JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

DFP in vendita (forse) ...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

DFP in vendita (forse) ... Empty
MessaggioTitolo: DFP in vendita (forse) ...   DFP in vendita (forse) ... I_icon_minitimeVen Ott 16, 2009 6:34 pm

sto meditando di vendere il mio logitech DFP;
non perche' non sia soddisfatto al 20000% di questo splendido volante..(e' una cosa spettacolare!) tra l'altro in rev B, ( quindi stessa componentistica elettronica del G25), ma perche' per vari motivi mi servirebbe il G25 o simile...

il cambio ribadisco non sarebbe necessario da un punto di vista prestazionale, ma legato ad una esigenza di "sicurezza" della mia postazione di guida visto che a breve "dovro" farla usare a "parecchie" persone , per cui la componentistica in metallo della pedaliera dovrebbe "tutelare" l'integrita della perifeica in caso di piedoni pesanti... (siccome sono uno che ci tiene nn mi va di veder massacrato il mio volantino!)

so gia che rimpiangero la grande quantita di tasti del DFP..

se qualcuno e' interessato me lo dica (ancora non ho proprio deciso a dire il vero).... che gli passo tutte le info tecniche ed altro.

NB: il DFP (anche se credo che tutti sappiano di che si tratta) e' un ottimo volante con 900gradi di rotazione dal design compatto e dalle ottime prestazioni (soprattutto nella reb B) le quali non hanno davvero nulla a che invidiare ai piu blasonati G25 o G27; ovviamente il DFP e' in ottime condizioni (chiedete a msghis) e tenuto nella scatola originale riposto con cura e coccolato da vero amatore Smile

vediamo che succede Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.filart.it
Alessinho

Alessinho

Numero di messaggi : 744

MessaggioTitolo: Re: DFP in vendita (forse) ...   DFP in vendita (forse) ... I_icon_minitimeVen Ott 16, 2009 6:41 pm

Prezzo?
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: DFP in vendita (forse) ...   DFP in vendita (forse) ... I_icon_minitimeDom Ott 18, 2009 8:22 pm

io direi che 70 € possono essere i suo prezzo (cmq se t'interessa ed hai una controfferta.. Smile si puo sempre vedere...)

DFP in vendita (forse) ... DFP
max payne 21

max payne 21

Numero di messaggi : 999

MessaggioTitolo: Re: DFP in vendita (forse) ...   DFP in vendita (forse) ... I_icon_minitimeLun Ott 19, 2009 4:02 pm

assomiglia al mio....
Son1c

Son1c

Numero di messaggi : 244

MessaggioTitolo: Re: DFP in vendita (forse) ...   DFP in vendita (forse) ... I_icon_minitimeLun Ott 19, 2009 4:37 pm

è identico al tuo... Wink Io ce l'ho ancora, ma solo il volante. Avendo sfasciato la pedaliera (col mio grazioso piedone) ho comprato il df gt. Tuttavia stavo pensando di moddarlo e abbinarci una bella pedaliera fanatech con ritorno di forza sul pedale del freno What a Face

A proposito di ciò consiglierei anche a Tralif una soluzione "professionale" del genere Wink

Il volante sembra in ottime condizioni, è un affarone, ed il fatto di conoscere il venditore una garanzia.

Consigliato! Smile
http://www.xtremesim.com
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

MessaggioTitolo: Re: DFP in vendita (forse) ...   DFP in vendita (forse) ... I_icon_minitimeLun Ott 19, 2009 5:21 pm

Il volante in questione l'ho potuto toccare con mano: è come nuovo, garantito! Surprised
Son1c

Son1c

MessaggioTitolo: Re: DFP in vendita (forse) ...   DFP in vendita (forse) ... I_icon_minitimeLun Ott 19, 2009 6:10 pm

ho segnalato l'offerta ad un acquirente interessato Wink
Alessinho

Alessinho

Numero di messaggi : 744

MessaggioTitolo: Re: DFP in vendita (forse) ...   DFP in vendita (forse) ... I_icon_minitimeLun Ott 19, 2009 8:45 pm

Vediamo un pò, perchè intanto vorrei prendere il momo che ho già a casa.
Se vedo che di tempo per giocare ne ho poco e niente, è inutile che compro un altro volante. Smile
tralif
Admin
tralif

MessaggioTitolo: Re: DFP in vendita (forse) ...   DFP in vendita (forse) ... I_icon_minitimeLun Ott 19, 2009 9:22 pm

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah allora il momo t'interessa Smile
sono riccoooooooooooooooo

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Son1c

Son1c

MessaggioTitolo: Re: DFP in vendita (forse) ...   DFP in vendita (forse) ... I_icon_minitimeLun Ott 26, 2009 1:40 am

alura ci sono due probabili interessati

se così è ti contatteranno via PM o Mandricus o Petrinho dei langamers.

Ah... mi hanno chiesto in che condizioni è il volante... ed io ehm gli detto che... eheheeh ehm...

che tu non sei stato in grado manco di togliere la patina di nuovo dall'acceleratore... clown clown clown

non mi bannaaaaaare, l'ho fatto per il tuo bene!

lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: DFP in vendita (forse) ...   DFP in vendita (forse) ... I_icon_minitime

DFP in vendita (forse) ...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-