Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
Titolo: Anteprima Le Mans.......... Mar Ott 20, 2009 12:31 pm
Piccola anteprima Stiamo lavorando per voi...........
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mar Ott 20, 2009 1:17 pm
FANTASTICO !!!!
non vedo l'ora!
tra l'altro le skin nere sono fighissime!!
Son1c
Numero di messaggi : 244 Età : 45 Data d'iscrizione : 18.06.09
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mar Ott 20, 2009 1:27 pm
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mar Ott 20, 2009 1:30 pm
E vaiiiiiiiii nn vedo l'ora............
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mar Ott 20, 2009 3:19 pm
appena posso ci faccio un giro...
verrà fuori un bell'evento...
Algernon Official Driver
Numero di messaggi : 894 Età : 62 Località : Sanremo Data d'iscrizione : 24.09.08
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mar Ott 20, 2009 3:28 pm
Bello,bello.......... quand'è che iniziamo a testarlo?
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mar Ott 20, 2009 3:43 pm
Bel lavoro, complimenti
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mar Ott 20, 2009 5:03 pm
Algernon ha scritto:
...quand'è che iniziamo a testarlo?
sto facendo la locandina e nel pomeriggio metto MOd e Pisat scaricabili nel messaggio ufficiale!
pazientate ancora qualche "minuto"
scusate il ritardo (ma c'e stato davvero molto lavoro da afre e se fosse stato per il mio modo di fare le cose, avrei ancora fatto modifiche.. ma nn si puo piu rimandare!!!!)
spero che vi piaccia!
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mar Ott 20, 2009 6:14 pm
server on line entro sera
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mar Ott 20, 2009 6:49 pm
grande nik !!!
grande mau !!!
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mar Ott 20, 2009 9:10 pm
Non vedo l'ora! Stasera qualche giro lo faccio volentieri .
leorimini Moderatore
Numero di messaggi : 509 Età : 44 Località : Rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mar Ott 20, 2009 10:10 pm
Assolutamente fantastico, vediamo un po' se riusciamo a partecipare...
Alessandro Ariabis Official Driver
Numero di messaggi : 552 Età : 42 Località : Udine Data d'iscrizione : 05.01.09
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mar Ott 20, 2009 11:03 pm
.....figata non vedo l'ora di provarla..!!!!!!
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mar Ott 20, 2009 11:29 pm
Come al solito: lavoro impeccabile!
Son1c
Numero di messaggi : 244 Età : 45 Data d'iscrizione : 18.06.09
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mer Ott 21, 2009 2:10 am
bene, dopo aver fatto circa 30 giri con l'audi r10 (una bomba, un caccia sibillino rasosuolo ) sono rimasto veramente veramente impressionato, che dire... grandissimi ragazzi.
Intanto da questa bagnarola non scendo più... me dovete menà per farmi scendere... , lo sò che prenderò sonore legnate, già a leggere i nomi che circolano sulle iscrizioni... ma non me ne frega nulla
è qui che facciamo i report del beta testing?
- Consumi: c'è un grosso bug tra dati dichiarati in garage con quelli dell'xd (già noto a Enzo, Maurizio e Nico) - Sound r10: plafonato, come nella raltà, ma diversissimo nel "tono"
cmq se con la beta siamo a sto livello ci sarà da sbavare, assicurato!
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mer Ott 21, 2009 4:02 pm
intanto grazie mille per i complimenti ma mi sembra doveroso girare i complimenti per me a nik dato che la mod se l'è fatta praticamente da solo...quindi inore e merito a lui...io ho solo fatto il server e il black box....roba giùà fatto quindi.
BRAVO NIK...E GRAZIE
torniamo a noi.....qui potete...dovete dare tutti i commenti, stiamo testando le macchine quindi non ci pare il vero che si possa migliorare...
intanto lavoreremo sulle dritte di sonic...poi sotto con i test
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mer Ott 21, 2009 4:49 pm
Ale Ariabissssssss mi ha fatto notare una cosa:
installando la mod LeMans JVD test car... ha ottenuto un "cambiamento" di audio nelle gomme della JVD ford GT cup ...
la cosa mi pare strana.. ma non impossibile, appena posso scartabello i file AUD delle due mod per vedere se per qualche emotivo (eventualmente mi e' sfuggita una cartella da rinominare) le due mod si fanno "concorrenza"... se cosi e' innanzitutto mi scuso con ALe perche' io in persona gli ho detto di andar tranquillo (perhe' avevo fatto le cose in modo "impermeabiel" e magari nn e' cosi..), ma per risolvere il problema velocemente, basterebbe ritrascinare sopra la cartelal gamedata (ovvero reinstallare) la MOD del ford GT
infatti se il fle aud e' stato in qualche modo sostituito (pur avendo lo stesso nome) cosi dovrebbe ripristinarsi alla versione originale...
Ale, fammi sapere!!!
PS: il fatto che qualche lieve problemino ci sia (anche se questo nn possiamo definiro un vero problema) e' possibile e tutto sommato ci sta in una mod da test 8epr quanto lo scopo non era fare beta testing ma far testare le auto per scegliere quella migliore.. ecc).. quini se avete qualche problema fatemelo sapere.. che nei limiti del possibile apportero delle modifiche per la versione da gara!
ciao
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Mer Ott 21, 2009 9:06 pm
Cavolo adesso che ci penso... è vero!
Ieri sera ho installato la MOD Le Mans scaricata dal sito, oggi ho girato a Peace Park ed effettivamente ho notato anch'io il cambio del rumore dei pneumatici...
Non avevo pensato alla nuova MOD , ma in effetti anche a me è successo subito dopo l'installazione...
Poco male Nik, non ti preoccupare! Da verificare cmq....
Alessinho
Titolo: Re: Anteprima Le Mans.......... Gio Ott 22, 2009 12:42 am