JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Argomenti simili

F.O.V. setting, per una visuale realistica

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Maghis
Vice Admin
Maghis

Numero di messaggi : 1313

F.O.V. setting, per una visuale realistica Empty
MessaggioTitolo: Re: F.O.V. setting, per una visuale realistica   F.O.V. setting, per una visuale realistica I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 11:18 pm

Maurizio Berti ha scritto:

io intanto schiavizzo un po maghis e ariabis..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Signorsì Sissignore ... a disposizione, ma da dopodomani perchè sono appena rientrato dalla trasferta torinese e c'ho sonno
e domani mi devo allenare per la gara, dato che non giro da sabato... e non vedo l'ora di rimontare sul mio camper....

Sleep Sleep Sleep Sleep

PS: cmq 'sta cosa della Realistic View è MOLTO interessante
Torna in alto Andare in basso
Son1c

Son1c

Numero di messaggi : 244

MessaggioTitolo: Re: F.O.V. setting, per una visuale realistica   F.O.V. setting, per una visuale realistica I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 5:49 pm

Presente e skinnante, manda pure materiale nella mia casella di posta.
http://www.xtremesim.com
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi

Numero di messaggi : 317

MessaggioTitolo: Re: F.O.V. setting, per una visuale realistica   F.O.V. setting, per una visuale realistica I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 5:47 pm

Vabbe aspetto di passare toban...ero curioso di farlo subito ma non mi conviene.... Razz
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

Numero di messaggi : 1132

MessaggioTitolo: Re: F.O.V. setting, per una visuale realistica   F.O.V. setting, per una visuale realistica I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 5:45 pm

peccato, la caricatura ma aggradava....fatemene una...NNIIIKKKKK

ps.se il buon sonic per la prossima lovrea avesse da darci una mano...ben venga.

io intanto schiavizzo un po maghis e ariabis..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
http://www.maurizioberti.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

MessaggioTitolo: Re: F.O.V. setting, per una visuale realistica   F.O.V. setting, per una visuale realistica I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 5:44 pm

solo se ti fai un giro sulla greg.....eheheheh

ci sono cose che ignoriamo come il fatto di togliere il sole che abbaglia nel PLR...non da baro.
ovvio però che se il gtr2 server (senza programmi miei) individua che il file CAR dove c'è scritta mezza macchina è modificato.....eheheheheh

1+1=3 baro!

provate provate...alle brutte rimettete su la mod ma non succede nulla.
e se qualcuno ha problemi....mau è qui come sempre.

ps, per la prossima mod.....metteremo il 16:9....

ps.

state connessi che dopo toban ci sarà un serveruccio con un po di macchinine da provare per scegliere quella per il prox champ...e garantisco che sono fa vo lo se...

ehehehehehehe...ahahahahahahah
Son1c

Son1c

MessaggioTitolo: Re: F.O.V. setting, per una visuale realistica   F.O.V. setting, per una visuale realistica I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 5:41 pm

risposte qua e là

@ Tralif: nessuna paturnia, Smile tranquillo, era solo un modo per scatenare qualcuno e spingerlo a fare la prova prima di me... metti che sputtana completamente l'installazione... a proposito: come ti va gtr2? albino Laughing
Razz

@ Berti: grazie saggio Mau, aspettiamo con ansia il dop Toban... e la sorte dell'installazione di Tralif Twisted Evil Razz
La caricatura ovviamente non è mia, solo il balloon, quindi quello non sei tu. Forse...

@ Marco: Ahem... ma nooo, vai tranquillo, prova! Prova.

Very Happy Ciao
Marco Brandi
Official Driver
Marco Brandi

Numero di messaggi : 317

MessaggioTitolo: Re: F.O.V. setting, per una visuale realistica   F.O.V. setting, per una visuale realistica I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 5:25 pm

Sono curioso di provarla anche io...posso installare la pacht, provarla offline e poi disinstallarla quando torno online??? Potrebbero esserci dei problemi di baro?????.....lo chiedo per sicurezza....non vorrei che il berti paladino-anticheat poi mi prendesse per il ron dennis-briatore dei poveri..... Very Happy Very Happy
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: F.O.V. setting, per una visuale realistica   F.O.V. setting, per una visuale realistica I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 4:54 pm

ho letto un po su questo "tool"... e temo che non sia utilizzabile senza modificare la MOD ... (come giustamente osservava mau..)
peccato, da quel che si vede nelle immagini a corredo dell'accrocco sembrava interessante...

pazienza .. (cmq tentar non nuoce, ovviamente!... quindi ben vengano gli esperimenti post Toban Wink ))
http://www.filart.it
Maurizio Berti
Admin
Maurizio Berti

MessaggioTitolo: Re: F.O.V. setting, per una visuale realistica   F.O.V. setting, per una visuale realistica I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 4:13 pm

bellina la caricaturina...un po alla gianfranco fini ma carina davvero...ma non sono pettinato così...:-)

puoi provarla, il server secondo me ti da di baro per forza dato che cambi i file car dove il gioco trova molti parametri della vettura e il file non gli si sincronizza.

le ire di enzo non le attiri in quanto non verrai intercettato dal programma nostro amico ma....a scanso di equivoci possiamo fare una cosina bella e provarla on line insieme senza problemi vari

anzi, potrebbe essere una cosa carina da tenere in consierazione per la prossima MOD dato che ora il monitor 4:3 non lo ha più nessuno

fammi sapere che proviamo...dopo la gara di toban
tralif
Admin
tralif

Numero di messaggi : 2696

MessaggioTitolo: Re: F.O.V. setting, per una visuale realistica   F.O.V. setting, per una visuale realistica I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 4:06 pm

innanzitutto il saggio Berti avrebbe detto:
"Sonic facciemerda.." Very Happy ed enzo " ANfaaaameeeeeeeeeeeeeeeee ARZATE ARZATEEEEEEEEEEE si c'hai coraggio.. che te corco!"

Very Happy

Mio caro Antonio... al di la di tutte le cose che sono successe ultimamente , non dobbiamo temere la mannaia del cheat hunter.. come uno spauracchio... siamo amici e ci fidiamo gli uni degli altri... tutti quelli che amano come me, te e tutti gli altri giocare a GTR" in JVD Style facciano le cose serenamente, senza temere perche' ci sono sempre i soliti AMICI a valutare ...

accidenti.. traiamo il giusto insegnamento dagli eventi incresciosi che abbiamo vissuto, ma no facciamo che modifichino il nostro spirito sereno ed ineguagliabile..

Per venire al tuo quesito:

mi sa che lo provo anche io.. e se mi da baro.. mando qualche accidente a GTR2 e poi lo levo! Smile e pazienza.. se invece no avro da godermi una visuale migliore hehehe!
(se lo fai tu prima sarai tu a dirmi se funziona o meno! Wink)

cmq vediamo se il "toscano facc'emerda" ci risponde con una fumata bianca (perdida d'acqua.. ) o con una fumata nera (mi sa che e' oolio)... Very Happy (in entrambi i casi mi sa che il motore e' andato!!! hahaha!)

CIAO
http://www.filart.it
Son1c

Son1c

MessaggioTitolo: F.O.V. setting, per una visuale realistica   F.O.V. setting, per una visuale realistica I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 3:36 pm

ciao

volevo chiedere al guru Mau, in riferimento al topic http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=30457

Cosa ne pensa?
Se la provo online (link della patch di Gilles a a pag 7: Realistic View Pack 1.2 ) il server mi da baro, vero?

Io ho sempre pensato che la visuale di GTR2 sia un pò da "tubo catodico" e che attraverso il parabrezza gli oggetti sino ingiustificatamente lontani, ad esempio le macchine in griglia. Quindi mi piacerebbe provare.
Solo che di questi tempi, prima di incappare per errore nelle ire dell'Enzo Furioso, giusto paldino anticheat, vorrei chiedere un parere al veggente Berti. What a Face

F.O.V. setting, per una visuale realistica Saggio10
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: F.O.V. setting, per una visuale realistica   F.O.V. setting, per una visuale realistica I_icon_minitime

F.O.V. setting, per una visuale realistica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stasera si replica
» Visuale solo gomma