| VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE | |
|
+11Alessinho ale maurokim mikor Iuri Di Raimondo max payne 21 NUMERO UNO Maghis Son1c tralif Maurizio Berti 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 1:09 pm | |
| QUI SCRIVETE TUTTO QUELLO CHE VOLETE.... RICERCA PILOTI, NOMI SQUADRE, COMMENTI... COSì L'ALTRO POST PER LE PRE-ISCRIZIONI UFFICIALI RIMANE PULITO E DEDICATO SOLO ALLE PRE-ISCRIZIONI....APPUNTO...
INFATTI HO GIA' CANCELLATO 3 MESSAGGI CHE PREGO DI RIPOSTARE QUI... GRAZIE A TUTTI | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 1:23 pm | |
| io proporzionatamente alle mie doti di guida (famoso per la mia abilita nel dare starda nei doppiaggi! ... e per la capacita di rendere il 10% di quanto faccio in prova .. il che e' tutto dire!) mi propongo come pilota di GT1 o GT2 (forse anche piu adatta) GT2.. mi piacerebbe la 360 o la 430 Gt1.. mi piacerebbe la Saleen o MC12 chi viene con me? (guardate che sono simpatico!) ovviamente lascio libero il mio Capitano (iuri-Campionissimo) di trovarsi una squadra che lo porti avanti .. senza legarsi ad una zavorra come me! hehehe! (gia lo sto penalizzando aa dovere nel FordGT CUP hihihihi!) | |
|
| |
Son1c
Numero di messaggi : 244 Età : 45 Data d'iscrizione : 18.06.09
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 1:30 pm | |
| interessato domandona da 1 milione di euro: esiste per gtr2 un metodo "hot seat" alla rfactor? | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 1:44 pm | |
| Per quanto mi riguarda la mia partecipazione è da considerarsi in sospeso, per due principali motivi. Innanzitutto perchè potrei essere costretto a rinunciare proprio all'ultimo secondo a causa di imprevedibili e improrogabili impegni familiari. Dato che si tratta di una competizione a squadre non sarebbe corretto lasciare nei pasticci il mio team senza preavviso. Se fosse stata una gara "tradizionale" non avrei avuto problemi ad aderire. Inoltre (e faccio riferimento al post di presentazione di DOC) considerato che sono riservati almeno inizialmente 12 posti per piloti JVD (3 Team) ritengo giusto lasciare la precedenza ad altri colleghi più competitivi del sottoscritto. Rimango in pachina riservandomi di decidere all'ultimo momento, in base all'evolversi degli eventi, se partecipare (qualora ovviamente ce ne fosse ancora la possibilità). Comunque ragazzi Fun Event decisamente MOLTO affascinante, fioccheranno le adesioni! | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 2:06 pm | |
| La squadra destinata a vincere sara' quella delle SLOT MACHINE ovvero sia la mia nella quale e' iscritto gia d'ufficio il mi o fido compagno di squadra Luca Spinsante (anche se ancora lo devo sentire) Dettio questo preferirei gareggiare con le gt2 lasciano libere le altre tre categorie per i miei compagni d'avventura Fatevi avanti c'e' posto per tutti ufficiali e no ricordate che e' un fun che vuol dire divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S La nostra squadra srà l'unica a disporre del famoso SVERNICIATORE IAVAZZO CHE IN PISTA TI FA IL MAZZO quindi sotto con le adesioni | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 2:49 pm | |
| Presente in categoria gt 1..... con la fida..... | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 3:31 pm | |
| la mia squadra "dovrebbe" essere io, Tullio, Ariabis,e Maurizio... Tullio in LMP1 Iuri LMP2 Ariabis GT1 ma ancora deve dare conferma, quindi non sono sicuro Maurizio GT2.. vediamo cosa succede | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 3:36 pm | |
| Ribadisco sia i complimenti per la scelta del fun, sia la volontà si esserci. Mi piacerebbe guidare la macchina che l'estate scorsa ho guidato tanto per il fun a laguna seca di drivingitaliagtr2 : la Acura LMP2. | |
|
| |
mikor Vice Admin
Numero di messaggi : 1168 Età : 49 Località : Brescia Data d'iscrizione : 02.08.09
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 3:38 pm | |
| | |
|
| |
mikor Vice Admin
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 3:41 pm | |
| | |
|
| |
Iuri Di Raimondo Moderatore
Numero di messaggi : 1286 Età : 53 Località : sesto fiorentino Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 3:43 pm | |
| giusto una squadretta equilibrata con le altre... Laughing Laughing Laughing
abbiamo deciso di fare questa squadra , solo per il fatto che al fun ci saranno anche altri teams..
e volevamo far bella figura ( anche di più )...
se ci sono problemi o se voglòiamo fare squadre più equilibrate , ne possiamo parlare...
era solo per il fatto di portare avanto il nome JVD | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
Numero di messaggi : 1207 Età : 112 Località : Roma Caput Mundi Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 4:16 pm | |
| - Iuri Di Raimondo ha scritto:
- giusto una squadretta equilibrata con le altre... Laughing Laughing Laughing
abbiamo deciso di fare questa squadra , solo per il fatto che al fun ci saranno anche altri teams..
e volevamo far bella figura ( anche di più )...
se ci sono problemi o se voglòiamo fare squadre più equilibrate , ne possiamo parlare...
era solo per il fatto di portare avanto il nome JVD Allora lasciateli fare so regazzi giocheno RAGAZZI NON CE NE PER NESSUNO NOI DELLO SLOT MACHINE DREAM TEAM ABBIAMO LO SVERNICIATORE IAVAZZO CHE IN PISTA TI FA IL MAZZO!!!!!!! EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEEHEHEHEHEEH NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO CHE SIANO PURE INSIEME JURI, L'INFAMONE E QUEGLI ALTRI DUE ,CHE CI PENSIAMO NOI!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAH P.S. Sono incorso trattative segrete per portare in squadra un certo Michael ed un altro che si chiama Fernando ahahahahahahahahahaahah | |
|
| |
max payne 21
Numero di messaggi : 999 Località : verona Data d'iscrizione : 15.09.08
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 4:36 pm | |
| [img] [/img] Presenti nelle 4 classi ; LMP 1 - Antonio Porcelli LMP 2 - Mauro Kim GT 1- Max Payne GT 2- Bizzone Il ns motto è :"when you will see us pass of us you can see only the dust that we will leave on your cars"
Ultima modifica di max payne 21 il Ven Ott 02, 2009 4:52 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
maurokim
Numero di messaggi : 14 Età : 51 Località : latina Data d'iscrizione : 08.04.09
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 4:44 pm | |
| Con tutte le cose che ho dovuto fare sto periodo non sono riuscito neanche a toccare il mio pc.. Ho fatto dei pc missili con impianti a liquido e li hanno voluti tutti in overclok pesanti, non potete immaginare li C**O che mi sono fatto ad integrare gli impianti in case sempre diversi.. ma stavolta non mi frega, mi prenoto da ora e ci sarò anch'io.. Questa non me la perdo per tutti gli overclock del mondo.. | |
|
| |
tralif Admin
Numero di messaggi : 2696 Età : 54 Località : Ancona Data d'iscrizione : 21.09.08
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 4:53 pm | |
| Ho parlato con il DOC: vuole questa squadra ( SLOT MACHINE) : Enzo LuSpi (che ancora non abbiamo sentito ma se ci da la sola "abusca!" ) tralif Mikor (sei contento?.. cosi non rischi nulla1 hahahah!) poi ci dividiamo le auto.. ma e' ragionevole che sara LuSpi Lmp1 MiKor Lmp2 Dco GT1 tralif GT2
EVVAI.... Sverniciatore IAVAZZO come se PIOVESSE! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
Numero di messaggi : 1132 Età : 49 Località : Cerreto Guidi - Firenze Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 4:59 pm | |
| | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 5:02 pm | |
| | |
|
| |
mikor Vice Admin
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 5:21 pm | |
| tranquilli...tranquilli... non era un appunto! non mi permetterei mai...
era solo un modo sarcastico per dire:
"ammmaazzate ohh che squadra !!!!"
...vorrà dire che ci giocheremo il premio simpatia !!! | |
|
| |
Maurizio Berti Admin
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 5:39 pm | |
| | |
|
| |
NUMERO UNO Fondatore
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 6:10 pm | |
| | |
|
| |
ale
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 17.09.09
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 7:26 pm | |
| io ci sono e vorrei correre con le lmp1 per il momento sono solo se culcuno vuole farmi compagnia lo ringrazio... | |
|
| |
Maghis Vice Admin
Numero di messaggi : 1313 Età : 52 Località : Ancona Data d'iscrizione : 04.05.09
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 8:13 pm | |
| Bellissma la locandina! Da mettere subito in vetrina nella homepage del sito! | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Ven Ott 02, 2009 9:36 pm | |
| Ci sono anche io . | |
|
| |
Milite
Numero di messaggi : 79 Data d'iscrizione : 28.09.08
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Sab Ott 03, 2009 7:09 pm | |
| mi sono iscritto anche io... ma supergiù che giorno sarà la corsa ? | |
|
| |
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE Sab Ott 03, 2009 8:57 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE | |
| |
|
| |
| VARI COMMENTI E DISCUSSIONI SULLE PRE-ISCRIZIONI FUN NATALE | |
|