| DFP in vendita (forse) ... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: DFP in vendita (forse) ... Ven Ott 16, 2009 6:34 pm | |
| sto meditando di vendere il mio logitech DFP; non perche' non sia soddisfatto al 20000% di questo splendido volante..(e' una cosa spettacolare!) tra l'altro in rev B, ( quindi stessa componentistica elettronica del G25), ma perche' per vari motivi mi servirebbe il G25 o simile... il cambio ribadisco non sarebbe necessario da un punto di vista prestazionale, ma legato ad una esigenza di "sicurezza" della mia postazione di guida visto che a breve "dovro" farla usare a "parecchie" persone , per cui la componentistica in metallo della pedaliera dovrebbe "tutelare" l'integrita della perifeica in caso di piedoni pesanti... (siccome sono uno che ci tiene nn mi va di veder massacrato il mio volantino!) so gia che rimpiangero la grande quantita di tasti del DFP.. se qualcuno e' interessato me lo dica (ancora non ho proprio deciso a dire il vero).... che gli passo tutte le info tecniche ed altro. NB: il DFP (anche se credo che tutti sappiano di che si tratta) e' un ottimo volante con 900gradi di rotazione dal design compatto e dalle ottime prestazioni (soprattutto nella reb B) le quali non hanno davvero nulla a che invidiare ai piu blasonati G25 o G27; ovviamente il DFP e' in ottime condizioni (chiedete a msghis) e tenuto nella scatola originale riposto con cura e coccolato da vero amatore vediamo che succede | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: DFP in vendita (forse) ... Ven Ott 16, 2009 6:41 pm | |
| | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: DFP in vendita (forse) ... Dom Ott 18, 2009 8:22 pm | |
| io direi che 70 € possono essere i suo prezzo (cmq se t'interessa ed hai una controfferta.. si puo sempre vedere...) | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: DFP in vendita (forse) ... Lun Ott 19, 2009 4:02 pm | |
| | |
|
| |
Son1c
Numero di messaggi : 244 Età : 45 Data d'iscrizione : 18.06.09
| Titolo: Re: DFP in vendita (forse) ... Lun Ott 19, 2009 4:37 pm | |
| è identico al tuo... Io ce l'ho ancora, ma solo il volante. Avendo sfasciato la pedaliera (col mio grazioso piedone) ho comprato il df gt. Tuttavia stavo pensando di moddarlo e abbinarci una bella pedaliera fanatech con ritorno di forza sul pedale del freno A proposito di ciò consiglierei anche a Tralif una soluzione "professionale" del genere Il volante sembra in ottime condizioni, è un affarone, ed il fatto di conoscere il venditore una garanzia. Consigliato! | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: DFP in vendita (forse) ... Lun Ott 19, 2009 5:21 pm | |
| Il volante in questione l'ho potuto toccare con mano: è come nuovo, garantito! | |
|
| |
Son1c
| Titolo: Re: DFP in vendita (forse) ... Lun Ott 19, 2009 6:10 pm | |
| ho segnalato l'offerta ad un acquirente interessato | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: DFP in vendita (forse) ... Lun Ott 19, 2009 8:45 pm | |
| Vediamo un pò, perchè intanto vorrei prendere il momo che ho già a casa. Se vedo che di tempo per giocare ne ho poco e niente, è inutile che compro un altro volante. | |
|
| |
tralif Admin
| Titolo: Re: DFP in vendita (forse) ... Lun Ott 19, 2009 9:22 pm | |
| | |
|
| |
Son1c
| Titolo: Re: DFP in vendita (forse) ... Lun Ott 26, 2009 1:40 am | |
| alura ci sono due probabili interessati se così è ti contatteranno via PM o Mandricus o Petrinho dei langamers. Ah... mi hanno chiesto in che condizioni è il volante... ed io ehm gli detto che... eheheeh ehm... che tu non sei stato in grado manco di togliere la patina di nuovo dall'acceleratore... non mi bannaaaaaare, l'ho fatto per il tuo bene! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DFP in vendita (forse) ... | |
| |
|
| |
| DFP in vendita (forse) ... | |
|