchio a Sx mi copre il nero che usavo come riferimento.. reno alla "lasciame perde" e nn riesco a nn sfiorare Son1c (al volante nn ho sentito contatti.. ma lui cmq si gira... mi mordo la lingia le mani le ginocchia i GOMITI e dedido almenmo di aspettarlo... (cosa inutile xche nn gli ho fatto perder la posizione a favore della mia ma l'ho fatto piomaber infondo.. MI spiace almeno la buona volonta di dimostrarsi sportivo.. sinceramente la staccata nn l'ho sbagliata di cosi tanto.. ma a gomme fredde e con un po di apprensione xche avevo B456rts appiccicato .. insomma ho Traliffato
Mi spiace moltissimo Tony!...
riparto da in fondo...
ingarello tremendo con Bizzone e Penna.. ma un mio errore (complice qualcosa che nn va dietro e svanisce tutto)
poco dopo mi ritrovo a fare un po di bagarre con Michele e B6789rts e con loro pure faccio qualche sportellata un po poco "onorevole" ma ogni volta che mi e' successo ho sempre lascuato andare via il "danneggiato"... (stasera ero JULEEEEEEEEEENTO! )... staccata in fondo al rettifilo... sorpasso Kor facendo attenzione a nn danneggiare nessunoi .. e mi ritrovo maav che rientra in pista.. centrandolo in pieno.. con tanto di cappottamento e piroetta... son su 4 ruote riparto..
la macchina nn sta in pista (gia prima nn andava granche cmq).. devo aver rotto una sosp posteriore xche' mi parte dietro che e' una belòlezza e nn ho tazione
CHE PALLE..
sto 10 giri dietro marco senza poterlo superare xche' se do gas mi giro e succede piu volte...
daii daii.. mi frmo ai box.. riparo
riparto e tiro...
poi sbaglio.. mi punto contro il mmuro e faccio una traliffata dietro l'altra... prima di mollare un cazzotto al volante... esco.. anche perche' ero mesos in una posiz sfigata... e pazienza..
e' andata cosi..
Sono anche uscito dla gioco... volevo andare a letto... ma poi ho pensato che volevo cmq sentire i pareri ed aspetto di sapere come e' andataa!
ciaooo
sto dietro a marco per 10 giri e pur avendo margine nn riesco a passarlo.. Sbigio dietro come se avessi i pattini
Son1c
Numero di messaggi : 244 Età : 45 Data d'iscrizione : 18.06.09
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Gio Ott 22, 2009 2:57 am
per fortuna nel dopo gara Maurizio ha messo su il server per il green hell, ed ho avuto il tempo di fare un paio di giri e sbollire l'adrenalina, sennò manco scrivevo un commento stasera... evito accuratamente quando mi girano a 1000. Tranquillizzo subito il buon Nico: non è per colpa sua, ma è il risultato di una di quelle serate in cui va tutto storto. Anzi, per dirla tutta son tre gare che mi va tutto storto... solo la prima a Spa con la macchina nera sembra sia andata bene... che l'arancio porti sfiga?
Sarò lunghetto, aspetto che passi completamente l'effetto adrenalinico per andare a dormire... quindi siete avvisati.
------
Mi faccio 45 minuti di qualifica, sono al 4 posto. Buono, penso, l'importante è stare nelle prime 3 file. Clack! Va via la luce, che cacchio succede? Le balle iniziano a turnicare male... Vado di là... e trovo mio padre e mio fratello maggiore che con la faccia da ebete soddisfatto: visto le nuove lampade beghelli? Guarda che fighe! A risprmio energetico e a luce immediata! A casa mia sto mettendo su solo queste!
[censura dei successivi 10 secondi]
Riavvio il pc, mi collego alla lobby, dovrebbero mancare 10 minuti... c'è speranza...
Entro ma... come a volte accade il cheat hunter scazza e da baro. Poco male, penso, basta riprovare. Ma devo ripetere l'oprazione per ben 5-6 volte!
La velocità centripeta delle balle aumenta vetriginosamente...
Bestemmiato metà calendario sono dentro, mancano 7 minuti e faccio giusto 2 giri lanciati. Mi isso in 5 posizione, ma ho perso tempo prezioso, potevo fare meglio. Vabbè.
Si parte, sono lanciatissimo per le due soste: ho calcolato che guadagnando anche 6-7 decimi a giro su chi ha il pieno, considerando la velocità di percorrenza della pitlane x2, posso arrivare a podio. Tullione e forse anche Mau li lascio perdere: non sono in grado di tenere botta. Maurizio63 parte male, io mi pijo un coccolone e riesco a evitarlo, vado nello spazio vitale del 4 e ci tocchiamo conle fiancate (diciamo che mi ha aiutato a star dritto) ma lo sfilo. Arrivo alla staccata, un'occhiata rapidissima all'xd: gomme gelato, mi butto dentro e patatrack: Nico mi centra. Non è un'episodio da reclamo per me... è un errore di guida e ci sta. Ma non nascondo di aver cacciato un urlo alla godzilla.
Le balle ormai hanno ingranato la sesta!
Riparto decisamente infoiato in penultima posizione, non mi rendo manco conto che il povero Nico sta aspettando praticamente parcheggiato. Supero un paio di incidenti illeso, arrivo all'ultima chicane con un diavolo per capello, sfilo con una certa viulenza Bizzo dopo avergli mangiato tre lunghezze sul dritto in salita (sono partito con 67 litri) e quando penso che per palese mia leggerezza mi lasci spazio... (è mio compagno di squadra) me lo ritrovo nel bauletto della gt40!!!
Ultimo, censuro me stesso....
I giri successivi sono un ricordo sbiadito, so solo che a dirmi infoiato è poco, al 17 giro mi ritrovo addirittura 3, non ho mai fatto tanti sorpassi. Mi rendo conto che nonostante tutto la strategia mi consentirà di fare un buon risultato, se non arrivare proprio a podio. Mi fermo intorno al 19 giro e cambio strategia: metto su 100 litri e calcolo che ci finisco la gara, non riparo i danni e esco dopo 53 secondi. Ottimo, penso, così rimando le cose... ma tempo di girare la prima curva e trovo un incidente: due macchine sull'erba ed una contromano spostata a destra sulla carreggiata. Alzo il piede, la macchina a destra accenna a voler girare di potenza ma poi si ferma. Mi ha visto, mi lascerà sfilare correttamente, penso, e con fiducia ridò gas. Male, malissimo, il tapino (non so chi era) da gas e lascia la frizione, una botta tremenda!
Il meccanico in cuffia bofonchia qualcosa... ma sono troppo occupato a bestemmiare di nuovo per capirlo. Poi ho capito cosa voleva: ho una gomma bucata, devo rientrare e riparare anche i danni. La gara ormai è compromessa, salvo poi riuscire cmq ad arrivare 6, ma più per disgrazie altrui che per meriti miei.
luspi Official Driver
Numero di messaggi : 310 Età : 55 Località : numana Data d'iscrizione : 25.04.09
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Gio Ott 22, 2009 10:37 am
............complimenti Mau!!!!
NIk c'ha provato fino all'ultimo, mi spiace non aver potuto partecipare, mi scuso con Enzo, ma non sono riuscito a tornare a casa .......quando partivate ero sulla roma l'aquila con un gran giramento di palle....
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Gio Ott 22, 2009 11:17 am
ecco le mie considerazioni.
@sonic...cavolo che serata...ma il cheat hunter non c'entra nulla..non è ancora in grado di far entrare o meno o buttare fuori... è il server di gtr2 che con una disconnessione si incarta...è normale..
---------
che dire....HO VINTO...sono contento ma a dire il vero (sembrerà scemo) avrei preferito arrivare secondo. 37 giri con tullio davanti tra i 3 secondi e il secondo e mezzo...e soprattutto il vuoto dietro.....è stato favoloso. poi per un errore mio (tullio non sbaglia mai...) il distacco diventa una decina di secondi che potevamo amministrare alla fine ....ma il vuoto dietro cresceva. giravamo con un passo ottimo... poi sul traguardo vedo tullio alla fine del rettifilo ed io all'altezza del traguardo circa fermo...immobile...che fa....BBBOOOOOOOO....motore impallato e macchine ferma e lampeggiante.... due giri prima dico a iuri e ale che vedevo in lontananza tullio lampeggiare e sulla sua auto il ping era altissimo.... non capisco li per li.....che CAXXO FA TULLIO!!!!! ero talmente concentrato che non capisco e sento ale e iuri in cuffia...MAU TULLIO E FUORI!!!! e di li ci sono rimasto malissimo....mi dispiace davvero tullione....non mi era mai succeso di vincere e non essere contento.
anche nel dopo gara tullio problemi di comunicazione su ts...probabilmente la sua linea ieri sera non aveva le lampade beghelli di tony...eheheh
ma torniamo alla gara... il motore comincia a calare....più scende e più cala velocemente.... il distacco da ale è 80 secondi....(bravo ale che fa secondo con 60 kg)...il motore cala..... che faccio... mancano 12 giri.... vado a nonnina......e mi metto a fare la madre di nik al semaforo....
giro in 48 di passo e il motore cala lo stesso....cambio tutte le marce a metà del verde senza mai affondare il gas...se affondo cala....
e ale recupera 10 secondi a giro ma non mi importa....ho tantissimo margine...
vari piloti si sdoppiano e do strada agevolmente....addirittura per far passare sonic e penna mi fermo....chi se ne frega...ale non mi riprende.
arrivo all'ultimio giro con 33% di motore...e vedo nello specchietto un po di scia di fumiccio....canne non ne avevo a bordo...sigarette...non fumo!!
sarà il propulsore??
allora vado ancora più a nonnina e taglio il traguardo...PRIMO....iuri mi tocca e vado in fiamme....che effetto mi fai iuri.... festeggio ma con un po di disappunto per il povero tullio ma ovviamente felice per il risultato. ho fatto una bella gara. e ora al ring con la tonnellata saranno guai....
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Gio Ott 22, 2009 11:39 am
una news dell'ultimo minuto. ieri sera ci sono stati due utenti che hanno avuto una latenza (il munerino che di solito sta tra i 80 e i 140 sopra le macchine se sttivi il nome...) altissimo.
tullio....294ms enzo...275ms
il gioco mi hanno confermato dalla simbin per email...che butta fuori i giocatori che, oltrepassati i 250 millisecondi...ci rimangono altre una certa soglia.
enzo infatti laggava e tullio dopo aver lampeggiato un po....PUFFF...
tanto per dovere di cronaca...
il resto dei piloti...marco brandi compreso che ha la chiavetta....stavamo tra i 100 e i 155...
brandi mai oltre.170
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Gio Ott 22, 2009 11:54 am
Dopo aver tirato avanti per qualche mese in condizioni precarie il mio PC mi molla martedì, così preso dallo sconforto opto per la drastica soluzione di formattare il tutto, “tanto che ce vò?” Morale della favola, martedì sera formatto, reinstallo Windows e mercoledì mattina è ancora li che fa gli aggiornamenti. Nella pausa pranzo comincio ad installare le cose base per poter almeno giocare la sera ma vado in crisi nera, non sono uno smanettone. Alle 21.40 sento Maurizio che mi da i parametri per il G25 e riesco fortunatamente a collegarmi anche se stressato come una donna in quei giorni li. Mancano 40’ alla fine delle prove, esco dai box e faccio un tempo pietoso che porto avanti fino a 5’ quando finalmente riesco a concludere il mio secondo giro cronometrato. Tempo di qualifica 6 decimi sopra le mie aspettative che vuol dire 4-5 posizioni più dietro del previsto. La pressione sale, altra mazzata la temperatura del warm-up, in due settimane non ho mai provato sotto i 36°C, va bè non cambio niente per non fare casini. Partenza e subito sono schegge che volano, nonostante le gomme “saponate” gelate guadagno 2-3 posizioni e mi metto a ruota di Alessio, ma a metà del primo giro Michele mi supera, poco male sono sesto. Vedo che è un po’ più lento di me e soprattutto più “prudente” in staccata, mentre comincio a pensare a come passarlo arriviamo alla prima curva, esco di scia per vedere il punto di staccata ma quando comincio a frenare mi accorgo che lui è troppo lento per la mia inerzia, il danno è fatto, lo faccio girare azz… Rallento per aspettarlo, mi passano in 4-5, ma a fine gara scopro che mi hanno passato tutti tranne lui che invece ha avuto altri incontri ravvicinati. Mi rimetto di buona lena e comincio a guadagnare su chi è davanti, quando aggancio il gruppo uno ad uno i miei avversari si autoeliminano, sarà la macchina nera con il 13 a far paura. Prima Alessio sbaglia una curva e lo passo, poi è la volta di Nik che mi si gira davanti dandomi le luci per farsi vedere, schivato, alcuni giri dopo ecco Bizzone che frena sull’erba e si gira. Sono solo all’inseguimento, nientepopodimeno che del “campionissimo”, non ci posso credere. Lo raggiungo e dopo un paio di giri a sudare per cercare un varco senza fare altre c…e ecco che Iuri arriva lungo/mi fa passare. Arrivo in solitaria alla sosta con le gomme completamente andate, dando strada ad Alberto. Ci fermiamo lo stesso giro, riparto davanti ma dopo due giri lo lascio andare, inutile resistere. Mancano 10 giri e Bizzone guadagna 1 secondo al giro, arriva a due secondi dal mio paraurti quando mancano 4 giri, quando vedo Iuri, non ci credo lo doppio!!! Passo sul traguardo e vedo che Bizzo ha perso molti secondi e continua a perdere, solo allora posso rilassarmi. Un ottimo quarto posto, sapevo di essere messo bene per questa gara ma non così, devo ringraziare ovviamente le connessioni ballerine altrui. Complimenti a Tullio finché è durata, a Maurizio per la gara impeccabile, a Ale che è sempre li e a Massi che manca di costanza ma ha fatto notevoli passi avanti sulla velocità. Complimenti a tutti, che gruppo di matti che siamo!!!!!!!!!!!!!!!
Masenko Official Driver
Numero di messaggi : 127 Età : 40 Località : Cerreto Guidi Data d'iscrizione : 02.12.08
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Gio Ott 22, 2009 1:42 pm
Che dire di questa gara... bella fino a che il computer ha deciso di bloccarsi e mandare in fumo la buona prestazione che stavo facendo.
QUALIFICHE
Ho fatto solamente due giri nell'intervallo della Signora e con un 1.39 e qualcosa mi classifico 12° con dietro nientemeno che Iuri...
GARA
Partenza tranquilla con un'auto che vola davanti a me, riesco a schivarla e via verso la prima curva, anche lì qualcuno và in testa coda, qualcuno finisce sull'erba e mi ritrovo 9°... Poi inizia la bagarre per i posto dal 9° al 12° con Alessio, Danny e altri, mi superano, li risupero, ricevo qualche bottarella ma nel limite del regolare. Ad un certo punto, non mi ricordo bene chi, commette un'errore, lo supero e sono 9°, dopo due curve mi trovo Iuri e Maav sull'erba e da 9° mi ritrovo 7° con 10' da recuperare da Michele. Nei primi giri recupero qualcosa a Michele e aumento il vantaggio dagli inseguitore, mi dico sono 7° calma e sangue freddo, mentre penso questo imposto la esse veloce e booooommmm, il gioco si pianta con la macchina che continua con il motore a palla....
POSTGARA
Bip, Bip, Bip, Bip, Bip, Bip nel mentre prendo il tutto lo scaramento sulla scrivania. Incavolato come una biscia me ne vado a letto pensando per circa mezz'ora alla esse maledetta.
COMPLIMENTI
Complimenti a Maurizio che ha vinto finalemente una gara!!! E complimenti a tutti quelli con i quali ho avuto da combattere per la sportività dimostrata, non mi ero mai divertito così tanto.
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Gio Ott 22, 2009 2:18 pm
Eheh mau...vedi la mia splendida chiavetta (dai giorni contati)......
be vediamo la mia gara (chiamarla gara mi sembra esagerato, voi gareggiate, io vado in giro per le piste a guardare il panorama)....
ore 20...sono indeciso se fare la qualifica o gustarmi la Vecchia Signora (ma proprio in concomitanza con la champions bisognava fare il calendario?????)...
Poi il fascino di una donna di mezza età prevale, tanto sarei comunque partito ultimo....
penso di fare qualche giro nell'intervallo, ma rientra il mio coinquilino e utilizzo quel tempo per provare una connessione cavo con il ruoter (mau ne sa qualche cosa eheh....)...
mi guardo il secondo tempo e entro a qualifiche terminate......
sfrutto il warm-up per sistemare gomme e benzina e vado alla gara.... parto ultimo 19°.....poi alla partenza qualcuno si ribalta, altri si girano altri vanno a campi (alla faccia di stare tranquilli)...e mi ritrovo 15....
qui arriva la parte piu divertente....
lotto con un po di piloti, michele, maav ect...anche se ovviamente mi vanno via almeno per un paio di giri mi ingarello un po...
nel frattempo dietro il buon nick risale e fa un po da elastico...si avvicina molto , poi sbaglia (penso) e si riallontana....
finche alla prima curva, giro 23, mi passa...
già pregusto un bel duellino con il mio amico (piu veloce di me di molto, ma essendo un po incostante........) quando all'uscita dalla succitata curva ci troviamo maav in maezzo alla strada....nick lo centra in piena e carambola su di me....
mi ritrovo fermo nel mezzo della curva contromano....
cerco di togliermi subito di li.....sterzo tutto a destra e apro il gas...ma in quel momento arriva il povero sonic...tolgo il gas...vedo che rallenta anche lui...allora dico 'ok passo io...'...e invece riacelera anche lui!!!..noooooooo...botta pazzesca....mi discpiace sonic, ma non ci siamo capiti
vocina che mi dice gomma bucata....faccio tutto il giro ai 50Km/h, entro ai box e quasi non riesco a beccare l'ingresso da quanto la macchina andava storta...
in corsia box iuri mi sfanala perche vuole passare ma io piu di cosi non riuscivo ad andare tenendola dritta (scusa iuri)...
cambio gomme riparo e pieno per finire la gara....
ma poi vedo che il motore è al 12%....
che fare??
in fondo non ci arriverò mai....breve calcolo...il 70% di 50 giri è 35...devo arrivare al 35esimo giro e prendo i punti.....
gestisco il motore fino al 38esimo quando mi cede (non senza aver tirato una staccata a michele per puro divertimento)...
ciao a tutti...mi sono comunque divertito....se magari mi metttessi a provare un po di piu forse nel gruppone ci potrei anche stare
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Gio Ott 22, 2009 2:58 pm
Innanzitutto faccio i complimenti a Mau per la vittoria ma soprattutto a Tullio perchè il ritmo che stava tenendo era veramente straordinario!!
Veniamo alla mia gara....arrivo che mancano 16 min alla fine delle qualifiche...perfetto!La linea internet sembra andar bene, tutto funziona correttamente... Comincio a girare però non riesco a fare quel 37.0 che avevo fatto in prova...anzi,fatico a scendere sotto il 38...alla fine ci riesco e parto quarto...
Per la gara so di essere a posto...non per star con tullio e mau però....mai si sa MI schiero sulla griglia ma dall'abitacolo non vedo il semaforo!!!!!!! NOn so quando partire....vedo gli altri che partono e per non fare falsa partenza parto come una nonnina....vedo sonic che mi sfila a fianco...penso: vado con calma alla prima curva lo lascio passare che poi c'è tutta la gara...freno per tempo avendo le gomme fredde....e quando inizio a frenare qualcuno mi da una gran botta da dietro (non so ancora chi, devo ancora rivedere il replay) e finisco inevitabilmente a stamparmi sulle barriere. Imprecando faccio per ripartire sperando di non avere danni ma, anche se non avevo nulla davanti, mi schianto contro non so cosa...era come se avessi un muro davanti...comincio a far manovra come fossi in centro a barcellona a parcheggiare e riparto.... Ho l'aerodinamica danneggiata però vedo che riesco a mantenere il passo del 40-40.5.....e soprattutto vedo che sono più veloce di quelli ceh ho davanti...e da qui inizia la mia rimonta, con molti duelli (spero di essere sempre stato corretto)...arrivo fino alla quinta posizione e poi quarta...sosta ai box...decido di non riparare i danni sennò avrei perso troppo tempo....rientro e sono dietro a leo + veloce di me ai box (mannaggia i miei meccanici!!! ma non si può mettere sotto contratto 2 meccanici in + per cambiare le gomme!!!!! XD)....dopo 2 giri lo riprendo e lo passo...sono 4 a 19 sec da ale...sapevo che lui aveva la zavorra e penso...ora ti vengo a prendere...comincio a recuperare ma a 15 giri dalla fine, per far passare giustamente Tullio mi distraggo e finisco sull'erba...rientro col distacco a 22 sec....ci riprovo(sperando anche in un errore) ma ale resiste splendidamente (complimenti veramente!)...alla fine col ritiro di Tullio sono 3....non avrei mai pensato dopo la prima curva di arrivare 3 però grazie alle connessioni altrui ecc...ce l'ho fatta...sono felice perchè sono riuscito a fare una gara pulita senza errori di distrazione(apparte quello con tullio)....
Grazie a tutti per la splendida serata....mi sono proprio divertito!!!
W IL JVD!!!!!
E ALLA PROSSIMA!!!
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Gio Ott 22, 2009 8:32 pm
CHE DIRE UN PO' DI FORTUNA E GRAZIE A QUALCHE SFORTUNATO RITIRO FINISCO DI NUOVO SECONDO!!! ........ FELICE MA FINO AL MOMENTO IN QUI HO FATTO 2 CALCOLI TRA ZAVORRA ACQUISITA E GARE SUCCESSIVE....!!!TROPPO PENALIZZANTE.....PER 2 MOTIVI: IL PRIMO AL NORDSCHLEIFE IL PUNTEGGIO E' DOPPIO E CON 120 KG NON C'E' SPERANZA DI FARE UN BUON PIAZZAMENTO....IL SECONDO E' CHE ANCHE PER LA GARA SUCCESSIVA LA ZAVORRA SAREBBE COMUNQUE TROPPA PER PUNTARE ALLA VITTORIA E QUINDI PER CERCARE DI COLMARE I PUNTI PERSI AL RING...............quindi che dire...: SONO UN FESSO DOVEVO FARE UN 2 CALCOLI PRIMA.............!!! ...COMUNQUE COMPLIMENTI AL MAURI PER LA VITTORIA.....E GRAZIE PER LE RISATE IN TS..!!!!
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Gio Ott 22, 2009 10:40 pm
premetto che à una cosa IRONICA...
non c'è nessuna recriminazione , sono tutti contatti "onesti", anzi con Iuri addirittura gli ho tagliato io la strada per un errore...
invece di fare il commento alla gara ha pensato a questo modo alternativo e spero divertente...
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Gio Ott 22, 2009 11:23 pm
hai reso l'idea...sei stato strapazzato come un palla.... io qualche reclamino lo farei... siete troppo buoni
Son1c
Numero di messaggi : 244 Età : 45 Data d'iscrizione : 18.06.09
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Gio Ott 22, 2009 11:25 pm
lol
bella Michele
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Ven Ott 23, 2009 12:09 am
Ma sto video è uno spasso
maav63
Numero di messaggi : 65 Età : 61 Località : palermo prov. Data d'iscrizione : 23.06.09
Titolo: auto controllo Ven Ott 23, 2009 1:09 am
Io invito quasi tutti i piloti a rivedere i replay , dopo aver rivisto il tutto fare un proprio esame di coscienza. Penso che un pò tutti ne potremmo trarre dei vantaggi "me compreso"
Son1c
Numero di messaggi : 244 Età : 45 Data d'iscrizione : 18.06.09
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Ven Ott 23, 2009 2:57 am
in effetti anche io penso che al pace park si sia superato un pò il segno. Spero che la dg prenda in mano la situazione "ferreamente"
Ne va del divertimento delle prossime gare, se l'andazzo si mantenesse al nurburg al traguardo ci arriva forse uno solo!!!
A parte gli errori di guida, che in una gara online ci stanno eccome, ci sono atteggiamenti di ostacolamento (parlo di chiusure sui dritti, appoggi in curva, staccate impossibili ecc.) che vanno ben oltre lo sportivo.
Ci stiamo facendo prendere la mano?
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Ven Ott 23, 2009 10:11 am
Il mio resoconto può riassumersi così: O' MIRACOLO!
Maghis ha portanto in fondo la sua FordGT e si piazza niente- popò-di-meno-che all'11° posto! (più per demeriti altrui che per meriti propri in effetti... ultimo dei sopravissuti, eheheheh)
Solito gara a passo da tassinaro, senza gravi errori a parte un paio di salutari e innocue scampagnate...
Un unico momento di puro terrore quando all'8°giro, a ridosso della curva 14, Enzone mi appioppa una bella pacca sul sederone e.... beh, avete presente un disco volante che routa vorticosamente parallelo al terreno? Lì ho capito di appartenere al team giusto: sembravo veramente Ufo Robot GOLDRAKE!! C'è da dire che GTR2 c'ha messo molto del suo, perchè la botta non giustificava un decollo del genere. La dinamica del decollo è stata veramente assurda: ho iniziato a roteare partendo verso l'esterno della curva, poi improvvisamente l'auto ha rimbalzato dalla parte opposta facendomi precipitare verso l'interno della curva, contro qualsiasi legge della fisica (ma forse qui, visto il protagonista, si dovrebbe parlare di fantascienza... ). Incredibilmente (O' MIRACOLO!) non mi sono fatto neanche un graffietto e lo stesso (credo) Enzo, tanto che dopo poche curve mi ha superato e se ne è andato....
Da quel momento in poi, tutto sommato una gara tranquilla con in mente un solo obiettivo: il 35° giro che significava un piazzamento in classifica! (era dal fun event a Parigi di luglio che non finivo una gara ).
Sono molto contento (non ridete.... ) di come sono riuscito a mantenere la concentrazione fino alla fine senza commettere errori. E poi... la tensione pregara, il brivido della scelta delle gomme per la gara all'ultimo minuto, il decollo dell'Ufo Robot, l'adrenalina... insomma: FIGATA!
Grazie a tutti della serata e complimenti soprattutto a Mau e a Tullio (mannaggia...) per la splendida gara: il distacco dal resto del gruppo era enorme!
Alla prossima...
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Ven Ott 23, 2009 10:44 am
Anzitutto scusate per la latitanza ma ho avuto un po di problemi con il pc che sto risolvendo. Non staro' a commentare la mia gara ,incolore,insapore,inodore,ma posto queste poche righe per mettervi al corrente di una variazione regolamentare che riguardera' tutte le nostre gare future. Da un po di gare a questa parte si e' assistito ad una serie di "contatti" piu' o meno accesi e piu' o meno "garbati" e che quindi prima che la situazione degeneri ,la direzione di gara,del forum,del server,del sito,e di quant'altro vi venga in mente ha deliberato quanto segue: A partire dalle prossime gare la direzione della stesse verra' afidata a me,a Maurizio Berti,ed ad una terza persona che verra' di volta in volta scelta tra gli official drivers,il compito della direzione di gara sara',ovviamente oltre a quello svolto fin ora,di visionare il replay della gara ,dividendosi il numero di piloti da visionare,e comminare le sanzioni previste dal regolamento ,a prescindere dal fatto che ci siano reclami o no.Il fatto che siamo tutti amici non prevede la mancanza di reclami,tutti noi ovviamente siamo in perfetta buona fede e nessuno di noi o pochissimi,propio perche lo Java e fondato su altre cose oltre alla mera velocita' in pista,sporge reclamo. Questa situazione prima o poi, ci portera' ad aprire un luna park con tanto di automobiline a scontro,e visto che non si puo giocare senza arbitro noi ne mettiamo tre. Spero comprendiate e condividiate la decisione ,ripeto ,presa per arginare una situazione che se lasciata cosi ci potrebbe sfuggire di mano,rovinando un bel giocattolo che stiamo costruendo tutti insieme Saluti e baci
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Ven Ott 23, 2009 11:00 am
e' un campionato combattuto.. a quetso punto ci sta...
credo che questa gara aiutera tutti a riflettere ed evitare che si accumulino situazioni di eccesso di agonismo..
devo dire pero alcune cose:
- in questa pista eravamo tutti molto vicini come tempi.. il che significa che il livello e' salito... ma se uno diventa piu veloce, non e' detto che abbia parimenti aumentato al sua esperienza di gara e quindi ci sta che magari un tralif parta aventi nella griglia e si ritrovi a staccare in una situazione diversa da quella che normalmente riesce a gestire e la poca mano con queste situazioni puo trarre in inganno quando ci sono molte auto e nn puoi gestire l'errore.. no dico questo solo perche' sono appunto incappato in questa situazione personalmente .. ma perche' credo che la maggior parte di quelli che hanno commesso sciocchezze lo abbi fatto in buona fede e senza voler essere antisportivi..
il gruppo cresce come detto e bisogna aver la pazienza di aspettare che chi sta crescendo si faccia l'esperienza: se io faccio 300 km in prova e inizio ad andare piu forte .. il n di gare che facci e' cmq quello.. non e' che allenandomi in prova aumento quella capacita necessaria a dominare sia la macchina che le emozioni in situazioni difficili.. (e questo vale per piu della meta' dei partenti.. veloci e non) tenere una staccata fori traiettoria, quando nn puoi piu cambiarla perche' la pista e' piena.. non e' facile.. o evitare un contatto da dietro se uno ti frena prima o fa qualcosa di diverso da quello che tu pensi. e' una abilita che richiede tante gare.. e ci vuole tempo
oppure facciamo un esame e diamo ai bravi le prime file ed alle schiappe le ultime.. o magari facciamo due batterie... cosi siamo sicuri che nn accada nulla
(ovviamente dico per scherzare)
SONO CERTO del fatto che in questa gara nessuno dei partecipanti volesse deliberatamente danneggiare gli altri ed anche quelli che hanno combinato qualche casino "fastidioso" lo hanno fatto non per imperizia o per sfrontatezza, ma per inesperienza... (complice un certo livellamento verso l'alto delle prestazioni che ha un po "illuso" tutti"9
io trovo positivo che si discuta su questi eventi peche' daranno modo a molti di riflettere ma non vorrei che quelli che stanno dietro si intimidiscano troppo perche' non e' giusto .. anche i "Tralif" (intesi coem quelli sfigati) hanno diritto di credere di poter vincere la gara.. altrimenti tanto vale lasciar perdere
NB: ricordiamoci TUTTI che la GOBBA STA DIETRO (diceva non Armando!)... per cui nessuno (o quasi) puo dire di non avre fatto una minchiata in gara .. per cui non puntiamo il dito sugli altri.. che si dovevano levare o dovevano frenare pria e far passare quando maagari in altre circostanze ci si e' comportarti allo stesso modo!..
almeno questa e' la mia opinione...
Ultima modifica di tralif il Ven Ott 23, 2009 11:20 am - modificato 1 volta.
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Ven Ott 23, 2009 11:06 am
il messaggio di Doc e' stato messo mentrescrivevo il mio.. .. anche se apparendteemnte su due binari diversi,.. sono d'accordo sul fatto che ci sia necessita di intervenire per educare.. GIUSTISSIMA DECISIONE!
l'importante (ed il senso del mio messaggio era questo ) che si mantenga il giusto spirito nell'approcciare le cose da parte dei coinvolti al di la della "pena"
PS: ovviamente non mi riferivo al post di tony che ha affrontato la situazione in modo adeguato e direi costruttivo, ma in generale ai discirsi che si sono sentiti nel dopogara.. ecc...
io credo che se si deve dire qualcosa e' bene farlo, e magari ascoltae le ragini dell'altro per arrivare a rislvere e capire insieme.. qunado si fanno le cose in buona fede si puo sbagliare senza saperlo oppure credere di aver ragione senza averal..
chiarirsi civilmente ed amicalmente servea tutti per diventare un gruppo migliore!
cavolo che discorso! Bravo!.. Bravoooooooooooo! grazi grazie!
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: COMMENTI A PACE PARK DEL 21\10\2009 Ven Ott 23, 2009 11:12 am
per tanto la DG invita i signori piloti ad effettuare regolare reclamo...se non volete chiamarlo reclamo chiamatelo SEGNALAZIONE onde alleggerire il lavoro della commissione esaminatrice...
calcolate che se una gara di 21 persone, ci saranno da visionare 7 replay di 90 minuti l'uno per ogni commissario....va bene che li possiamo mandare avanti veloce ma è un lavoro molto impegnativo.