B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Domandona sulla ChatBox Mar Set 29, 2009 1:51 pm | |
| Mi chiedevo: ma perchè nessuno utilizza mai la chatbox? Secondo me sarebbe molto utile e un altro mezzo per parlarsi e scambiarsi opinioni....non necessariamente su GTR2...su qualsiasi cosa.... E' un dubbio che mi è venuto... non prendetemi a male... | |
|
Alessinho
Numero di messaggi : 744 Età : 34 Località : Trapani Data d'iscrizione : 03.05.09
| Titolo: Re: Domandona sulla ChatBox Mar Set 29, 2009 2:00 pm | |
| Io ogni tanto mi ci collego, ma non viene usata. Sinceramente credo che la chat di forumfree\forumcommunity sia più funzionale e facile da usare di questa che, secondo me, è un filo troppo scomoda. | |
|
B3rts Official Driver
Numero di messaggi : 261 Età : 35 Località : Vicenza/Prato Data d'iscrizione : 05.06.09
| Titolo: Re: Domandona sulla ChatBox Mar Set 29, 2009 2:06 pm | |
| Eh non ce le ho presenti..... Comunque anch'io ogni tanto mi ci collego ma appunto non c'è mai nessuno... | |
|
Marco Brandi Official Driver
Numero di messaggi : 317 Età : 43 Località : rimini Data d'iscrizione : 06.11.08
| Titolo: Re: Domandona sulla ChatBox Mar Set 29, 2009 3:00 pm | |
| Secondo me invece è meglio cosi, perche la reputo inutile.....nel senso che se qualcuno ha qualcosa da dire può tranquillamente scrivere un post nel forum....che rimane ai posteri, ed è scritto in maniera piu divertente.....senno si finisce come al GRR, dove si scrive solo in chat, qualche battuta, buongiorno buonasera e non si scherza mai....io la vedo cosi..... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domandona sulla ChatBox | |
| |
|