JVD - JavaVirtualDrive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
[JVD] Portale[JVD] Portale  IndiceIndice  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 infoinfoinfo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Enrico62

Enrico62


Numero di messaggi : 43
Età : 61
Località : Bondeno (Fe)
Data d'iscrizione : 19.09.09

infoinfoinfo Empty
MessaggioTitolo: infoinfoinfo   infoinfoinfo I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 12:42 pm

Ciao a tutti, ho installato il mod e ieri sera volevo entrare per fare qualche giro insieme. Appena entrato però mi diceva che non ero registrato e mi rimandava nella lobby. Siccome il campionato non è alla mia portata, al limite proverò un fun, volevo chiedervi se durante la settimana l'entrata è free o entrano solo gli iscritti al camp.
Grazie e cheers
Torna in alto Andare in basso
max payne 21

max payne 21


Numero di messaggi : 999
Località : verona
Data d'iscrizione : 15.09.08

infoinfoinfo Empty
MessaggioTitolo: Re: infoinfoinfo   infoinfoinfo I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 1:06 pm

Allora Enrico ti rispondo io, il server nn ha giorni di entrata libera si & no, i ns server sono liberi per tuttti....e sempre aperti
Requisiti per un corretto funzionamento del gioco GTR2 ...

Installazione pulita di GTR2 ..........gioco originale
Pacht aggiornamento 1.1...http://www.hwupgrade.it/download/file/3030.html
Pacht aggiornamento lobby di GTR2...http://www.simbin.se/(Patch for GTR2 online lobby available)
Installazione Mod JVD vai sul sito : www.javavirtualdrive.com, sezione Download ,scarichi il mod e poi le piste ... attnz mod della ford gt 40 nn corvette...
Per quanto riguarda la partecipazione, nn tutti sono delle schegge o dei missili terra aria, ci sono anche i fermi come il sottoscritto, l'imporante è cominciare a stare tutti insieme , i risutati si vedranno con il tempo , l'importante è divertirsi ed avere il piacere di 4 risate insieme.
Ciao Max lol!
Torna in alto Andare in basso
Iuri Di Raimondo
Moderatore
Iuri Di Raimondo


Numero di messaggi : 1286
Età : 53
Località : sesto fiorentino
Data d'iscrizione : 02.12.08

infoinfoinfo Empty
MessaggioTitolo: Re: infoinfoinfo   infoinfoinfo I_icon_minitimeMar Set 22, 2009 1:27 pm

SONO MAURIZIO

FACCIAMO CHE TI RISPONDO IO.

LE NOSTRE PORTE SONO APERTE PER TUTTI MA PER I CAMPIONATI DEVI ESSERE ABILITATO SUL SERVER.
QUINDI DOPO AVER FATTO REGOLARE ISCRIZIONE, SCEGLI UNA MACCHINA LIBERO DAL SITO E TI ATTIVO SUL SERVER.

NON IMPORTA SE SEI ALLA PORTATA O NO.
TUTTI POSSONO ISCRIVERSI E CORRERE...VELOCI E LENTI...NON HA IMPORTANZA.
SEI IL BENVENUTO COMUNQUE.

FACCI SAPERE MACCHINA E ISCRIZIONE E TI "APRIAMO LE PORTE" AL CHAMP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





infoinfoinfo Empty
MessaggioTitolo: Re: infoinfoinfo   infoinfoinfo I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
infoinfoinfo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
JVD - JavaVirtualDrive :: SERVER-
Vai verso: